Pagate l'albergo anche ai docenti che avete sbattuto al nord!
+13
Ciccio.8
David @
Gianfranco
sconcertato_1
pdp68
mordekayn
microstella
Stefania Biancani
gugu
arrubiu
royalstefano
Mustang
sparviero.
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagate l'albergo anche ai docenti che avete sbattuto al nord!
Invece di pagarlo solo agli immigrati.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: Pagate l'albergo anche ai docenti che avete sbattuto al nord!
A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
royalstefano- Messaggi : 6279
Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
Ma per favore dai..sparviero. ha scritto:Invece di pagarlo solo agli immigrati.
arrubiu- Moderatore
E tantissimi precari non avranno l'incarico, che avrebbero avuto senza le deroghe alla 107. Potremmo stare qui a discuterne all'infinito.sparviero. ha scritto:Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
royalstefano- Messaggi : 6279
Magari senza sparare cose senza senso sugli immigrati.royalstefano ha scritto:E tantissimi precari non avranno l'incarico, che avrebbero avuto senza le deroghe alla 107. Potremmo stare qui a discuterne all'infinito.sparviero. ha scritto:Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
Sparviero, prova a chiedere a uno di questi "immigrati" se fa il cambio con te, poi vediamo.
arrubiu- Moderatore
ho detto anche e non sparo contro nessuno.arrubiu ha scritto:Magari senza sparare cose senza senso sugli immigrati.royalstefano ha scritto:E tantissimi precari non avranno l'incarico, che avrebbero avuto senza le deroghe alla 107. Potremmo stare qui a discuterne all'infinito.sparviero. ha scritto:Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
Sparviero, prova a chiedere a uno di questi "immigrati" se fa il cambio con te, poi vediamo.
Dai, "sparare" intendevo in senso figurato, ovviamente.sparviero. ha scritto:ho detto anche e non sparo contro nessuno.arrubiu ha scritto:Magari senza sparare cose senza senso sugli immigrati.royalstefano ha scritto:E tantissimi precari non avranno l'incarico, che avrebbero avuto senza le deroghe alla 107. Potremmo stare qui a discuterne all'infinito.sparviero. ha scritto:Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
In ogni caso mi sembra un accostamento veramente poco azzeccato.
arrubiu- Moderatore
Che noia però.
Ci hai dato mesi con sto ruolo, poi che il primo posto disponibile in Sicilia sarebbe stato tuo, poi ti hanno mandato a Milano, poi hai chiesto l'AP, tanti l'hanno avuta e tu no.
Tutto quello che ti è successo ti è successo per una tua volontaria scelta, che nessuno ti ha imposto.
Hai un posto statale a vita. Cosa vuoi di più?
Ci hai dato mesi con sto ruolo, poi che il primo posto disponibile in Sicilia sarebbe stato tuo, poi ti hanno mandato a Milano, poi hai chiesto l'AP, tanti l'hanno avuta e tu no.
Tutto quello che ti è successo ti è successo per una tua volontaria scelta, che nessuno ti ha imposto.
gugu- Messaggi : 39712
Ricordo benissimo quello che dissi sei tu che hai bisogno di andare a rileggerlo: Dissi che se ci fosse stato un posto io sarei rimasto in Sicilia. Primaria posto comune fase C GaE in Sicilia non si è salvato nessuno. Tutti al nord.gugu ha scritto:Che noia però.
Ho solamente detto quello che penso. In Italia si trovano miliardi di euro per salvare le banche, pagare gli alberghi agli immigrati, finanziare corsi gestiti dagli amici degli amici e non vedo perchè non potrebbero fare delle convenzioni con gli alberghi( magari solo con quelli gestiti dagli amici) per alloggiare i docenti costretti alla mobilità. Tra tutte le cose che ho citato questa mia proposta ti desta più scandalo delle altre?Mustang ha scritto:sparviero. ha scritto:
Ricordo benissimo quello che dissi sei tu che hai bisogno di andare a rileggerlo: Dissi che se ci fosse stato un posto io sarei rimasto in Sicilia. Primaria posto comune fase C GaE in Sicilia non si è salvato nessuno. Tutti al nord.
bene, resta il fatto che hai fatto domanda volontaria di assunzione che prevedeva la mobilità nazionale. qual è il problema?
arrubiu ha scritto:Magari senza sparare cose senza senso sugli immigrati.royalstefano ha scritto:E tantissimi precari non avranno l'incarico, che avrebbero avuto senza le deroghe alla 107. Potremmo stare qui a discuterne all'infinito.sparviero. ha scritto:Sono rientrati tutti quelli col sostegno. Anche con tutti i posti dati a quelli senza specializzazione , tantissimi non hanno avuto assegnazione provvisoria.royalstefano ha scritto:A dire il vero quelli che conosco son tornati tutti a casa dopo 1 giorno. Poi 1 mese e passa di congedi e malattia alternati sino alla API.
