NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 5 di 25
Pagina 5 di 25 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
ragazzi c'è un modo per sapere quante persone ci sono in gae per la propria regione e per la propria classe? farei una stima...sarebbe utilissimo...
margherita83- Messaggi : 714
questi numeri lasciano il tempo che trovano: io stesso sono arrivato a dover cancellare e rinviare la mia domanda oggi 3 volte....credo che non sapremo mai quanti realmente saranno i candidati: il MIUR ovviamente gonfierà i numeri per 1. scoraggiare i più a presentarsi alle prove 2. per dimostrare che il concorso è stato un successo e che è la prova che la classe docente è con il Governo.
Al solito i quesiti essenziali: cosa ci aspetta da questo concorso nebuloso e sconosciuto ai più (salvo pochi addetti ai lavori e conoscitori di membri MIUR o commissari...) non ci è ancora dato sapere....verrebbe da sperare che non lo si facesse mai....a me è venuta la nausea da che ne sento parlare....
Al solito i quesiti essenziali: cosa ci aspetta da questo concorso nebuloso e sconosciuto ai più (salvo pochi addetti ai lavori e conoscitori di membri MIUR o commissari...) non ci è ancora dato sapere....verrebbe da sperare che non lo si facesse mai....a me è venuta la nausea da che ne sento parlare....
Αρης- Messaggi : 2934
Aresgr ha scritto:questi numeri lasciano il tempo che trovano: io stesso sono arrivato a dover cancellare e rinviare la mia domanda oggi 3 volte....credo che non sapremo mai quanti realmente saranno i candidati: il MIUR ovviamente gonfierà i numeri per 1. scoraggiare i più a presentarsi alle prove 2. per dimostrare che il concorso è stato un successo e che è la prova che la classe docente è con il Governo.
Prima delle prove il Miur deve pubblicare gli elenchi di tutti i candidati con le relative sedi....
gugu- Messaggi : 39712
Ora sono riuscito a modificare la domanda inserendo il servizio di quest'anno.
Siamo arrivati a 121819, ma molti penso abbiano fatto almeno due inoltri come me e fino a sette come Gugu.
Circo
Siamo arrivati a 121819, ma molti penso abbiano fatto almeno due inoltri come me e fino a sette come Gugu.
Circo
circo- Messaggi : 3740
ma hai fatto ora? io ho proprio cancellato e devo rifarla ma mi compare schermata bianca da due ore che palle
Ospite- Ospite
Tutte le iscrizioni che non ci saranno per arrivare a 200.000 saranno di diplomati magistrali "antichi" che nemmeno pensano più all'insegnamento. Il Miur ha fatto conti troppo catastrofici.
Al contrario la partecipazione sarà del 100% per i TFAPAS e del 50-60% per i rimasti in GE (chi insegna attualmente; molti residui GE non hanno punteggio di servizio).
Al contrario la partecipazione sarà del 100% per i TFAPAS e del 50-60% per i rimasti in GE (chi insegna attualmente; molti residui GE non hanno punteggio di servizio).
Solo i PAS sono 60.000 , poi c'è SFP , dovremmo già essere a 300.000 come numero di inoltri.
Si parla in compenso di 100.000 ricorsi di non abilitati una valanga in arrivo ahime
Si parla in compenso di 100.000 ricorsi di non abilitati una valanga in arrivo ahime
ant45- Messaggi : 382
La penso come te. Quindi quante iscrizioni prevedi?gugu ha scritto:Tutte le iscrizioni che non ci saranno per arrivare a 200.000 saranno di diplomati magistrali "antichi" che nemmeno pensano più all'insegnamento. Il Miur ha fatto conti troppo catastrofici.
schippy- Messaggi : 1003
Margo ha scritto:ma hai fatto ora? io ho proprio cancellato e devo rifarla ma mi compare schermata bianca da due ore che palle
Si ora con un ansia!!!
Spero che tu riesca, Circo
gugu ha scritto:Aresgr ha scritto:questi numeri lasciano il tempo che trovano: io stesso sono arrivato a dover cancellare e rinviare la mia domanda oggi 3 volte....credo che non sapremo mai quanti realmente saranno i candidati: il MIUR ovviamente gonfierà i numeri per 1. scoraggiare i più a presentarsi alle prove 2. per dimostrare che il concorso è stato un successo e che è la prova che la classe docente è con il Governo.
Prima delle prove il Miur deve pubblicare gli elenchi di tutti i candidati con le relative sedi....
quindi entro fine aprile?
ma i TFA/PAS come sono stati contati?
Hanno contato il numero di abilitazioni?
E chi ne ha più di una?
E chi è in GE ma ha conseguito anche abilitazione/i con tfa o pas, quante volte è stato contato?
Nei vari post non ho mai trovato un esplicito riferimento a questo problema...
E chi ne ha più di una?
E chi è in GE ma ha conseguito anche abilitazione/i con tfa o pas, quante volte è stato contato?
catiusciagr- Messaggi : 1803
schippy ha scritto:La penso come te. Quindi quante iscrizioni prevedi?gugu ha scritto:Tutte le iscrizioni che non ci saranno per arrivare a 200.000 saranno di diplomati magistrali "antichi" che nemmeno pensano più all'insegnamento. Il Miur ha fatto conti troppo catastrofici.
