erronea assegnazione supplenza e mancata convocazione help
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
erronea assegnazione supplenza e mancata convocazione help
chiedo aiuto a tutti per favore. Sono stata convocata a febbraio per il sostegno alle scuole superiori ed ho accettato la supplenza che è risultata toccare a me fino al termine delle attività didattiche. Solo ora ho scoperto che da prima a gennaio la stessa scuola ha fatto convocazioni per il potenziamento nella mia classe di concorso ed io non ho ricevuto alcuna convocazione (sottolineo che io non lavoravo in quel periodo). Quindi adesso scopro che almeno due docenti con molti meno punti di me hanno il contratto da gennaio fino al 30 giugno... non mi sembra giusta questa cosasia in termini economici ma soprattutto di punteggio. Cosa posso fare? avrò diritto a fare ricorso perchè dovevano convocare prima me?
speran85- Messaggi : 18
Re: erronea assegnazione supplenza e mancata convocazione help
C080 ha scritto:speran85 ha scritto:chiedo aiuto a tutti per favore. Sono stata convocata a febbraio per il sostegno alle scuole superiori ed ho accettato la supplenza che è risultata toccare a me fino al termine delle attività didattiche. Solo ora ho scoperto che da prima a gennaio la stessa scuola ha fatto convocazioni per il potenziamento nella mia classe di concorso ed io non ho ricevuto alcuna convocazione (sottolineo che io non lavoravo in quel periodo). Quindi adesso scopro che almeno due docenti con molti meno punti di me hanno il contratto da gennaio fino al 30 giugno... non mi sembra giusta questa cosasia in termini economici ma soprattutto di punteggio. Cosa posso fare? avrò diritto a fare ricorso perchè dovevano convocare prima me?
credo si abbia una settimana dall'accettazione per fare ricorso.
ma se io non sapevo nemmeno dell'esistenza della convocazione..l'ho scoperto solo ora e volevo capire come muovermi.
speran85- Messaggi : 18
Argomenti simili
» erronea convocazione da GI
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» convocazione supplenza senza data di assegnazione
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
Pagina 1 di 1