NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 6 di 25
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
anche secondo me al MIUR non sanno quanti sono gli abilitati, io stesso ho fatto il primo TFA e poi un PAS ed in entrambi i corsi ho trovato persone che erano in GAE e qualcuno di loro ha anche fatto il concorso 2012 da non abilitato ed è poi risultato pure idoneo ed assunto nella fase C.... alla fine gli effettivi a fare il concorso saranno intorno a 120.000. Io mi presento con scarsa preparazione perchè lavoro su cattedra di 21 ore sulla vecchia A049, ho famiglia e riesco a fare poco, se non leggere qualcosa dell'area comune. Mi ricorderò di Renzi e della Giannini alle prossime elezioni....
cristiano.f- Messaggi : 78
Perché un tra/pas non dovrebbe partecipare? che interesse ha?
royalstefano- Messaggi : 6279
royalstefano ha scritto:Perché un tra/pas non dovrebbe partecipare? che interesse ha?
chi non ha tempo di prepararsi forse
Avranno un impiego che li soddisfa probabilmente. Non provare il concorso in questo momento significa, in alcune aree geografiche, dire addio all'insegnamento per via della riduzione drastica delle supplenze. Io, invece, non conosco gaeini disposti a non provarlo, nonostante insegnino parecchio lontano da casa e di tempo per studiare ne hanno veramente poco.
royalstefano ha scritto:Avranno un impiego che li soddisfa probabilmente. Non provare il concorso in questo momento significa, in alcune aree geografiche, dire addio all'insegnamento per via della riduzione drastica delle supplenze. Io, invece, non conosco gaeini disposti a non provarlo, nonostante insegnino parecchio lontano da casa e di tempo per studiare ne hanno veramente poco.
Come mai questo interesse quasi morboso per il concorso?
gugu- Messaggi : 39712
Disoccupazione.gugu ha scritto:royalstefano ha scritto:Avranno un impiego che li soddisfa probabilmente. Non provare il concorso in questo momento significa, in alcune aree geografiche, dire addio all'insegnamento per via della riduzione drastica delle supplenze. Io, invece, non conosco gaeini disposti a non provarlo, nonostante insegnino parecchio lontano da casa e di tempo per studiare ne hanno veramente poco.
royalstefano ha scritto:Disoccupazione.gugu ha scritto:royalstefano ha scritto:Avranno un impiego che li soddisfa probabilmente. Non provare il concorso in questo momento significa, in alcune aree geografiche, dire addio all'insegnamento per via della riduzione drastica delle supplenze. Io, invece, non conosco gaeini disposti a non provarlo, nonostante insegnino parecchio lontano da casa e di tempo per studiare ne hanno veramente poco.
Tu sei di ruolo; dici che tua moglie che non ha fatto domanda è primissima nelle GE.
Se non arriva primissima nelle GM avrà più possibilità di passare in ruolo da GE; per le supplenze precederà chiunque altro per la sua posizione in 1 GI.
Tra le prime ma non basta. Al sud supplenze e ruoli a settembre non ce ne saranno( o con il cotagogge),, le probabili ap in deroga e la mobilità straordinaria prosciugheranno un po' tutto. Solo gae , con la possibilità di essere anche in GM, è sempre un rischio. Il Ministero ha già dimostrato di essere molto fantasioso.
A me questa idea che ci saranno infiniti trasferimenti da Nord a Sud sembra un po' campata per aria.
E forse lo pensa anche il Miur altrimenti non avrebbe dato alla Campania più posti a concorso di quanti non ce ne siano per alcune cdc in Lombardia.
E forse lo pensa anche il Miur altrimenti non avrebbe dato alla Campania più posti a concorso di quanti non ce ne siano per alcune cdc in Lombardia.
Io conosco tanti in gae che non faranno il concorso. Conosco tanti pas/tfa che parteciperanno, ma tanto per provare perchè tempo di studiare poco.
