NUMERO DELLE ISCRIZIONI
+63
a028new
FacSimile
liberapenelope
Green.Golden
mauroeimma
moaiamorfo
udl
Lalla030313
Doriath
alfredo_tripicchio
alex.65
chiarina77
peppe84
maria angela
Magide
cliomisia
mercanteinfiera
linduccia2011
CarmillaK.
elieli
melindafx
B.u.m.
PJMS
AndreaOdi
am_diana
marianlou
paolo73
cristiano.f
enricoTFA2
catiusciagr
Αρης
franco71
margherita83
M@ri
asi86
TITTICHOPIN
marz
NoonFaith
Rossana63
Sunnylove89
francesca_fc
morales1969
schippy
cerbero97
Odisseo76
Morlai
fanny82
visualdrome
Insieme si può
laurapalt
neuromancer
Solar
VITAK
enricat
JaneEyre
MaurG
circo
gugu
Hoffnung2
ant45
charman
royalstefano
Vidoc
67 partecipanti
Pagina 21 di 25
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Promemoria primo messaggio :
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Ho una proposta per vedere a che punto siamo con gli iscritti:
chi si iscrive può postare qui il numero che ha?
io ieri sera ero il 58690 !
Grazie !
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: NUMERO DELLE ISCRIZIONI
Ma possiamo parlare di 200.000 domande effettive , secondo alcuni le ultime domande arrivate nel periodo Pasquale sono di quelli ( più della metà ) che hanno fatto solo un inoltro cioè hanno modificato più volte poi quando erano erano sicuri hanno inviato. A queste vanno aggiunte 100.000 di non abilitati insomma una marea
ant45- Messaggi : 382
charman- Messaggi : 4346
Ieri sera alle 21,30 ...244mila circa
liberapenelope- Messaggi : 14
Il grosso delle scuole stamattina ricomincia, per cui penso che la previsione finale di 250.000 inoltri sia stata azzeccata.
Per le domande reali io rimango sempre sui 130-150.000.
Per le domande reali io rimango sempre sui 130-150.000.
gugu- Messaggi : 39712
Cioè credi che circa 100mila siano modifiche di domande già inoltrate?
liberapenelope- Messaggi : 14
Beh, certo.
C'è chi l'ha inviata 20 volte. ;-)
C'è chi l'ha inviata 20 volte. ;-)
Conviene aspettare domani,avremo numeri certi.Speriamo.
Insieme si può- Messaggi : 183
Scusatemi, a qualcuno come a me nel pdf finale non risulta il nome della scuola capofila nella tabella "Insegnamenti per il quale il candidato risulta già abilitato"? Ho aperto un thread ma non risponde nessuno...
Green.Golden- Messaggi : 322
Per una volta tanto ritengo che le stime del Miur in fatto di iscrizioni al concorso siano azzeccate.
MAI nella vita avrei mai pensato di dover un giorno scrivere questo. Ed inserire "Miur" e "stime azzeccate" nella stessa frase!!!
MAI nella vita avrei mai pensato di dover un giorno scrivere questo. Ed inserire "Miur" e "stime azzeccate" nella stessa frase!!!
FacSimile- Messaggi : 109
Invio last minute, questo mi ha veramente sorpreso.
royalstefano- Messaggi : 6279
Infatti,questo dibattito sul numero di domande sono solo chiacchiere perse.gugu ha scritto:E in ogni caso bisogna vedere la suddivisione fra cdc e regioni.
Magari con poche domande la mia cdc e la mia regione sono intasatissime, nella regione vicina la cdc non ha praticamente iscritti.
Who knows?
Ospite- Ospite
La realtà intanto è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i TAR come al solito una sospensiva non la negano a nessuno.
E così anche in cdc dove i partecipanti avrebbero dovuto essere pochi rischiamo di avere affollamento e poco importa se poi alla fine questa gente sarà esclusa,intanto fra correggere 50 compiti e correggerne 500 c'è una bella differenza con anche possibili correzioni fatte male...
E così anche in cdc dove i partecipanti avrebbero dovuto essere pochi rischiamo di avere affollamento e poco importa se poi alla fine questa gente sarà esclusa,intanto fra correggere 50 compiti e correggerne 500 c'è una bella differenza con anche possibili correzioni fatte male...
Ospite- Ospite
Esatto questo è il mio timore. E la commissione avrà interesse a tagliare il più possibile sia per la fretta sia per trovarsi meno gente all'orale.Us3R ha scritto:La realtà intanto è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i TAR come al solito una sospensiva non la negano a nessuno.
