Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissione incarico supplente

+6
Elebrod
VITAK
Supplente AD
Danielarte
fradacla
mari2508
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Empty Dimissione incarico supplente

Messaggio Da mari2508 Gio Nov 05, 2015 7:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono una supplente, non abilitata ne specializzata, iscritta nelle graduatorie di istituto di III FASCIA per la classe A017.
Sono trascorsi 20 gg dalla stipula del mio primo incarico sul sostegno con un contratto Fino ad avente diritto, oggi purtroppo mi trovo nelle condizioni di dovermi dimettere dall'incarico in quanto sono sorti gravi problemi familiari che non mi permettono di stare lontana dalla mia residenza.

La mia domanda è questa: avendo firmato un contratto fino ad avente diritto (oltretutto non nella mia classe di concorso ma sul sostegno), se lascio l’incarico prima del previsto, quali sono le sanzioni in cui posso incorrere? Sarei depennata dalle graduatorie d’istituto solo per l’anno in corso o anche per tutti gli anni di validità della graduatoria d’istituto?

Il depennamento riguarderebbe solo la scuola coivolta o tutte e 20 le scuole da me scelte al momento della domanda? Insomma non potrei più essere chiamata da una o nessuna graduatoria, solo per quest’anno o anche per i successivi?
Perderei il punteggio maturati fino a quel momento?

mari2508

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso


Dimissione incarico supplente - Pagina 2 Empty Re: Dimissione incarico supplente

Messaggio Da squola Ven Nov 13, 2015 10:41 pm

scusate, ho aderito alla fase C, sono impegnato in supplenza fino AD su sostegno ma senza specializzazione, ora la convocazione usp per scegliere i posti è il 27 nov, per allora vorrei dimettermi anche perché ho avuto una divergenza di vedute con ds, come faccio? ad esempio il 25 o 26 vado a scuola e consegno una lettera firmata nella quale il sottoscritto intende dimettersi dall'incarico perche' dal 27 viene convocato per la fase C ... ?

oppure mi conviene rimanere liì e chiedere un permesso per il 27 e sopportare fino alla presa di servizo del ruolo... ?

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.