Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ruolo e obbligo ore potenziamento?

+12
silver76
Cozza
gianniesposit
bog
Mustang
Piperita56
russele
lucetta10
alberzampi
asanisimasa
arrubiu
ggiulia
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Empty Ruolo e obbligo ore potenziamento?

Messaggio Da ggiulia Lun Set 12, 2016 1:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio. Mi sono vista assegnare in orario delle ore di potenziamento (sono docente di ruolo già da anni) e una mia classe andrà a un collega "potenziato". Mi sembra strano non aver ricevuto dal dirigente una richiesta scritta. E se volessi rifiutare?

ggiulia

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Empty Re: Ruolo e obbligo ore potenziamento?

Messaggio Da Cozza Mar Set 13, 2016 10:00 pm

Oh guarda  che io la penso come voi ma lì,  io,  ci ho letto ben altro...
E sono ancora in attesa di commenti chiarificatori dall'alto...
Cozza
Cozza

Ruolo e obbligo ore potenziamento? - Pagina 3 Empty Re: Ruolo e obbligo ore potenziamento?

Messaggio Da silver76 Mar Set 13, 2016 10:28 pm

tellina ha scritto:Secondo quella interpretazione no.
E ribadisco. .. Fosse stato scritto da mia madre non ci perderei nemmeno del tempo.. .

invece siccome non l'ha scritto tua madre ma qualcuno di cui non sai né nome né cognome, anche se l'articolo dice fesserie te ne preoccupi?

cioè... fammecapì.... tu ti fidi più di una lettera anonima che di tua madre??

silver76

Messaggio Da Cozza Mar Set 13, 2016 10:30 pm

Ehehe te non conosci mammà...
E di OS mi fido/fidavo...
Cozza
Cozza

Messaggio Da silver76 Mar Set 13, 2016 11:10 pm

E devi continuare a fidarti, come si fida peraltro gran parte del mondo della scuola, anche a livelli gerarchicamente superiori al nostro.
Dopodiché fra un articolo, fosse pure firmato "redazione", cioè non firmato, e una circolare del MIUR, che è il mio e tuo datore di lavoro, io non avrei dubbi...

silver76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili