IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da dennis37 Dom Lug 03, 2016 8:08 pm

Dice di averlo visualizzato dal workflow..io appena entrato e nisbah....! :-(

piccoloprincipe14 ha scritto:
dennis37 ha scritto:Quindi non c'era il bottoncino "risultato dell'elaborazione" o cosa simile? Al centro hai visualizzato anzichè la dicitura "in fase di elaborazione"  la tua nuova  sede ?

michetta ha scritto:
dennis37 ha scritto:Perchè esce  domanda in fase di elaborazione se sono state già tutte elaborate??? mah!

io quando ho visualizzato il risultato del trasferimento (primo grado) su workflow, ancora leggevo: in fase di elaborazione

l'hai saputo dal bolletino ufficiale o dalla notifica?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da dennis37 Dom Lug 03, 2016 8:08 pm

Secondo me se ne riparlerà domani in tarda mattinata.... poi chissà.

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da A0quarantasette Dom Lug 03, 2016 8:08 pm

dennis37 ha scritto:Ricordo che l'anno scorso  prima che uscissero i movimenti sempre qui  su OS trovai una procedura per entrare in una schermata  di un altro ordine di scuola mi pare dove si visualizzava la sede ottenuta o meno....qualcuno si ricorda o sa come si fa?

perché in contemporanea era attiva la funzione per un'altro tipo di domanda, forse assegnazione provvisoria per la primaria... o qualcosa del genere

entrando in quell'istanza il sistema dava già, come dati di servizio, la sede assegnata

quest'anno in nessuna domanda si vede

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da dennis37 Dom Lug 03, 2016 8:10 pm

Giusto..l'assegnazione provvisoria... non ricordando la cos ho provato ad entrare ovunque ma niente !!!!!

A0quarantasette ha scritto:
dennis37 ha scritto:Ricordo che l'anno scorso  prima che uscissero i movimenti sempre qui  su OS trovai una procedura per entrare in una schermata  di un altro ordine di scuola mi pare dove si visualizzava la sede ottenuta o meno....qualcuno si ricorda o sa come si fa?

perché in contemporanea era attiva la funzione per un'altro tipo di domanda, forse assegnazione provvisoria per la primaria... o qualcosa del genere

entrando in quell'istanza il sistema dava già, come dati di servizio, la sede assegnata

quest'anno in nessuna domanda si vede

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da michetta Dom Lug 03, 2016 8:23 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:
dennis37 ha scritto:Quindi non c'era il bottoncino "risultato dell'elaborazione" o cosa simile? Al centro hai visualizzato anzichè la dicitura "in fase di elaborazione"  la tua nuova  sede ?

michetta ha scritto:
dennis37 ha scritto:Perchè esce  domanda in fase di elaborazione se sono state già tutte elaborate??? mah!

io quando ho visualizzato il risultato del trasferimento (primo grado) su workflow, ancora leggevo: in fase di elaborazione

l'hai saputo dal bolletino ufficiale o dalla notifica?

l'ho saputo cliccando sulla funzione "visualizza risultato"
poco dopo il mio usp ha pubblicato i bollettini dei trasferimenti; la notifica non mi è mai arrivata
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 8:34 pm

Ragazzi....non voglio più restare nella scuola dove sono...sono apprezzatissima da genitori, bambini, preside e da molte colleghe. Lavoro come una matta, sono innovativa, sempre informata, disponibilissima, ....ma proprio per questo qualcuno non mi vuole. Voglio andare via, fate il tifo per me!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da michetta Dom Lug 03, 2016 8:37 pm

Luett1 ha scritto:Ragazzi....non voglio più restare nella scuola dove sono...sono apprezzatissima da genitori, bambini, preside e da molte colleghe. Lavoro come una matta, sono innovativa, sempre informata, disponibilissima,  ....ma proprio per questo qualcuno non mi vuole. Voglio andare via, fate il tifo per me!!

faccio il tifo, ovviamente perché l'esito sia positivo.
Se dovesse andare male però, fregatene di stare sul cavolo a qualcuno
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 8:49 pm

