PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
3 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Salve ragazzi, è da quasi un mese che non ricevo nessuna convocazione e dall' USP nessuna novità che riguardi le graduatorie d' istituto! Mi chiedo se siete anche voi nella mia stessa situazione, cioè niente convocazioni? State lavorando su FAD? Io sono stanca di aspettare...Se avete notizie, anche dalle segreterie, battete un colpo.... almeno inganno l'attesa, grazie!
Ultima modifica di virginia383 il Lun Dic 07, 2015 1:30 pm - modificato 1 volta.
gin.gin- Messaggi : 135
Re: PERUGIA - convocazioni da Graduatorie Istituto
E voi come ve ne siete accorti?
Io purtroppo per il momento mi trovo nella mia regione di residenza e quindi non posso verificare di persona. Senza contratto on line mi si può sempre dire che il collega si trova lì ancora fino all'avente diritto. Come si può fare?
Io purtroppo per il momento mi trovo nella mia regione di residenza e quindi non posso verificare di persona. Senza contratto on line mi si può sempre dire che il collega si trova lì ancora fino all'avente diritto. Come si può fare?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Purtroppo bisogna tenere d'occhio le 20 scuole in cui si sta in graduatoria, ed è un lavoro.
Di alcune lo so perchè avevo ricevuto convocazioni a settembre, e so chi è stato nominato poi. Di altre lo so da colleghi che ci lavorano anche di altre materie. Quelle mancanti le ho chiamate e ho chiesto. Ricordiamoci che potremmo pretendere la pubblicazione dei contratti sul sito, sarebbe loro dovere. Se non ci sono chiamo o scrivo, me li devono dire.
Di alcune lo so perchè avevo ricevuto convocazioni a settembre, e so chi è stato nominato poi. Di altre lo so da colleghi che ci lavorano anche di altre materie. Quelle mancanti le ho chiamate e ho chiesto. Ricordiamoci che potremmo pretendere la pubblicazione dei contratti sul sito, sarebbe loro dovere. Se non ci sono chiamo o scrivo, me li devono dire.
B.u.m.- Messaggi : 777
Virginia e marechiaro se volete mettere qui un solo minuto la vostra mail, poi la cancellate, vi mando il testo.
L'abbiamo saputo tramite i colleghi, che già c'era qualcuno..aveva lavorato già in precedenza li..allora ha chiamato la segreteria e si è fatto dire nome e posizione..e come mai non era stato convocato..dicevano che il Sidi non funzionava..e quindi non avevano inviato comunicazione. Ma per un cavillo si sono dati la zappa sopra i piedi..perché se non funziona il Sidi per supplenze superiori a 30 gg devono inviare comunque comunicazione scritta..quindi telegramma! Insomma se lo stavano giocando in poche parole..purtroppo come dice Bum: occhi aperti e penna in mano!
Preferirei non postare la mail, è nominativa e non ne possiedo altre. Qui come funzionano i messaggi privati?
grazie!!
Ultima modifica di virginia383 il Lun Dic 07, 2015 2:43 pm - modificato 1 volta.
I messaggi privati non funzionano...avevo provato!
Comunque anch'io sto tenendo sott'occhio le scuole (e come dice Bum è un lavoro...verissimo), l'unica cosa che non ho ancora fatto è mandare qualcosa di scritto.
So che alcune hanno stipulato il contratto definitivo con colleghi di seconda fascia (mi sono fatta rilasciare nome e cognome), mentre ce ne sono altre in cui so per certo che occupano dei posti con punteggio inferiore al mio, tuttavia le segreterie sostengono che sono ancora sull'avente titolo e che riconvocheranno. Però vedi che succede a fidarsi?
So che alcune hanno stipulato il contratto definitivo con colleghi di seconda fascia (mi sono fatta rilasciare nome e cognome), mentre ce ne sono altre in cui so per certo che occupano dei posti con punteggio inferiore al mio, tuttavia le segreterie sostengono che sono ancora sull'avente titolo e che riconvocheranno. Però vedi che succede a fidarsi?
Sì, ho visto ora, sono disabilitati. Che sfiga oh
se virginia riposta un attimo la sua scrivi a lei che ha tutto
Marechiaro, riconvocheranno quando? Che provincia? L'USP non ha dato tempistiche?
Io sono iscritta in provincia di Milano, e le scuole che ho contattato me l'hanno assicurato tutte, ma un po' quello che leggo su questo forum e un po' il fatto che rimandino di giorno in giorno ovviamente mi fa dubitare...una scuola mi ha parlato addirittura di dopo le feste natalizie.
Ma possono fare una cosa del genere? Cioè ogni scuola può muoversi per conto proprio?
