Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi

Messaggio Da andante Ven Giu 24, 2011 4:03 pm

Non avendo ottenuto il rasferimento mi ritrovo anche quest'anno a dover cercare di migliorare la mia situazione (cattedra oraria su tre scuole nel mio comune ma non nel mio distretto). Per due anni consecutivi ho chiesto e ottenuto l'assegnazione in una scuola di un distretto vicinore con la copertura dell'orario in un'unica sedein prec. Con la morte di mio padre grazie al quale avevo la precedenza (Dls 104) temo di non riuscire ad ottenere nuovamente l'assegnazione anche se ho punteggio per marito e figli sotto i 18. Leggendo la bozza del contratto restano tanti dubbi:
1 Da quanto ho letto in precedenti risposte il fatto di aver insegnato per due anni nella stessa scuola non aggiunge alcuna precedenza per la continuità didattica vero?
1 Posso chiedere solo preferenze analitiche senza mettere l'intero distretto? Nella bozza del contratto prima c'è scritto che è obbilgatorio e poi si dice che il fatto di non mettere il distretto non annulla la domanda quale delle due è vera?
2 Se devo mettere anche il mio distretto posso mettere come prima preferenza la scuola nel distretto vicinore dove lavoro da due anni?
3 Se non ottengo l'assegnazione potrei chiedere il completamento orario nella mia scuola di titolarità su altra cattedra per la quale ho titolo di studio (laurea in lettere), ma non abilitazione? Ho sentito dire che quest'anno le scuole devono fornire un'insegnante nelle ore alternative alla religione cattolica, potrei chiedere di completare l'orario ad esempio su tale cattedra o su uno spezzone di approfondimento materie letterarie?

Grazie per la pazienza di aver letto fino a qui tutti i miei dubbi.

andante

Torna in alto Andare in basso

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Re: Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 24, 2011 6:37 pm

andante ha scritto:Non avendo ottenuto il rasferimento mi ritrovo anche quest'anno a dover cercare di migliorare la mia situazione (cattedra oraria su tre scuole nel mio comune ma non nel mio distretto). Per due anni consecutivi ho chiesto e ottenuto l'assegnazione in una scuola di un distretto vicinore con la copertura dell'orario in un'unica sedein prec. Con la morte di mio padre grazie al quale avevo la precedenza (Dls 104) temo di non riuscire ad ottenere nuovamente l'assegnazione anche se ho punteggio per marito e figli sotto i 18. Leggendo la bozza del contratto restano tanti dubbi:
1 Da quanto ho letto in precedenti risposte il fatto di aver insegnato per due anni nella stessa scuola non aggiunge alcuna precedenza per la continuità didattica vero? no1 Posso chiedere solo preferenze analitiche senza mettere l'intero distretto? se non cambi distretto, sì Nella bozza del contratto prima c'è scritto che è obbilgatorio e poi si dice che il fatto di non mettere il distretto non annulla la domanda quale delle due è vera? è obbligatorio mettere il codice distretto2 Se devo mettere anche il mio distretto posso mettere come prima preferenza la scuola nel distretto vicinore dove lavoro da due anni? solo dopo aver messo tutte le scuole del distretto di residenza di tuo marito e il codice distretto3 Se non ottengo l'assegnazione potrei chiedere il completamento orario nella mia scuola di titolarità su altra cattedra per la quale ho titolo di studio (laurea in lettere), ma non abilitazione? devi chiedere utilizzo nella tua scuola e disponibilità per COE Ho sentito dire che quest'anno le scuole devono fornire un'insegnante nelle ore alternative alla religione cattolica, potrei chiedere di completare l'orario ad esempio su tale cattedra o su uno spezzone di approfondimento materie letterarie?

Grazie per la pazienza di aver letto fino a qui tutti i miei dubbi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Altri chiarimenti

Messaggio Da andante Lun Giu 27, 2011 6:39 am

Ti ringrazio per la consueta precisione, ma sembra che risolto un dubbio ne sorgano altri cento e voglio essere sicura di aver capito bene.

Il fatto di essere titolare di COE mi da diritto a chiedere utilizzo nella mia scuola di titolarità anche su altra classe di concorso per la quale ho titolo ma non abilitazione, anche se il numero di ore per le quali sarei utilizzata è superiore al numero di ore che presterei sulla mia cattedra ((8 su cattedra e 10 utilizzata)?
Questa procedura rientra nelle normali operazioni di utilizzazione da inviare al provveditorato o avviene all’interno della scuola e in questo caso prima (quindi entro il 4 luglio) o dopo le operazioni di mobilità annuali?
A quale normativa devo fare riferimento nel caso in cui la mia scuola non sia a conoscenza di questa possibiità?
Il fatto di essere titolare di COE mi consente di fare domanda di utilizzazione anche per ottenere una cattedra intera in altra scuola o l’unica possibilità che ho è in questo caso di fare domanda di assegnazione per ricongiungimento?
Se faccio domanda di miglioramento cattedra e assegnazione provvisoria, il miglioramento viene preso in considerazione solo se l’assegnazione non viene concessa giusto?

