Ambiti territoriali - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambiti territoriali - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambiti territoriali

+38
mooher
Paolo1974
condor2000
goldenyears
filli
gugu
Olga1988
Romado72
agugg
manux2
robypoz
Elly
bilancia 78
lamannafranca
silvye
Leucosia
haranbanjo
giovanna onnis
Dec
maggie78
nadiadan
realamy
Miao
bourbaki
royalstefano
dsfrato
semplicemente
Mithril
smile1979
amara78
Perplessa
kalimero
verdeacqua
marco67
avidodinformazioni
mac67
dinmac97
Ballerina1981
42 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Ambiti territoriali

Messaggio Da Ballerina1981 Dom Feb 07, 2016 9:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Vedo che molti già sanno l estensione degli ambiti.. Ma io per la Toscana Nn trovo niente.. Sapete darmi qualche dritta?
Grazie mille

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso


Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da mooher Dom Feb 28, 2016 12:43 pm

realamy ha scritto:Penso xchè " trasferimento d'ufficio" è quando ti mandano in una sede nn espressa, mentre tu se vuoi richiedere trasferimento, anche solo nel primo ambito, le sedi le dovrai richiedere tutte x forza.
tu di parli di forma, io parlo di sostanza. non lo vuoi chiamare trasferimento d'ufficio, ok, allora chiamalo sbattermi in un posto dove io non voglio andare

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da realamy Dom Feb 28, 2016 12:45 pm

Stavo solo cercando di capire infatti. Anche io sono nella tua stessa situazione

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 28, 2016 12:48 pm

mooher ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
realamy ha scritto:Scusate, ma io nn sto capendo più niente. Qualche Giorno fa chiedevo "Scusa Dec,  ma in un altro Topic si dice che x i vecchi immessi che chied. trasf.interpr. sarà possibile scegliere anche solo una scuola del primo ambito e stop. Se nn si ottiene si mantiene l'attuale titolarità. È così???" Giovanna ha risposto:
"Era un'ipotesi che non è stata confermata nel CCNI. Del primo ambito doivranno essere indicate TUTTE le scuole nell'ordine di gradimento, come giustamente ti ha risposto Dec".
Allora?

Se leggi tutti i resoconti in HOME abbiamo sempre confermato questo. Io nelle risposte precedenti ho parlato della fase C...quindi leggete attentamente.

Per la Fase B, lo ripeto, non c'è nessuna assegnazione d'ufficio. Quindi tali docenti hanno una sola preferenza minima da dover inserire che ovviamente equivale a "uno". Quindi almeno una preferenza...

Detto questo, per la prima preferenza è stato definitivamente stabilito che le scuole del primo ambito che inserirai saranno caricate tutte automaticamente, quindi non avrai possibilità di eliminarne qualcuna. Potrai solo ordinarle in sequenza.

mi sento veramente scemo perchè ci capisco sempre meno perchè ogni messaggio è in contraddizione con l'altro. proviamo a fare un esempio pratico. Chiedo mobilità interprovinciale assunti prima del 2014, mobilità volontaria. Chiedo di passare dalla provincia X alla provincia y. Indico provincia y ambito 1 (solo un ambito). Metto solo 3 preferenze di scuole:
1 - scuola tizio
2 - scuola caio
3 - scuola sempronio
e lascio tutti gli altri spazi in bianco perchè non ci voglio andare in altre scuole
, perchè piuttosto resto nella mia scuola di titolarità della provincia x

possono mandarmi d'ufficio anche in scuola pincopallo dell'ambito 1 della provincia y? si o no?

"...è stato definitivamente stabilito che le scuole del primo ambito che inserirai saranno caricate tutte automaticamente, quindi non avrai possibilità di eliminarne qualcuna"

quindi, per il 1 ambito, in realtà non c'è assegnazione d'ufficio...nel senso che siccome non puoi eliminare nessuna delle 20 scuole (faccio un esempio) del primo ambito, puoi andare in una delle 20. Le 20 le puoi solo ordinare per preferenza da 1 a 20.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da realamy Dom Feb 28, 2016 12:51 pm

Quindi avevo capito, purtroppo

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da mooher Dom Feb 28, 2016 2:05 pm

Paolo1974 ha scritto:
mooher ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
realamy ha scritto:Scusate, ma io nn sto capendo più niente. Qualche Giorno fa chiedevo "Scusa Dec,  ma in un altro Topic si dice che x i vecchi immessi che chied. trasf.interpr. sarà possibile scegliere anche solo una scuola del primo ambito e stop. Se nn si ottiene si mantiene l'attuale titolarità. È così???" Giovanna ha risposto:
"Era un'ipotesi che non è stata confermata nel CCNI. Del primo ambito doivranno essere indicate TUTTE le scuole nell'ordine di gradimento, come giustamente ti ha risposto Dec".
Allora?