La trovo assurda questa cosa, lavoriamo in scuole pubbliche e su territorio nazionale, com'è possibile che ognuno faccia il bello e il cattivo tempo?
Ma possono fare una cosa del genere? Cioè ogni scuola può muoversi per conto proprio?
La trovo assurda questa cosa, lavoriamo in scuole pubbliche e su territorio nazionale, com'è possibile che ognuno faccia il bello e il cattivo tempo?
magari può sapere qualcosa mordeykan su cosa succeda a milano
Marechiaro: Ci sei??? Fammi sapere...non posso tenere così tanto la mail, scritta bella in chiaro..quando sei pronta batti un colpo che la riscrivo!
Segnata, cancella pure e grazie!
Ok...quando vuoi contattami!!
Scusa ancora per il ritardo con cui ti ho risposto, spero di non averti creato problemi!
@Bum Grazie anche a te, e su Mordekayn hai ragione, lui su Milano e provincia sa tutto, spero di leggerlo di nuovo in altri post!!!
@Bum Grazie anche a te, e su Mordekayn hai ragione, lui su Milano e provincia sa tutto, spero di leggerlo di nuovo in altri post!!!
No non ti preoccupare, se ti ho fatto un pò di fretta è per lo stesso motivo per cui tu non hai voluto scriverla, pensavo non ci fossi più ad un certo punto!!!!...Non penso ci faccia nulla a scambiarsi le mail...però non per tutto un forum!!!
Sì ma infatti appena ho letto che era nominativa anche la tua ho pensato "no, ma tanto vale"!!! Se l'avessi saputo ti avrei detto di lasciar perdere, pensavo avessi uno pseudonimo o qualcosa del genere! Quindi doppiamente scusa!!!!
Tranquilla ..
Che news ci sono...?la mia casella di posta piange...nessuna convocazione!!! Voi? Come è finita B.u.m.?
Volete ridere?? Finalmente una prima convocazione dalle nuove G.I....c'è un elenco di 15 pagine con I°, II° e III° fascia di graduatorie incrociate per sostegno...ed io, contando fino alla mia posizione, sono la 705esima!!!...Sicuramente ce la farò!!!
....mi viene da piangere....
....mi viene da piangere....
Ragazze buongiorno, volevo un info...per quanto riguarda la convocazione di cui vi ho parlato. Come vi dicevo siamo un infinità, mi ero dimenticata di aggiungere che sono in ballo 10 cattedre in totale ..di cui 8 al 30/06 e 2 su allattamento e maternità..mi chiedevo, domani quando chiamerò la scuola per capire a chi sono state assegnate, mi dovrò far dire tutti i nomi e i punteggi giusto? A voi vi è capitato di avere convocazioni per più cattedre? Come vi siete comportate? Grazie
Sì vir.gin puoi chiedere nomi e punteggi.
Intanto qua le tempistiche dell'USP non vengono rispettate. Erano stati dati paletti precisi (convocazioni dal 4, stipula contratti l'11) e alcune scuole hanno iniziato a mandare le mail di convocazione oggi con contratti da fare il 14. Per non parlare di quelle che la tirano lunga e aspettano ancora... In questo modo è impossibile prendere un incarico senza rischiare.
Oggi comunque si è scatenato il delirio, con alcune segreterie aperte ancora dopo le 19 a fare telefonate, altre che chiudevano allegramente lasciando le conferme in sospeso ed altre ancora che prima assegnano una cattedra e poi ci ripensano e dicono che si sono sbagliati... dopo che hai rifiutato altre tre.
Ma quanto caspita ci vorrebbe a fare convocazioni congiunte stile GAE?
Intanto qua le tempistiche dell'USP non vengono rispettate. Erano stati dati paletti precisi (convocazioni dal 4, stipula contratti l'11) e alcune scuole hanno iniziato a mandare le mail di convocazione oggi con contratti da fare il 14. Per non parlare di quelle che la tirano lunga e aspettano ancora... In questo modo è impossibile prendere un incarico senza rischiare.
Oggi comunque si è scatenato il delirio, con alcune segreterie aperte ancora dopo le 19 a fare telefonate, altre che chiudevano allegramente lasciando le conferme in sospeso ed altre ancora che prima assegnano una cattedra e poi ci ripensano e dicono che si sono sbagliati... dopo che hai rifiutato altre tre.
Ma quanto caspita ci vorrebbe a fare convocazioni congiunte stile GAE?
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni da graduatorie istituto
» supplenza covid
» Convocazioni senza graduatorie di istituto
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"
» supplenza covid
» Convocazioni senza graduatorie di istituto
» CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE DI ISTITUTO
» Bologna, convocazioni da graduatorie istituto "vecchie"