Supplenza al 9 giugno e scrutini finali
+5
itto64
Mustang
chanel
fradacla
angy2607
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Supplenza al 9 giugno e scrutini finali
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento, premetto che ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta.
Ho un contratto fino al 9 giugno e mi hanno detto che dovrò partecipare agli scrutini del 15 giugno per la classe che seguo (sono su sostegno secondaria secondo grado).
Visto che il contratto però scade il 9 giugno, devo chiedere in segreteria che mi facciano un ordine di servizio per il 15 giugno? Un mio collega di ruolo mi ha detto "tranquilla ti pagano il giorno", però non ho capito bene come devo muovermi
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento, premetto che ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta.
Ho un contratto fino al 9 giugno e mi hanno detto che dovrò partecipare agli scrutini del 15 giugno per la classe che seguo (sono su sostegno secondaria secondo grado).
Visto che il contratto però scade il 9 giugno, devo chiedere in segreteria che mi facciano un ordine di servizio per il 15 giugno? Un mio collega di ruolo mi ha detto "tranquilla ti pagano il giorno", però non ho capito bene come devo muovermi
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
angy2607- Messaggi : 62
Re: Supplenza al 9 giugno e scrutini finali
Vi aggiorno sulla mia situazione, oggi è terminato il contratto e in segreteria mi hanno avvisato che per gli scrutini del ragazzo che ho seguito verrà nominato d'ufficio un docente della scuola...
Ora mi sorge un dubbio leggendo i vostri commenti, ma io avendo un contratto dal 18 dicembre al 9 giugno prenderò punteggio pieno? o non ci arrivo perchè dovevo fare pure gli scrutini?
Scusate ma oggi sta notizia mi ha fatto restare malissimo, ci tenevo tanto ad esserci...
Ora mi sorge un dubbio leggendo i vostri commenti, ma io avendo un contratto dal 18 dicembre al 9 giugno prenderò punteggio pieno? o non ci arrivo perchè dovevo fare pure gli scrutini?
Scusate ma oggi sta notizia mi ha fatto restare malissimo, ci tenevo tanto ad esserci...
angy2607- Messaggi : 62
si tranquillo punteggio pieno e secondo me dovrai essere presente allo scrutino, presenta in segreteria i link postanti in questo trend. certo che queste scuole adottano le normative ognuna a suo piacimento
mariella59- Messaggi : 920
Salve, vorrei un'informazione ho avuto un contratto di supplenza fino al 9 giugno. Oggi mi hanno chiamato per gli scrutini che si terranno giorno 15. Il mio dubbio è: il mio eventuale rifiuto è pregiudizievole ai fini di ulteriori chiamate? dalla segreteria mi dicono di no, devo solo mandare un'email di rinuncia. Vorrei una vostra conferma. Grazie in anticipo per la risposta.
silfa- Messaggi : 3
C080 ha scritto:silfa ha scritto:Salve, vorrei un'informazione ho avuto un contratto di supplenza fino al 9 giugno. Oggi mi hanno chiamato per gli scrutini che si terranno giorno 15. Il mio dubbio è: il mio eventuale rifiuto è pregiudizievole ai fini di ulteriori chiamate? dalla segreteria mi dicono di no, devo solo mandare un'email di rinuncia. Vorrei una vostra conferma. Grazie in anticipo per la risposta.
se la scuola non è a 500 km da casa tua, io non mi perderei lo spettacolo...c'è gente che paga per andare al cinema, tu verrai pagato/a!
Mi piacerebbe andare al cinema...i motivi per cui non vado sono personali, la distanza stimata è di 1.400 km. Grazie lo stesso
silfa- Messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Concorso e scrutini finali di giugno
» http://www.orizzontescuola.it/supplenze-proroga-contratti-30-giugno-integrazione-scrutini-finali-anche-settembre-la-nota-miur/
» Date voti finali e scrutini finali: dubbi amletici
» supplenza III fascia fino al 30 giugno per scrutini
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» http://www.orizzontescuola.it/supplenze-proroga-contratti-30-giugno-integrazione-scrutini-finali-anche-settembre-la-nota-miur/
» Date voti finali e scrutini finali: dubbi amletici
» supplenza III fascia fino al 30 giugno per scrutini
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
Pagina 2 di 2