Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?
3 partecipanti
Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?
Buon pomeriggio. Sono un' insegnante di scuola dell'infanzia a t.i.mamma di una bimba di 15 mesi. Lo scorso mese ho chiesto 5 giorni di congedo parentale con riduzione stipendio al trenta per cento e il mio dirigente mi ha imposto di prendere 12 giorni perche secondo la legge 107 non avrebbe potuto nominare supplente ma utilizzare i docenti del potenziamento nessuno dei quali abilitato all' insegnamento nella scuola dell'infanzia(dice da avere queste indicazioni dall'Usr)
È vero che non avrebbe potuto nominare?
Il comma 85 della legge 107 dice che il DS può utilizzare i docenti del potenziamento non deve? È così?Chiedo cortesemente ai moderatori di rispondermi. Colgo l'occasione per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a noi docenti. Grazie in anticipo per la risposta
Il comma 85 della legge 107 dice che il DS può utilizzare i docenti del potenziamento non deve? È così?Chiedo cortesemente ai moderatori di rispondermi. Colgo l'occasione per ringraziarvi del prezioso aiuto che offrite a noi docenti. Grazie in anticipo per la risposta
Sun- Messaggi : 2
Re: Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?
Chiedo ai moderatori la gentilezza di darmi una risposta in modo che io possa regolarmi la prossima volta. Grazie
Sun- Messaggi : 2
Re: Si può nominare supplente scuola dell'infanzia con meno di 10 giorni di assenza?