Io sto studiando poco e a volte ho quasi paura di passarlo, se mi mandano lontano sarò costretta di nuovo a scegliere
Io sto studiando poco e a volte ho quasi paura di passarlo, se mi mandano lontano sarò costretta di nuovo a scegliere
enricat- Messaggi : 2079
No, non è campata in aria. Tutti quei posti del concorso in Sicilia non ci sono nel triennio, anzi biennio, il 16/17 non lo conto.
INOLTRATA!!!!!!!!!!!!!! Siamo a 130mila e più!
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Piccolo dubbio dell'ultimo momento: la domanda va indirizzata alla regione con i posti disponibili ANCHE se la prova materialmente si svolge in altra regione, giusto?
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Hoffnung2 ha scritto:Piccolo dubbio dell'ultimo momento: la domanda va indirizzata alla regione con i posti disponibili ANCHE se la prova materialmente si svolge in altra regione, giusto?
credo proprio di sì, io ho fatto come te
UP !
mancano 5 giorni, a che iscrizione siamo ?!?
circa 130.000...ma non si conosce il numero "reale"Simone_Panzavolta ha scritto:UP !
francesca_fc- Messaggi : 63
130.000.
Posto che domani, dopo e lunedì non si potrà pagare il bollettino è ipotizzabile che tutti quelli che dovevano l'abbiano già pagato e quindi l'incremento sarà dovuto a chi non ha ancora inoltrato.
Io metto lì un 200.000 di numero di protocollo finale, con un numero reale di domande intorno alle 130.000.
Posto che domani, dopo e lunedì non si potrà pagare il bollettino è ipotizzabile che tutti quelli che dovevano l'abbiano già pagato e quindi l'incremento sarà dovuto a chi non ha ancora inoltrato.
Io metto lì un 200.000 di numero di protocollo finale, con un numero reale di domande intorno alle 130.000.
compresi i "ricorsisti" ?gugu ha scritto:130.000.
I ricorrenti ad oggi non sono candidati al concorso.
Laddove ci fosse un pronunciamento positivo sui ricorsi si conteranno.
Ad oggi gli unici candidati ammessi al concorso sono i docenti abilitati che possono presentare la domanda tramite IOL.
Ad oggi gli unici candidati ammessi al concorso sono i docenti abilitati che possono presentare la domanda tramite IOL.
gugu ha scritto:I ricorrenti ad oggi non sono candidati al concorso.
questo lo sapevo
tu credi che chi sta cercando di partecipare, senza l'abilitazione richiesta, non riesca?
A dire il vero si può pagare ogni giorno..
gugu ha scritto:130.000.
Se paghi il bollettino da una banca on line come ho fatto io e molti miei colleghi puoi pagare in qualunque momento anche a Pasqua:) cmq credo anch'io che non saremo più di 130000-150000
paolo73- Messaggi : 201
138.400 e rotti, mi associo anche io al gruppone di quelli che hanno inviato più di una volta
Simone_Panzavolta ha scritto:138.400 e rotti, mi associo anche io al gruppone di quelli che hanno inviato più di una volta
Quindi dividiamo per 2? :-D
O per 1,5?
Circo
circo- Messaggi : 3740
circo ha scritto:Simone_Panzavolta ha scritto:138.400 e rotti, mi associo anche io al gruppone di quelli che hanno inviato più di una volta
O per 1,5?
Circo
andare a Mercoledì più di 200000 inoltri , quindi i 200000 aspiranti non sono così lontani.
Aggiungi i non abilitati , saremo in parecchi agli scritti
ant45- Messaggi : 382
ant45 ha scritto:circo ha scritto:Simone_Panzavolta ha scritto:138.400 e rotti, mi associo anche io al gruppone di quelli che hanno inviato più di una volta
O per 1,5?
Circo
andare a Mercoledì più di 200000 inoltri , quindi i 200000 aspiranti non sono così lontani.
Aggiungi i non abilitati , saremo in parecchi agli scritti
200.000 sarebbe il numero "lordo" però.
Bisogna scremare tutti i rinvii, le doppie abilitazioni, ecc
Pagina 6 di 25 • 1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 6 di 25