Se il giudice concede la sospensiva ai non abilitati , più di 300.000
catiusciagr ha scritto:ma i TFA/PAS come sono stati contati?
E chi ne ha più di una?
Hanno sommato i numeri senza pensare che uno fosse così masochista come me da fare più di un TFA o un TFA e un PAS, oppure potesse fare il PAS essendo già in Gae. In realtà non sanno quanti sono gli abilitati.
Circo
catiusciagr ha scritto:ma i TFA/PAS come sono stati contati?
E chi ne ha più di una?
Il conteggio riguarda le singole domande quindi chi ha chiesto più cdc nello stesso ordine viene contato una sola volta.
gugu ha scritto:Tutte le iscrizioni che non ci saranno per arrivare a 200.000 saranno di diplomati magistrali "antichi" che nemmeno pensano più all'insegnamento. Il Miur ha fatto conti troppo catastrofici.
Io invece, sarò l'unico, ma conosco tanti tfa e pas che non fanno il concorso.
1) Chi pensa che tanto si lavora lo stesso e hanno, magari, mariti con un buon lavoro e tutti gli anni non prendono cattedre intere perchè lo vedono come un lavoro part time (solitamente hanno 2 o più figli)
2) Chi pensa che prima o poi ci mettono a posto tutti (quasi sempre passini attempati che lavorano su sostegno e che non "vedono" la materia da secoli)
3) Qualcuno che lavora anche in Università e che si è abilitato per avere più possibilità di arrotondare con supplenze part time.
Credimi, non sono pochi, soprattutto la seconda categoria e soprattutto nelle classi di concorso affollate e con pochi posti.
Poi come dici tu c'è una larga parte che si iscrive e magari non si presenterà, e chi si presenterà "pro forma" perchè non ha, oggettivamente, avuto tempo di prepararsi.
Credo che il numero reale di partecipanti attivi e motivati sia di gran lunga inferiore a quello che crediamo.
Morlai- Messaggi : 697
Siamo arenati a 122.000.
Se ognuno ha fatto in media 2 inoltri siamo a 60.000 effettivi.
gugu ha scritto:Siamo arenati a 122.000.
Anche perché funziona a colpi il sistema. Devono prorogare, funziona un'ora si e 2 no. Io per fortuna ho fatto.
Che ansia, io devo correggere ancora le mie domande. Sarebbe il terzo inoltro. Metto la sveglia per questa notte?
enricat- Messaggi : 2079
enricat ha scritto:Che ansia, io devo correggere ancora le mie domande. Sarebbe il terzo inoltro. Metto la sveglia per questa notte?
Non ti invidio sono scandalosi, fanno uscire le Faq a sette giorni dalla scadenza con cui si rimangiano tutto quello detto dal call center e comunicato anche via mail. Poi il giorno dopo rettificano una faq per un 'mero errore materiale' (hanno cannato di brutto), percui molti devono modificare e non funziona nulla.
Terrribbbbillllllli
Circo
gugu ha scritto:Siamo arenati a 122.000.
Infatti hanno sommato le abilitazioni è basta , quindi è lecito avere un rapporto di un posto
per un candidato e mezzo, non abilitati permettendo.
Comunque se i non abilitati vincono i ricorsi , devono aprire un secondo canale per gli abilitati
altrimenti a che serve il TFA.
Per chi è interessato alla conta, alle 10:27 eravamo 124.285 (se il progressivo è quello inserito nel numero di protocollo assegnato alla domanda...)
enricoTFA2- Messaggi : 47
E' ovvio che quando poi usciranno le sedi con le liste sarà fondamentale vedere la ripartizione degli iscritti per regione e CdC, ma è anche vero che avere al momento una stima grezza del numero totale (ed effettivo) degli iscritti fornisce già diverse indicazioni.
Ad esempio un conto sarebbe avere 240.000 partecipanti effettivi, un conto 180.000, un'altro conto ancora 130.000, e così via.
Ad esempio un conto sarebbe avere 240.000 partecipanti effettivi, un conto 180.000, un'altro conto ancora 130.000, e così via.
[quote="ant45"]
Anch'io ho sentito in giro di qualche abilitato che non partecipa, soprattutto PAS.
Avevo scritto un post ieri, ma nessuno mi ha risposto: qualcuno sa l'iter che devono seguire questi ricorsi? Ovvero i giudici (o un solo giudice?) si deve pronunciare in merito alla partecipazione dei non abilitati prima dell'inizio del concorso?
In tal caso è possibile pensare a un rinvio, visto il poco tempo a disposizione?
gugu ha scritto:
Comunque se i non abilitati vincono i ricorsi , devono aprire un secondo canale per gli abilitati
altrimenti a che serve il TFA.
Anch'io ho sentito in giro di qualche abilitato che non partecipa, soprattutto PAS.
Avevo scritto un post ieri, ma nessuno mi ha risposto: qualcuno sa l'iter che devono seguire questi ricorsi? Ovvero i giudici (o un solo giudice?) si deve pronunciare in merito alla partecipazione dei non abilitati prima dell'inizio del concorso?
In tal caso è possibile pensare a un rinvio, visto il poco tempo a disposizione?
NoonFaith- Messaggi : 803
Pagina 5 di 25 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 5 di 25