NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 15 di 25
Pagina 15 di 25 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Se fosse così il Concorso rappresenterebbe un vero fallimento per Renzi e company
cristiano.f- Messaggi : 78
sai loro se ne fregano poco. il problema è il nostro, al di là di quanti saremo è davvero difficile passarlo questo concorso.
e poi se ci presentiamo in pochi diranno che non eravamo abbastanza preparati bla bla bla...
io vorrei saltasse tutto. o per lo meno che ci fosse più tempo. sono stanco e ho passato le vacanze a studiare ma mi sembra di aver concluso poco comunque. ricomincerà la scuola e non ci sarà tempo.
se si ha tempo di fare studio matto e disperatissimo forse si hanno delle possibilità in più.
e poi se ci presentiamo in pochi diranno che non eravamo abbastanza preparati bla bla bla...
io vorrei saltasse tutto. o per lo meno che ci fosse più tempo. sono stanco e ho passato le vacanze a studiare ma mi sembra di aver concluso poco comunque. ricomincerà la scuola e non ci sarà tempo.
se si ha tempo di fare studio matto e disperatissimo forse si hanno delle possibilità in più.
Ospite- Ospite
io dico 240.000 protocolli
140.000 reali
140.000 reali
Da notizia esterna siamo a 176.000.
gugu- Messaggi : 39712
ant45 ha scritto:gugu ha scritto:158.000 ma continuo a leggere di gente che l'ha già inviata per 20 volte.
Adesso 163.000 frenata enorme delle domande inoltrate. Faranno fatica ad essere 200000 inoltri.
Adesso 176.000 sono 13.000 in più di 24 ore , mancano circa 40 ore quindi il numero dovrebbe essere 190.000 inoltri
ant45- Messaggi : 382
ant45 ha scritto:ant45 ha scritto:gugu ha scritto:158.000 ma continuo a leggere di gente che l'ha già inviata per 20 volte.
Adesso 163.000 frenata enorme delle domande inoltrate. Faranno fatica ad essere 200000 inoltri.
Adesso 176.000 sono 13.000 in più di 24 ore , mancano circa 40 ore quindi il numero dovrebbe essere 190.000 inoltri
.. sempre se l'incremento fosse proporzionale, ma ci credo poco.
Presumo che domani e mercoledi mattina subiremo un'accelerata, sfondando le 200.000 domande (di quanto è difficile da dire, cose da scommettitori). Muoio dalla curiosità di sapere il numero dei candidati effettivi.
adesso? 0__oant45 ha scritto:200.000 Inoltri
B.u.m.- Messaggi : 777
B.u.m. ha scritto:adesso? 0__oant45 ha scritto:200.000 Inoltri
no, credo sia la previsione di ant45 questa
Inoltrata anche la domanda per il sostegno: siamo quasi a 177.500.
Doriath- Messaggi : 19
N° protocollo: 177539
visualdrome- Messaggi : 677
Simone_Panzavolta ha scritto:B.u.m. ha scritto:adesso? 0__oant45 ha scritto:200.000 Inoltri
no, credo sia la previsione di ant45 questa
Intendevo che sono inoltri non domande confermate.
ant45- Messaggi : 382
situazione? numero di protocollo?
20.000 ricorsi solo con Anief. Qui gli abilitati rischiano di essere una minoranza tra i partecipanti :-)
PJMS- Messaggi : 813
Ricorrenti non significa ammessi pur se con riserva.
Ammessi con riserva non significa che la riserva venga poi sciolta positivamente.
E se dovesse avvenire, non lasceremo certo che l'abilitazione ottenuta, dopo una durissima selezione, a prezzo di enormi sacrifici personali, economici, familiari e lavorativi divenga carta straccia.
Esistono anche i ricorsi ad opponendum.
Postare lo smile suona un po' come uno sberleffo, ti inviterei a non esagerare grazie
Ammessi con riserva non significa che la riserva venga poi sciolta positivamente.
E se dovesse avvenire, non lasceremo certo che l'abilitazione ottenuta, dopo una durissima selezione, a prezzo di enormi sacrifici personali, economici, familiari e lavorativi divenga carta straccia.
Esistono anche i ricorsi ad opponendum.
Postare lo smile suona un po' come uno sberleffo, ti inviterei a non esagerare grazie
Ammessi con riserva significa che te li trovi lì a fare la prova con te e devi trovargli una postazione.