Se leggi tutti i resoconti in HOME abbiamo sempre confermato questo. Io nelle risposte precedenti ho parlato della fase C...quindi leggete attentamente.

Per la Fase B, lo ripeto, non c'è nessuna assegnazione d'ufficio. Quindi tali docenti hanno una sola preferenza minima da dover inserire che ovviamente equivale a "uno". Quindi almeno una preferenza...

Detto questo, per la prima preferenza è stato definitivamente stabilito che le scuole del primo ambito che inserirai saranno caricate tutte automaticamente, quindi non avrai possibilità di eliminarne qualcuna. Potrai solo ordinarle in sequenza.

mi sento veramente scemo perchè ci capisco sempre meno perchè ogni messaggio è in contraddizione con l'altro. proviamo a fare un esempio pratico. Chiedo mobilità interprovinciale assunti prima del 2014, mobilità volontaria. Chiedo di passare dalla provincia X alla provincia y. Indico provincia y ambito 1 (solo un ambito). Metto solo 3 preferenze di scuole:
1 - scuola tizio
2 - scuola caio
3 - scuola sempronio
e lascio tutti gli altri spazi in bianco perchè non ci voglio andare in altre scuole
, perchè piuttosto resto nella mia scuola di titolarità della provincia x

possono mandarmi d'ufficio anche in scuola pincopallo dell'ambito 1 della provincia y? si o no?

"...è stato definitivamente stabilito che le scuole del primo ambito che inserirai saranno caricate tutte automaticamente, quindi non avrai possibilità di eliminarne qualcuna"

quindi, per il 1 ambito, in realtà non c'è assegnazione d'ufficio...nel senso che siccome non puoi eliminare nessuna delle 20 scuole (faccio un esempio) del primo ambito, puoi andare in una delle 20. Le 20 le puoi solo ordinare per preferenza da 1 a 20.
quindi in pratica a quelli nella mia situazione viene di fatto impedito di fare domanda di mobilità, a meno di non voler rischiare di finire più lontano di dove si è ora. abitando a 30 km dalla mia sede di titolarità, se faccio domanda interprovinciale posso anche rischiare di finire alla scuola 20 del tuo esempio, che si trova a 60 km da casa mia

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da mooher Dom Feb 28, 2016 3:06 pm

realamy ha scritto:Quindi avevo capito, purtroppo

poi c'è un altro dubbio. ammetti che per la tua classe di concorso non c'è nessuna scuola disponibile nell'ambito che hai scelto, rischi di finire in una scuola di un altro ambito? questo almeno spero di no

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da roxcano Dom Feb 28, 2016 3:19 pm

Concordo al 100% con moother. È' vergognoso. Anche io mi trovo fuori provincia, ma a 30km da casa. Io non ho fatto nessuna scelta di comodo pur di essere immessa: ho partecipato al concorso a cattedra nella mia regione di residenza , quando sono stata immessa non c'era posto nella mia provincia ed ho optato per un' altra. Ora, dopo 6 anni di ruolo mi sento dire che sono obbligata ad indicare tutte le scuole dell'infanzia ambito e si struttura un ambito in modo che io corra il rischio di finire in sedi ben più lontane. In tutto ciò i sindacati, invece di lottare che fanno? Si calano le braghe e giocano con il nostro futuro?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 4:27 pm

mooher ha scritto:
realamy ha scritto:Quindi avevo capito, purtroppo

poi c'è un altro dubbio. ammetti che per la tua classe di concorso non c'è nessuna scuola disponibile nell'ambito che hai scelto, rischi di finire in una scuola di un altro ambito? questo almeno spero di no
No, nessun ruischio se l'altro ambito non è una tua preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da mooher Dom Feb 28, 2016 5:03 pm