Grazie (a)michetta!! Farei felice i genitori se rimanessi e naturalmente io sarei felice per i miei bambini!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da champ Dom Lug 03, 2016 9:44 pm

Scusate, ho trovato a vedere su workflow e mi dice "La domanda è stata annullata
dall’istituzione scolastica o dall’Ufficio Scolastico Provinciale”.... ma a me è arrivata la notifica dall’USP con punteggi e tutto il resto... non me lo spiego...sono nel panico totale... anche alla mia collega (che come me chiede il trasferimento da posto di sostegno a posto normale dopo ben più di un quinquennio) appare la stessa scritta.
Vi prego qualcuno mi dica che è un errore del sistema... sta notte non chiuderò occhio...

champ

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Fantaman Dom Lug 03, 2016 9:50 pm

champ ha scritto:Scusate, ho trovato a vedere su workflow e mi dice "La domanda è stata annullata
dall’istituzione scolastica o dall’Ufficio Scolastico Provinciale”.... ma a me è arrivata la notifica dall’USP con punteggi e tutto il resto... non me lo spiego...sono nel panico totale... anche alla mia collega (che come me chiede il trasferimento da posto di sostegno a posto normale dopo ben più di un quinquennio) appare la stessa scritta.
Vi prego qualcuno mi dica che è un errore del sistema... sta notte non chiuderò occhio...

Normale, è così per tutti coloro che chiedono trasferimento da sost a posto comune nella secondaria II grado.
E' da un mese che è annulllata sul workflow, ve ne accorgete solo ora?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 9:51 pm

Guarda se può esserti d'aiuto nei trasferimenti precedenti ( non ricordo di quale grado) a molti appariva questa dicitura ma era un errore del sistema poi rientrato. Capisci che l'usp non può annullare se ti ha convalidato domanda e punteggio? Tra quillo/a!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da champ Dom Lug 03, 2016 9:56 pm

Grazie!!!!! Non sai quanto sollievo mi dia questa risposta!!! Avevo chiamato la mia sindacalista e la sua risposta è stata “Non ho proprio idea... vedremo domani dai...”
Penso che questa per me sia l’ultima spiaggia, quindi ero davvero in tilt! Grazie ancora

champ

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Fantaman Dom Lug 03, 2016 10:02 pm

champ ha scritto:Grazie!!!!! Non sai quanto sollievo mi dia questa risposta!!! Avevo chiamato la mia sindacalista e la sua risposta è stata “Non ho proprio idea... vedremo domani dai...”
Penso che questa per me sia l’ultima spiaggia, quindi ero davvero in tilt! Grazie ancora

un consiglio spassionato: lascia stare i sindacalisti e se hai dei dubbi chiedi qui sul forum

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 10:03 pm

Luett1 ha scritto:Ragazzi....non voglio più restare nella scuola dove sono...sono apprezzatissima da genitori, bambini, preside e da molte colleghe. Lavoro come una matta, sono innovativa, sempre informata, disponibilissima,  ....ma proprio per questo qualcuno non mi vuole. Voglio andare via, fate il tifo per me!!
Io posso anche fare tifo, ma cerca di non arrivare ai rigori, ché il tormentone della danza di Zaza impazza ancora nel webbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 10:11 pm

se arrivo ai rigori mi sa che tiro meglio io di quei tre!!!!!! Zitto....non ci ricordare la "disfatta del cucchiaio"!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da elilia77 Dom Lug 03, 2016 10:49 pm

Tranquilla, è lo stesso anche per me e per tutti i docenti ex dos che richiedono trasferimento su posto comune. Io feci chiedere dal mio sindacalista anche all'usp e mi hanno detto che era la procedura necessaria a darci la titolarità, ma la notifica è la prova che la domanda è stata convalidata e partecipa ai movimenti. Purtroppo non possiamo seguirla su workflow ma ormai manca poco. In bocca al lupo a tutti !!!!!!!