Ancora grazie per l’infinita disponibilità e pazienza.

andante

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Re: Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 27, 2011 2:32 pm

andante ha scritto:Ti ringrazio per la consueta precisione, ma sembra che risolto un dubbio ne sorgano altri cento e voglio essere sicura di aver capito bene.

Il fatto di essere titolare di COE mi da diritto a chiedere utilizzo nella mia scuola di titolarità anche su altra classe di concorso per la quale ho titolo ma non abilitazione, anche se il numero di ore per le quali sarei utilizzata è superiore al numero di ore che presterei sulla mia cattedra ((8 su cattedra e 10 utilizzata)? sì, non so se te la daranno, perchè prima cercheranno di darti la tua cdc
Questa procedura rientra nelle normali operazioni di utilizzazione da inviare al provveditorato o avviene all’interno della scuola e in questo caso prima (quindi entro il 4 luglio) o dopo le operazioni di mobilità annuali? utilizzo all'ATA quale normativa devo fare riferimento nel caso in cui la mia scuola non sia a conoscenza di questa possibiità? contratto utilizzi e assegnazioni in via di emanazioneIl fatto di essere titolare di COE mi consente di fare domanda di utilizzazione anche per ottenere una cattedra intera in altra scuola o l’unica possibilità che ho è in questo caso di fare domanda di assegnazione per ricongiungimento? se sei perdente posto con domanda condizionata magari, puoi chiedere utilizzo
Se faccio domanda di miglioramento cattedra e assegnazione provvisoria, il miglioramento viene preso in considerazione solo se l’assegnazione non viene concessa giusto? il miglioramento è un utilizzo
Ancora grazie per l’infinita disponibilità e pazienza.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Per concludere

Messaggio Da andante Lun Giu 27, 2011 4:17 pm

Chiara e puntuale come al solito, ora penso di aver capito quasi tutto.
Non essendo perdente posto, ne appartenente ad una classe di concorso in esubero nella mia provincia, ma semplicemente titolare di cattedra oraria esterna (8 ore nella scuola di titolarità, più altri due spezzoni in altre 2 scuole) non credo di avere diritto all’utilizzo nella mia scuola di titolarità su altra cattedra. Ma quando presenterò il modello U3 nella sez. A (ultimo dubbio) devo barrare la casella relativa all’assegnazione o all’utilizzo?
Contestualmente presenterò anche domanda di miglioramento cattedra chiedendo che venga presa in considerazione solo se non mi fosse concessa l’assegnazione provvisoria/utilizzo presso una sola scuola.
Grazie per avermi chiarito un bel po' le idee.

andante

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 27, 2011 4:31 pm

andante ha scritto:Chiara e puntuale come al solito, ora penso di aver capito quasi tutto.
Non essendo perdente posto, ne appartenente ad una classe di concorso in esubero nella mia provincia, ma semplicemente titolare di cattedra oraria esterna (8 ore nella scuola di titolarità, più altri due spezzoni in altre 2 scuole) non credo di avere diritto all’utilizzo nella mia scuola di titolarità su altra cattedra. Ma quando presenterò il modello U3 nella sez. A (ultimo dubbio) devo barrare la casella relativa all’assegnazione o all’utilizzo? devi barrare assegnazione solo se vuoi avvicinarti alla famiglia, o in mancanza di tale requisito solo per tentare Contestualmente presenterò anche domanda di miglioramento cattedra chiedendo che venga presa in considerazione solo se non mi fosse concessa l’assegnazione provvisoria/utilizzo presso una sola scuola.
Grazie per avermi chiarito un bel po' le idee.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Distretti assegnazione e come al solito tanti dubbi Empty Quello che desidero

Messaggio Da andante Lun Giu 27, 2011 7:43 pm

E' restare nella scuola dove ho ottenuto l'assegnazione negli ultimi due anni, ma che putroppo non è nel mio (marito/figli) distretto di residenza. Se chiedo l'assegnazione rischio di ottenere una cattedra per una scuola del mio distretto ma più disagiata.
Per questo speravo nell'utilizzo! Pazienza.
Ciao e grazie.

andante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili