Sul numero di domande in Piemonte...
+36
reigen
immarusso
Martina_78
icosaedro
Heather
danim
didimo calcentero
nica79
StellaArtois
GrandeCapoEstiqaatsy
Becks
Nòne
natilla
salvino
totò
mystika
mag
aniesp
manux2
michael2011
rossella737
titifra
nikla1984
aspasia
barabba
Paolo1974
claridiamex
milale
webprof1977
Albith
catalana1979
Ba.za
zelis
Disgraceman
adua
Nordica
40 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Sul numero di domande giunte nelle province del Piemonte...si sa qualcosa? Grazie!
Nordica- Messaggi : 7
Sul numero di domande in Piemonte?
Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie
adua- Messaggi : 29
Re: Sul numero di domande in Piemonte...
Biella ha avuto una diminuzione del numero complessivo delle domande compreso tra il 15% e il 20%
Disgraceman- Messaggi : 149
Sn anch'io lì x la A043, e tu?adua ha scritto:Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie
zelis- Messaggi : 143
Io A043 Torino
trasferimento!
Mi piacerebbe avere qualche informazione più dettagliata a dire il vero. Al momento sui siti delle varie sigle sindacali non trapela nulla. Speriamo che la tendenza sia stata quella della Lombardia, pochi trasferimenti e livelli in negativo addirittura su alcune prov.
trasferimento!
Mi piacerebbe avere qualche informazione più dettagliata a dire il vero. Al momento sui siti delle varie sigle sindacali non trapela nulla. Speriamo che la tendenza sia stata quella della Lombardia, pochi trasferimenti e livelli in negativo addirittura su alcune prov.
Ba.za- Messaggi : 325
Vorrei sapere almeno com'e la situazione, non se ne ha proprio idea!!!
Nordica- Messaggi : 7
A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.
Caspita! alcune province hanno perso attrattiva, altre l'hanno guadagnata (credo...). Io temo per la provincia di Torino, sponsorizzatisima dai sindacati
catalana1979- Messaggi : 12
catalana1979 ha scritto:Caspita! alcune province hanno perso attrattiva, altre l'hanno guadagnata (credo...). Io temo per la provincia di Torino, sponsorizzatisima dai sindacati
Già, Torino è un evergreen.
A un mio amico fu detto da un sindacalista, testuali parole: "A Torino le graduatorie scorrono proprio bene".
Certo, dipende dalla cdc aggiungerei io...
Albith- Messaggi : 10621
cuneo forever a043! :-)
webprof1977- Messaggi : 887
Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.
ti credo io ho lavorato a biella
Scuole sul cucuzzolo della montagna monoclassi o monosezioni con insegnanti che sono li dalla notte dei tempi, nessun mezzo di trasporto pubblico se non alle 6 del mattino o alle 6 di sera, neve e freddo 20 mesi l'anno, biellesi non propio aperti all'accoglienza(ma magari li sono stata sfortunata io e si trattava di singoli casi....) e poi sabato e domenica un suicidio.....se uno viene da una città viva poi....
milale- Messaggi : 707
effettivamente ci sono zone del piemonte dove osano solo le aquile...
webprof1977- Messaggi : 887
webprof1977 ha scritto:effettivamente ci sono zone del piemonte dove osano solo le aquile...
ho capito che dobbiamo lavorare ma proprio "tombarci" vivi così no eh... ;-P
milale ha scritto:Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.
Scuole sul cucuzzolo della montagna monoclassi o monosezioni con insegnanti che sono li dalla notte dei tempi, nessun mezzo di trasporto pubblico se non alle 6 del mattino o alle 6 di sera, neve e freddo 20 mesi l'anno, biellesi non propio aperti all'accoglienza(ma magari li sono stata sfortunata io e si trattava di singoli casi....) e poi sabato e domenica un suicidio.....se uno viene da una città viva poi....
Io ho lavorato a Biella per un paio d'anni e sinceramente mi sono trovato davvero bene, sia scolasticamente che umanamente...ovviamente credo che le cose mi sarebbero apparse ben diverse a Candelo o a Trivero :-) Però ho visto che negli ultimi anni il numero di supplenze è diminuito radicalmente e ci sono addirittura moltissimi soprannumerari, sproporzionati per una provincia più piccola... Diversi miei ex colleghi hanno deciso di tentare fortuna altrove...
Disgraceman ha scritto:milale ha scritto:Disgraceman ha scritto:A Biella (dato ufficioso, ma attendibilissimo) si è passati da 642 a 496 domande.