B.u.m.- Messaggi : 777
Sarebbe molto più serio far slittare le prove in attesa di un pronunciamento definitivo,da avere nel più breve tempo possibile,sarebbe anche interesse dei ricorrenti,che senso ha farsi lo scritto,magari anche l'orale e poi trovarsi esclusi?Io preferirei essere tagliato allo scritto piuttosto che subire una cosa del genere!B.u.m. ha scritto:Esatto questo è il mio timore. E la commissione avrà interesse a tagliare il più possibile sia per la fretta sia per trovarsi meno gente all'orale.Us3R ha scritto:La realtà intanto è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i TAR come al solito una sospensiva non la negano a nessuno.
Ma siamo in Italia,quindi ciò che è serio non si fà mai.
Ospite- Ospite
Se leggete la sentenza c'è scritto che la decisione monocratica viene poi discussa in camera di consiglio il 21 aprile.
Per cui c'è tutto il tempo di escludere prima delle prove.
Non avranno studiato invano, servirà loro per affrontare la selezione per l'abilitazione.Us3R ha scritto:Sarebbe molto più serio far slittare le prove in attesa di un pronunciamento definitivo,da avere nel più breve tempo possibile,sarebbe anche interesse dei ricorrenti,che senso ha farsi lo scritto,magari anche l'orale e poi trovarsi esclusi?Io preferirei essere tagliato allo scritto piuttosto che subire una cosa del genere!B.u.m. ha scritto:Esatto questo è il mio timore. E la commissione avrà interesse a tagliare il più possibile sia per la fretta sia per trovarsi meno gente all'orale.Us3R ha scritto:La realtà intanto è questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i TAR come al solito una sospensiva non la negano a nessuno.
Ma siamo in Italia,quindi ciò che è serio non si fà mai.
royalstefano- Messaggi : 6279
Speriamo,se mi preouccupo io di un possibile sovraffollamento immagino per voi di cdc tradizionalmente più numerose...gugu ha scritto:Se leggete la sentenza c'è scritto che la decisione monocratica viene poi discussa in camera di consiglio il 21 aprile.
Ospite- Ospite
Non saprei, bisogna vedere chi ricorre.
Se per 500 candidati c'è una sola commissione, per 600 ce ne sarebbero due. Con meno compiti da correggere.
Se per 500 candidati c'è una sola commissione, per 600 ce ne sarebbero due. Con meno compiti da correggere.
Comunque continuo a domandarmi chi caspita è che si ritrova con titolo di studio per primaria e infanzia ma senza abilitazione... avevo ipotizzato indirizzo linguistico...
Ma è anche possibile che si tratti di un caso particolarissimo e raro, che non apre affatto allo stesso provvedimento per tutti i non abilitati... e che sia stato ampiamente pubblicizzato solo per gettare l'amo e raccattare altri potenziali ricorrenti. Che schifo
Ma è anche possibile che si tratti di un caso particolarissimo e raro, che non apre affatto allo stesso provvedimento per tutti i non abilitati... e che sia stato ampiamente pubblicizzato solo per gettare l'amo e raccattare altri potenziali ricorrenti. Che schifo
B.u.m.- Messaggi : 777
B.u.m. ha scritto:Comunque continuo a domandarmi chi caspita è che si ritrova con titolo di studio per primaria e infanzia ma senza abilitazione... avevo ipotizzato indirizzo linguistico...
Nella pagina in cui viene rappresentato il caso si dice che è una docente di 3 GI, graduatoria soppressa dal 2014 per la primaria.
Quindi non saprei dove sta l'errore.
Us3R ha scritto:Speriamo,se mi preouccupo io di un possibile sovraffollamento immagino per voi di cdc tradizionalmente più numerose...gugu ha scritto:Se leggete la sentenza c'è scritto che la decisione monocratica viene poi discussa in camera di consiglio il 21 aprile.
E la camera di consiglio al 99% confermerà la decisione del Presidente del TAR del Lazio...
Ospite- Ospite
Scusate, ma nel bando non si fa menzione di vocabolario durante le prove. Durante il concorso precedente avevano consentito il vocabolario di Italiano. Io speravo nel monolingua per la lingua straniera.... Chiedo troppo, vero?????? Qualcuno sa qualcosa?
linduccia2011- Messaggi : 98
Pagina 21 di 25 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25
Argomenti simili
» Numero delle iscrizioni
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
» Scuola, il caos delle iscrizioni accorpamenti da rifare
» Scuola a Milano, fuga delle famiglie italiane dagli «istituti ghetto» di quartiere con tanti stranieri: «Più iscrizioni alle private»
» Numero delle prove diseguale
» Numero e tipologia delle “prove di verifica”
Pagina 21 di 25