Non abilitata?
Pagina 1 di 1
Non abilitata?
Ciao a tutti, dunque sto lavorando - con contratto rinnovato di mese in mese - sul sostegno al momento, pur non essendo specializzata (ma sono abilitata in storia dell'arte da luglio 2015)
la segretaria mi ha detto che devo fare domanda per commissario esterno ma io ho cominciato a lavorare solo da qualche mese (da ottobre 2015) e sempre sul sostegno, non ho mai insegnato su materia e stasera mi sono collegata per tentare di iscrivermi alla domanda per commissario esterno ma mi viene detto che non sono abilitata per la provincia prescelta... quindi non riesco a proseguire...
ma io sono tenuta a farla questa domanda? so che bisogna insegnare da qualche anno e avere almeno 1 anno su materia
in cosa incorro se non riuscissi a registrarmi? grazie mille
la segretaria mi ha detto che devo fare domanda per commissario esterno ma io ho cominciato a lavorare solo da qualche mese (da ottobre 2015) e sempre sul sostegno, non ho mai insegnato su materia e stasera mi sono collegata per tentare di iscrivermi alla domanda per commissario esterno ma mi viene detto che non sono abilitata per la provincia prescelta... quindi non riesco a proseguire...
ma io sono tenuta a farla questa domanda? so che bisogna insegnare da qualche anno e avere almeno 1 anno su materia
in cosa incorro se non riuscissi a registrarmi? grazie mille
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: Non abilitata?
ps dimenticavo: sono su cattedra di 15 ore
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: Non abilitata?
Sei sul sostegno?
Allora puoi dire tranquillamente alla segretaria di leggersi le circolari prima di dire agli altri cosa devono fare.
Non solo non sei tenuta a presentare la domanda, ma non sei neppure abilitata a farlo.
Allora puoi dire tranquillamente alla segretaria di leggersi le circolari prima di dire agli altri cosa devono fare.
Non solo non sei tenuta a presentare la domanda, ma non sei neppure abilitata a farlo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» cod.107 tipologia di personalenon abilitata
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
» abilitata ue
» Provincia non abilitata
» ABILITATA INSERITA IN GAE
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
» abilitata ue
» Provincia non abilitata
» ABILITATA INSERITA IN GAE
Pagina 1 di 1