elilia77

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Dom Lug 03, 2016 11:21 pm

Scusate l'ignoranza, ma io con la tecnologia un po' ci bisticcio... Qualcuno afferma che si potrebbe sapere qualcosa dopo la mezzanotte. Com'è possibile? Si tratta di una procedura programmata precedentemente? Mi riesce alquanto difficile pensare che qualcuno si rechi negli uffici dei vari ambiti territoriali, di domenica, per pubblicare i risultati dei trasferimenti :-D

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 11:24 pm

Luett1 ha scritto:se arrivo ai rigori mi sa che tiro meglio io di quei tre!!!!!! Zitto....non ci ricordare la "disfatta del cucchiaio"!!!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Facepalm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Dom Lug 03, 2016 11:28 pm

la via della seta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma io con la tecnologia un po' ci bisticcio... Qualcuno afferma che si potrebbe sapere qualcosa dopo la mezzanotte. Com'è possibile? Si tratta di una procedura programmata precedentemente? Mi riesce alquanto difficile pensare che qualcuno si rechi negli uffici dei vari ambiti territoriali, di domenica, per pubblicare i risultati dei trasferimenti :-D

Spero per noi e per loro che ci sia una procedura automatica che, a partire da una certa ora, avvia la diffusione dei dati e inonda le caselle di posta con l'esito del trasferimento. Oppure hanno gli gnomi che lavorano di domenica notte...

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Dom Lug 03, 2016 11:33 pm

Earnest ha scritto:
la via della seta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma io con la tecnologia un po' ci bisticcio... Qualcuno afferma che si potrebbe sapere qualcosa dopo la mezzanotte. Com'è possibile? Si tratta di una procedura programmata precedentemente? Mi riesce alquanto difficile pensare che qualcuno si rechi negli uffici dei vari ambiti territoriali, di domenica, per pubblicare i risultati dei trasferimenti :-D

Spero per noi e per loro che ci sia una procedura automatica che, a partire da una certa ora, avvia la diffusione dei dati e inonda le caselle di posta con l'esito del trasferimento. Oppure hanno gli gnomi che lavorano di domenica notte...
Sono proprio una sciocca :(( Per logica non potrebbe essere altro se non una procedura programmata.... ma se così fosse perchè farci aspettare dal momento che gli esiti della mobilità erano già pronti prima del 4 luglio?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 03, 2016 11:35 pm

Earnest ha scritto:
la via della seta ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma io con la tecnologia un po' ci bisticcio... Qualcuno afferma che si potrebbe sapere qualcosa dopo la mezzanotte. Com'è possibile? Si tratta di una procedura programmata precedentemente? Mi riesce alquanto difficile pensare che qualcuno si rechi negli uffici dei vari ambiti territoriali, di domenica, per pubblicare i risultati dei trasferimenti :-D

Spero per noi e per loro che ci sia una procedura automatica che, a partire da una certa ora, avvia la diffusione dei dati e inonda le caselle di posta con l'esito del trasferimento. Oppure hanno gli gnomi che lavorano di domenica notte...

quello che temo è che non vogliano più sbloccare il sistema se non alla data prestabilita. Avranno saputo che lo sapevamo prima e a qualche genio non sarà piaciuto....o forse sto solo dicendo cavolate non saprei...Sigh!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Lun Lug 04, 2016 12:06 am

piccoloprincipe14 ha scritto:

quello che temo è che non vogliano più sbloccare il sistema se non alla data prestabilita. Avranno saputo che lo sapevamo prima e a qualche genio non sarà piaciuto...

Anche secondo me...sono perfidi :-(

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Lun Lug 04, 2016 12:22 am

Dopo aver aspettato la mezzanotte, aver consultato l'At della mia città ed istanze on line (archivio e work flow) credo sia arrivata l'ora di mettermi l'anima in pace ed andarmene a letto. Domani mattina, quando accenderò il computer, spero di trovare buone notizie per noi tutti che abbiamo condiviso l'attesa infinita di questa mobilità . Notte a chi è ancora sveglio :-)

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da alceste Lun Lug 04, 2016 12:37 am

Notte

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 6 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.