NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 20 di 25
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
In Sicilia su a037 con due tfa son venuti fuori un centinaio di abilitati + 50/70 pas + altri 60/80 gae residue regionali ( stima). Posti triennio concorso: 30. Certo parecchi sono abilitati anche in lettere e A036 e probabilmente risulteranno idonei in più gm.
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:16.
And the winner is: Gugu! :-):-):-):-):-)
circo- Messaggi : 3740
Cosa accade in questi casi? Se il 10% di idonei non basta per scorrere nella graduatoria che i plurivincitori rifiutano?royalstefano ha scritto:... probabilmente risulteranno idonei in più gm.
In una Cdc con 10 posti la quota idonei è solo di 1 unità... Le mie CdC hanno meno di 10 posti in regione...
B.u.m.- Messaggi : 777
B.u.m. ha scritto:Cosa accade in questi casi? Se il 10% di idonei non basta per scorrere nella graduatoria che i plurivincitori rifiutano?royalstefano ha scritto:... probabilmente risulteranno idonei in più gm.
In una Cdc con 10 posti la quota idonei è solo di 1 unità... Le mie CdC hanno meno di 10 posti in regione...
Eh... in quel caso si arrotonda o si tronca per difetto? Rimarrà almeno un posto per un povero idoneo???
Ospite- Ospite
Quattro vincitori e l'arto di un idoneo??? ^__^
Ma a parte questo, mi chiedevo: Se Pincopallo vince su X1 e su X2 e sceglie la seconda, Caio vince su X1 e su Y5 e sceglie la seconda, Sempronio che su X1 è il primo degli esclusi e nemmeno idoneo resta fuori lo stesso? i posti lasciati liberi da chi ha scelto altra CdC si perdono?
B.u.m. ha scritto:Ma a parte questo, mi chiedevo: Se Pincopallo vince su X1 e su X2 e sceglie la seconda, Caio vince su X1 e su Y5 e sceglie la seconda, Sempronio che su X1 è il primo degli esclusi e nemmeno idoneo resta fuori lo stesso? i posti lasciati liberi da chi ha scelto altra CdC si perdono?
che io sappia si devono riempire tutti gli idonei a scalare
Pubblicheranno in un primo momento la gm con tutti coloro che hanno passato le prove, poi la troncano sino al n° dei vincitori +10% e il resto lo accantonano per riesumarlo nell'eventualità, tutt'altro che remota, che si verifichi il caso da te descritto. Ciò che farei.B.u.m. ha scritto:Cosa accade in questi casi? Se il 10% di idonei non basta per scorrere nella graduatoria che i plurivincitori rifiutano?royalstefano ha scritto:... probabilmente risulteranno idonei in più gm.
219.200 circa da parte di una mia amica, una ventina di minuti fa..
Grazie Simone e royalstefano.
Speriamo facciano così.
Si era parlato di sbarramenti (in termini di numero di candidati) allo scritto e in uscita, per questo mi preoccupavo. Ma non voglio portare ulteriormente OT. Grazie ancora
Speriamo facciano così.
Si era parlato di sbarramenti (in termini di numero di candidati) allo scritto e in uscita, per questo mi preoccupavo. Ma non voglio portare ulteriormente OT. Grazie ancora
Ho sottolineato ciò che io farei, non il MIUR...B.u.m. ha scritto:Grazie Simone e royalstefano.
Speriamo facciano così.
Già. Non c'è molto da fidarsi del buonsenso che domina lassù...royalstefano ha scritto:Ho sottolineato ciò che io farei, non il MIUR...B.u.m. ha scritto:Grazie Simone e royalstefano.
Speriamo facciano così.
Non mi aspettavo una tale 'impennata nelle ultime 24 h. Il rischio di trovare tutto intasato non ha impedito a molti di inoltrare l'ultimo giorno.Simone_Panzavolta ha scritto:219.200 circa da parte di una mia amica, una ventina di minuti fa..
La vedo nera...Però non è giusto...almeno a mio parere...
mauroeimma- Messaggi : 26
Teniamo duro colleghi abilitati!
Non ci faremo schiacciare da questi difensori dell'indifendibile!
Non ci faremo schiacciare da questi difensori dell'indifendibile!
MaurG- Messaggi : 1911
Non mi è chiaro a cosa serva questo ricorso monocratico per poter presentare domanda entro domani.
gugu- Messaggi : 39712
Ma leggendo bene il ricorso parla di scuola dell'infanzia e primaria.
Chi può fare ricorso per questa tipologia di scuola se tutti i diplomati magistrali sono abilitati e se con il 2001-2002 l'istituto magistrale è stato soppresso e sostituto con il Liceo delle Scienze Sociale che non è titolo di accesso per nessuna classe?
Chi può fare ricorso per questa tipologia di scuola se tutti i diplomati magistrali sono abilitati e se con il 2001-2002 l'istituto magistrale è stato soppresso e sostituto con il Liceo delle Scienze Sociale che non è titolo di accesso per nessuna classe?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Ma leggendo bene il ricorso parla di scuola dell'infanzia e primaria.
l'importante è far cassa sulla pelle degli ignari
penso che, in molti casi, gli ignari siano ben felici che qualcuno faccia cassa sullo loro pelle...
MaurG- Messaggi : 1911
Se non ricordo male questo studio legale aveva come data limite per presentare la modulistica del ricorso il 25.03
PJMS- Messaggi : 813
Forse uno dell'indirizzo linguistico?gugu ha scritto:Ma leggendo bene il ricorso parla di scuola dell'infanzia e primaria.
bah, pensiamo ad altro piuttosto.
Come siamo con gli inoltri??
Come siamo con gli inoltri??
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 20 di 25