Io ho lavorato a Biella per un paio d'anni e sinceramente mi sono trovato davvero bene, sia scolasticamente che umanamente...ovviamente credo che le cose mi sarebbero apparse ben diverse a Candelo o a Trivero :-) Però ho visto che negli ultimi anni il numero di supplenze è diminuito radicalmente e ci sono addirittura moltissimi soprannumerari, sproporzionati per una provincia più piccola... Diversi miei ex colleghi hanno deciso di tentare fortuna altrove...
purtroppo non sono stata così fortunata.Cmq io ho un'amica che è rimasta e quest'anno è veramente tragica la perlomeno così dice lei. Quest'anno ci saranno molti perdenti posto e quindi sarà dura.
sono due anni che lavoro lì su AD00. Speriamo benezelis ha scritto:Sn anch'io lì x la A043, e tu?adua ha scritto:Anch'io vorrei saperne di più in particolare ad Alessandria. Grazie
Io sono rimasta in Piemonte. Ma sono terrorizzata. So che molti sindacati del sud consigliavano Torino e Cuneo, per cui temo saranno invase. E tolte alcune classi di concorso alle medie non è che la situazione superiori sia rosea...
claridiamex- Messaggi : 17
Sul numero di domande in Piemonte
dato il così basso numero di risposte a questo topic, mi fa ben sperare !!!!!!!! chissà siamo così pochi ad aver scelto il Piemonte?
Sul numero di domande in Piemonte ...
Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !
adua ha scritto:dato il così basso numero di risposte a questo topic, mi fa ben sperare !!!!!!!! chissà siamo così pochi ad aver scelto il Piemonte?
Chissà, inizio a pensare che il dato non si discosterà molto da quello che stiamo vedendo per la Lombardia. E' probabile che alcune province piemontesi diminuiscano addirittura gli iscritti, mentre qualcuno avrà un certo surplus.
Una situazione generalmente gestibile.
In bocca al lupo!
adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !
nel senso che speri che quelle A/R si perdano? scherzo...
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !
Beh, se anche si perdessero? La ricevuta non avrebbe un valore per sanare una situazione di cui l'iscritto non ha colpa (ossia eventuale perdita della domanda inviata)?
Altrimenti dovrebbero scriverlo a chiare lettere: consegna a mano oppure SOLO con raccomandata assicurata R1.
Albith ha scritto:Paolo1974 ha scritto:adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !
Beh, se anche si perdessero? La ricevuta non avrebbe un valore per sanare una situazione di cui l'iscritto non ha colpa (ossia eventuale perdita della domanda inviata)?
Altrimenti dovrebbero scriverlo a chiare lettere: consegna a mano oppure SOLO con raccomandata assicurata R1.
D'accordissimo con Albith!A volte mi sembra che la nostra categoria faccia di tutto per complicarsi la vita...
barabba- Messaggi : 9
Albith ha scritto:Paolo1974 ha scritto:adua ha scritto:Volevo segnalare un dato che non è indicativo però fa riflettere: Nella provincia di Alessandria da un' indagine fatta da una mia collega che lavora alle poste sono arrivate all' AT di AL SOLO 200 RACCOMANDATE 1 per tutti gli ordini di scuole, Naturalmente escludendo le domande consegnate a mano e le raccomandate a/r. Una considerazione per quanto riguarda le raccomandate a/r : io personalmente per maggior sicurezza non avrei mai spedito una domanda di aggiornamento graduatorie con questo tipo di servizio! Poi boh! tutto è soggettivo !!!!!! Chissà se la fortuna mi assisterà !
era una battuta...
Paolo1974- Moderatore
Ciao, anche a me interesserebbe avere notizie sulle graduatorie piemontesi A043...di Biella ho letto qualche notizia su internet, così come di Torino e Cuneo che invece parevano molto gettonate...di Alessandria si sa qualcosa? Visto che bisogna scegliere ancora la provincia per le graduatorie d'istituto vorrei poter iniziare a valutare un po' le varie opzioni in base al numero di domande pervenute....
aspasia- Messaggi : 57
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Numero possibili ruoli Piemonte
» numero domande tfa
» Sul numero di domande a Roma
» Numero domande e conseguenze
» MA A ROMA TUTTO TACE?!?
» numero domande tfa
» Sul numero di domande a Roma
» Numero domande e conseguenze
» MA A ROMA TUTTO TACE?!?