giovanna onnis ha scritto:
mooher ha scritto:
realamy ha scritto:Quindi avevo capito, purtroppo

poi c'è un altro dubbio. ammetti che per la tua classe di concorso non c'è nessuna scuola disponibile nell'ambito che hai scelto, rischi di finire in una scuola di un altro ambito? questo almeno spero di no
No, nessun ruischio  se l'altro ambito non è una tua preferenza
almeno questo...dopo la mazzata che abbiamo preso con la storia dell'inserimento obbligatorio di tutte le sedi del primo ambito....che almeno fosse stata data una quota massima di preferenze da indicare, intasavi la quota anche con scuole che non avevano la tua classe di concorso ed evitavi di finire nelle scuole dell'ambito più lontane da casa. invece questa storia dell'inserimento obbligatorio di tutte le scuole dell'ambito è stata una mazzata per tutti quelli che insegnano in province confinanti da casa

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da mooher Dom Feb 28, 2016 5:05 pm

roxcano ha scritto:Concordo al 100% con moother. È' vergognoso. Anche io mi trovo fuori provincia, ma a 30km da casa. Io non ho fatto nessuna scelta di comodo pur di essere immessa: ho partecipato al concorso a cattedra nella mia regione di residenza , quando sono stata immessa non c'era posto nella mia provincia ed ho optato per un' altra. Ora, dopo 6 anni di ruolo mi sento dire che sono obbligata ad indicare tutte le scuole dell'infanzia ambito e si struttura un ambito in modo che io corra il rischio di finire in sedi ben più lontane. In tutto ciò i sindacati, invece di lottare che fanno? Si calano le braghe e giocano con il nostro futuro?

secondo me è stata una scelta politica voluta. ovviamente al momento opportuno me ne ricorderò di questa bastardata

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da Mithril Ven Mar 04, 2016 8:50 am

Mi togliete questo dubbio atroce? Per gli assunti in fase C da GAE nella mobilità si indicheranno le province o singolarmente i vari ambiti?

Mithril

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da Ballerina1981 Ven Mar 04, 2016 9:42 am

Io sono veramente senza parole.. Anche io come voi assunta ante 2014.. Costretta a scegliere tutte le scuole del primo ambito (per altro le scuole di mio interesse stanno metà in un ambito e metà in un altro.. Il top della sfiga) r magari finire all isola d Elba dopo 12 anni di servizio.. Che schivo r ingiustizia esterna

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da serpina Ven Mar 04, 2016 9:43 am

resta comunque la possibilità dell'assegnazione provvisoria per chi ha i requisiti
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da russele Ven Mar 04, 2016 12:34 pm

E quali sarebbero i requisiti per l'AP?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 04, 2016 5:46 pm

Ricongiungimento al coniuge, al convivente, ai figli o ai genitori
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da verdeacqua Ven Mar 04, 2016 5:57 pm

Ho letto che il Lazio ha pubblicato la suddivisione in ambiti territoriali. In pratica ogni ambito comprende 2 o più distretti. Ma c'è un ambito della provincia di Roma che accorpa un distretto del comune di Roma con un distretto del comune di Fiumicino. Come mai ci sono due comuni diversi nello stesso ambito?
Che vuol dire? Non esisterà più la mobilità entro il comune? Come quest'anno, che chi si sposta dentro lo stesso comune viene "prima"?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da turrikan Dom Mar 06, 2016 10:56 am

Salve a tutti.
Possibile che a pochi giorni dall'inizio delle procedure di mobilità, ancora ci siano città come Milano che non ha pubblicato nulla circa i suoi ambiti territoriali?

turrikan

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da Ospite Dom Mar 06, 2016 11:37 am

turrikan ha scritto:Salve a tutti.
Possibile che a pochi giorni dall'inizio delle procedure di mobilità, ancora ci siano città come Milano che non ha pubblicato nulla circa i suoi ambiti territoriali?
Non è a pochi giorni, ormai sembra appurato che le domande per ambiti si faranno a maggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ambiti territoriali - Pagina 7 Empty Re: Ambiti territoriali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.