Mica te la trovo io la postazione
Il mio non è uno sberleffo, l'ho messo proprio per indicare il paradosso. Gli abilitati che hanno fatto domanda appaiono finora meno di quelli che effettivamente potrebbero accedere al concorso, mentre i non abilitati sono quella cifra là (almeno quelli di Anief).
B.u.m. ha scritto:Mica te la trovo io la postazione
Non chiedo tanta gentilezza. Stai tranquillo, lo farà qualcuno dell'USR ;-)
PJMS ha scritto:Ammessi con riserva significa che te li trovi lì a fare la prova con te e devi trovargli una postazione.
Ma appunto, capisco la rabbia e la delusione per la ormai truffa conclamata chiamata TFA oppure PAS(truffa che anche il sottoscritto ha preso in pieno, e' stato un grande errore il giorno che mi sono iscritto al TFA), ma dobbiamo essere realistici: una volta che entrano con riserva, ormai il danno e' fatto.
Ospite- Ospite
Robert Bruce ha scritto:Ma appunto, capisco la rabbia e la delusione per la ormai truffa conclamata chiamata TFA oppure PAS(truffa che anche il sottoscritto ha preso in pieno, e' stato un grande errore il giorno che mi sono iscritto al TFA), ma dobbiamo essere realistici: una volta che entrano con riserva, ormai il danno e' fatto.
Non voglio passare per l'antipatico o come ha inteso B.u.m. per uno che gode di questa situazione. Se avessi potuto scegliere, io avrei partecipato alla selezione del Tfa e, a maggior ragione, se ne avessi avuto la possibilità in termini di anni di servizio, al Pas. In entrambi i casi non ho potuto. Nel primo caso per colpa del Ministero che non ha mai pensato ad istituirlo (e su questo ho "osato"ricorrere), nel secondo perché nel 2013 non avevo il "merito" di aver svolto i famosi 36 mesi di servizio. Detto questo, in assenza di concorso, chi si è abilitato ha avuto comunque l'opportunità, non da poco, di fare supplenze da seconda fascia che, rispetto a chi sta in terza, ha significato e continuerà a significare maggiori possibilità di essere chiamato. Saranno pure contratti a TD, ma i soldi con cui vengono pagati sono gli stessi per tutti.
Da una vita mi attengo alle regole e mi aspetterei, in un paese civile, che questo sia la normalità.
Faccio la fila ai semafori anche se questo mi porta a fare ritardo, anche se l'incrocio è progettato male, anche se i tempi del rosso sono mal calcolati, anche se chi mi sta davanti dorme... ma se quando sto finalmente passando arriva qualcuno che vuole infilarsi io lo sbatto al guard rail mi spiace.
Non ho rabbia nè delusione per il TFA. Non condivido le modalità di reclutamento e molte altre4 cose ma mentre esprimo il mio dissenso e combatto per cambiare le cose mi attengo alle norme. Altrimenti sarebbe l'anarchia e non farei sicuramente danno a chi di dovere ma solo ad onesti colleghi.
Leggo ora PJMS
Sei un ITP?
Siamo tutti tanto nervosi, se ti ho male interpretato scusami
Faccio la fila ai semafori anche se questo mi porta a fare ritardo, anche se l'incrocio è progettato male, anche se i tempi del rosso sono mal calcolati, anche se chi mi sta davanti dorme... ma se quando sto finalmente passando arriva qualcuno che vuole infilarsi io lo sbatto al guard rail mi spiace.
Non ho rabbia nè delusione per il TFA. Non condivido le modalità di reclutamento e molte altre4 cose ma mentre esprimo il mio dissenso e combatto per cambiare le cose mi attengo alle norme. Altrimenti sarebbe l'anarchia e non farei sicuramente danno a chi di dovere ma solo ad onesti colleghi.
Leggo ora PJMS
Sei un ITP?
Siamo tutti tanto nervosi, se ti ho male interpretato scusami
senza entrare nei discorsi di merito in questo topic.... quindi dovrebbero essere presenti anche circa 20-30.000 ricorrenti?
L'ottimismo di certi giovani (visto che mi pare di aver letto sull'articolo che sono quasi tutti iscritti under 30, quindi senza nessuna abilitazione, quasi sicuramente senza nessun giorno in aula ma che hanno potuto partecipare al TFA e non l'hanno fatto per scelta personale o perché bocciati alle prove) non ha prezzo.
Punteggio di partenza, semmai vincenti dallo scritto all'orale e in tutti i gradi di ricorso: 0.
Punteggio di partenza, semmai vincenti dallo scritto all'orale e in tutti i gradi di ricorso: 0.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 15 di 25 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 15 di 25