Esattamente a chi e a cosa serve il CV su IOL??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esattamente a chi e a cosa serve il CV su IOL??
In questa giungla di adempimenti rischio di dimenticare dove sto andando e perché.
esageranio- Messaggi : 260
Re: Esattamente a chi e a cosa serve il CV su IOL??
Per ora devono presentarlo coloro che hanno partecipato all'ultima mobilità e sono stati trasferiti su ambito (non in una specifica scuola). Tra qualche giorno lo presenterà anche chi entrerà in ruolo nel 2016/2017. Servirà per la chiamata diretta dei Ds.
Dec- Moderatore
mah...
me lo chiedo anche io.
se ho capito bene lo carichi su iol...ma poi lo vai ad inviare alle scuole che ti interessano.
ecco...forse forse, ipotizzo...non dovessero chiamarti quelle che hai scelto... saresti poi mandato d'ufficio in una scuola che non sa nulla di te.
zaccchete...collegandosi a iol potrebbero vedere il tuo cv e magari, nel frattempo, tarare una programmazione sulle tue competenze...
chissá...
secondo me, pian piano, lo faran mettere a tutti, docenti vecchi e nuovi, anche perché in caso di trasferimenti futuri saranno ambiti per tutti e quindi...ds che scelgono...
me lo chiedo anche io.
se ho capito bene lo carichi su iol...ma poi lo vai ad inviare alle scuole che ti interessano.
ecco...forse forse, ipotizzo...non dovessero chiamarti quelle che hai scelto... saresti poi mandato d'ufficio in una scuola che non sa nulla di te.
zaccchete...collegandosi a iol potrebbero vedere il tuo cv e magari, nel frattempo, tarare una programmazione sulle tue competenze...
chissá...
secondo me, pian piano, lo faran mettere a tutti, docenti vecchi e nuovi, anche perché in caso di trasferimenti futuri saranno ambiti per tutti e quindi...ds che scelgono...
Cozza- Messaggi : 10689
Il curriculum non dev'essere allegato alla mail. Lo puoi fare, se vuoi risparmiare al Ds la fatica di cercarselo, ma non è obbligatorio. E' importante invece che sia su istanze on line per due motivi:
1) il Ds che non è soddisfatto dei curricola rivevuti può andarsi a vedere gli altri dei docenti assegnati all'ambito e, se gli piacciono di più, formulare la sua proposta a questi docenti;
2) inserendo il curriculum scegli anche la scuola di partenza per l'eventuale chiamata dell'usr, se nessun Ds ti chiama.
Mi immagino tutte queste scuole che rivedono la loro programmazione (il ptof?) solo perché gli arriva un docente che non hanno scelto. In questi anni quante scuole hai trovato che rivedevano tutto perché arrivavi tu con la nomina da Gae? O eri tu a doverti adattare?
1) il Ds che non è soddisfatto dei curricola rivevuti può andarsi a vedere gli altri dei docenti assegnati all'ambito e, se gli piacciono di più, formulare la sua proposta a questi docenti;
2) inserendo il curriculum scegli anche la scuola di partenza per l'eventuale chiamata dell'usr, se nessun Ds ti chiama.
Mi immagino tutte queste scuole che rivedono la loro programmazione (il ptof?) solo perché gli arriva un docente che non hanno scelto. In questi anni quante scuole hai trovato che rivedevano tutto perché arrivavi tu con la nomina da Gae? O eri tu a doverti adattare?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» a cosa serve la graduatoria interna d'istituto? cosa accade se non si presenta la domanda?
» Chi mi spiega cosa sia esattamente la fase C?
» Cosa si intende esattamente per primo ambito?
» Cosa si intende esattamente per data certa?
» In cosa consiste esattamente il corso di formazione?
» Chi mi spiega cosa sia esattamente la fase C?
» Cosa si intende esattamente per primo ambito?
» Cosa si intende esattamente per data certa?
» In cosa consiste esattamente il corso di formazione?
Pagina 1 di 1