DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
+4
Elisacg75
fidelio1893
irene76
nonscappopiùdall'italia
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
Promemoria primo messaggio :
Mi riferisco in particolare alla classe di concorso Primaria Regione Lombardia ma il ragionamento vale del tutte le classi di concorso, e sono la stragrande maggioranza, le cui graduatorie definitive non potranno essere definite entro il 15 settembre ma bensì qualche settimana dopo (per il concorso di cui sopra è da ritenersi molto probabile la fine di ottobre) e mi chiedo perchè sono assumere i vincitori (per la quota prevista) già da quest'anno?
Non credo sarebbe un problema prendere il posto di eventuali supplenti nominati fino ad avente diritto, non sarebbe una novità e con il vincolo triennale, anzi, sarebbe garanzia, dopo molto tempo, di continuità.
Mi riferisco in particolare alla classe di concorso Primaria Regione Lombardia ma il ragionamento vale del tutte le classi di concorso, e sono la stragrande maggioranza, le cui graduatorie definitive non potranno essere definite entro il 15 settembre ma bensì qualche settimana dopo (per il concorso di cui sopra è da ritenersi molto probabile la fine di ottobre) e mi chiedo perchè sono assumere i vincitori (per la quota prevista) già da quest'anno?
Non credo sarebbe un problema prendere il posto di eventuali supplenti nominati fino ad avente diritto, non sarebbe una novità e con il vincolo triennale, anzi, sarebbe garanzia, dopo molto tempo, di continuità.
nonscappopiùdall'italia- Messaggi : 270
Re: DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
Correggetemi se sbaglio: Pistoia ha pubblicato le assegnazioni provvisorie e la convocazione per il TD (tra queste c'è anche la ex A043) per domani mattina. Quindi sanno che la GM per AD04 non sarà pubblicata (pensate che a Pistoia ci sono 24 cattedre disponibili per i ruoli). Corretto?
mik76- Messaggi : 56
Anche Grosseto io vorrei che ci lasciassero vivere e non rimbalzare da un sito all altro. ... per quest anno è andata fateci lavorare e basta!!!!
Αρης- Messaggi : 2934
Tra l'altro occhio che stamani le mail dell usr erano intasate! !!!
Aresgr ha scritto:Tra l'altro occhio che stamani le mail dell usr erano intasate! !!!
Cioè?
mik76- Messaggi : 56
che se uno provava a inviare le preferenze stamani ti tornavano indietro perché la mail del usr era piena....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ore in deroga sul sostegno scuola primaria: il contratto che scadenza avrà?
» NO alla deroga al vincolo triennale delle A.P.
» Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
» In Italia si deroga a tutto, deroghiamo alla legge 107!
» CEDOLINO SETTEMBRE SCADENZA 2030
» NO alla deroga al vincolo triennale delle A.P.
» Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
» In Italia si deroga a tutto, deroghiamo alla legge 107!
» CEDOLINO SETTEMBRE SCADENZA 2030
Pagina 2 di 2