Ohi, Arrubiu, ma ti è arrivato il mio pensiero per via telepatica? ; )
(però adesso esco dal topic, se no non ne usciamo)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Perfetto, lo davo per buono che quello che hai scritto corrispondeva al tuo pensiero.sparviero. ha scritto:Ho solamente detto quello che penso. In Italia si trovano miliardi di euro per salvare le banche, pagare gli alberghi agli immigrati, finanziare corsi gestiti dagli amici degli amici e non vedo perchè non potrebbero fare delle convenzioni con gli alberghi( magari solo con quelli gestiti dagli amici) per alloggiare i docenti costretti alla mobilità. Tra tutte le cose che ho citato questa mia proposta ti desta più scandalo delle altre?Mustang ha scritto:sparviero. ha scritto:
Ricordo benissimo quello che dissi sei tu che hai bisogno di andare a rileggerlo: Dissi che se ci fosse stato un posto io sarei rimasto in Sicilia. Primaria posto comune fase C GaE in Sicilia non si è salvato nessuno. Tutti al nord.
bene, resta il fatto che hai fatto domanda volontaria di assunzione che prevedeva la mobilità nazionale. qual è il problema?
Semplicemente non lo condivido, soprattutto per il facile e demagogico riferimento ai soldi pubblici spesi per l'accoglienza degli immigrati.
arrubiu- Moderatore
Certo noi non abbiamo nulla a che spartire con loro, nemmeno le mense della caritas perché non ci fanno entrare. Noi abbiamo una nostra dignità anche se dovessero dimezzarci lo stipendio noi dobbiamo stare in giacca e cravatta (in senso figurato). Siamo docenti .Mustang ha scritto:sparviero. ha scritto:
Ho solamente detto quello che penso. In Italia si trovano miliardi di euro per salvare le banche, pagare gli alberghi agli immigrati, finanziare corsi gestiti dagli amici degli amici e non vedo perchè non potrebbero fare delle convenzioni con gli alberghi( magari solo con quelli gestiti dagli amici) per alloggiare i docenti costretti alla mobilità. Tra tutte le cose che ho citato questa mia proposta ti desta più scandalo delle altre?
che tu lo pensi è evidente. Ciò non significa che non sia una cretinata.
I docenti non sono "costretti" alla mobilità, lo prevede il loro contratto.
Le banche, i clandestini e tutte le altre amenità degne del miglior qualunquista che si trova in mezzo ad una strada (neanche i miei alunni fanno discorsi così bassi), non hanno nulla a che spartire con la professione di docente.
In ultimo il ccnl non prevede il rimborso per tale situazione.
Non sto neanche a spiegare in cosa la tua proposta sia inutile, stupida e demagogica, come stare a spiegare ad un bambino perchè deve mangiare.
Caritas? Io spero per te che tu non abbia mai bisogno di andare alla mensa della caritas. Ne parli come se fosse un privilegio.sparviero. ha scritto:Certo noi non abbiamo nulla a che spartire con loro, nemmeno le mense della caritas perché non ci fanno entrare. Noi abbiamo una nostra dignità anche se dovessero dimezzarci lo stipendio noi dobbiamo stare in giacca e cravatta (in senso figurato). Siamo docenti .Mustang ha scritto:sparviero. ha scritto:
Ho solamente detto quello che penso. In Italia si trovano miliardi di euro per salvare le banche, pagare gli alberghi agli immigrati, finanziare corsi gestiti dagli amici degli amici e non vedo perchè non potrebbero fare delle convenzioni con gli alberghi( magari solo con quelli gestiti dagli amici) per alloggiare i docenti costretti alla mobilità. Tra tutte le cose che ho citato questa mia proposta ti desta più scandalo delle altre?
che tu lo pensi è evidente. Ciò non significa che non sia una cretinata.
I docenti non sono "costretti" alla mobilità, lo prevede il loro contratto.
Le banche, i clandestini e tutte le altre amenità degne del miglior qualunquista che si trova in mezzo ad una strada (neanche i miei alunni fanno discorsi così bassi), non hanno nulla a che spartire con la professione di docente.
In ultimo il ccnl non prevede il rimborso per tale situazione.
Non sto neanche a spiegare in cosa la tua proposta sia inutile, stupida e demagogica, come stare a spiegare ad un bambino perchè deve mangiare.
Ripeto: provaci ad andare alla mensa della caritas e dì che sei un insegnante di ruolo, lontano da casa. E prendi il posto di qualcuno che alla caritas ci va veramente. Secondo me il cambio non lo fai.
arrubiu- Moderatore
sparviero perchè non facevi questa discussione quando io sono andata a prendere il posto al nord anni fa volontariamente? anni di sacrifici mentre qualcuno stava a casa e lavorava sotto casa volontariamente.
microstella- Messaggi : 758
Speriamo di non ridurci mai al punto di arrivare veramente alla caritas... mah!
Ospite- Ospite
Tu invece di calcoli e matematica ne capisci pochino e mi dispiace per i tuoi di alunni. Prova a spiegarmi come si fa a pagare 600 euro di affitto più le bollette, cibo, viaggi, bollette in Sicilia, e mandare qualcosa a casa per la mia famiglia che è mono reddito. Tutto con 1350 euro al mese. Sono io ad avere problemi? Certo problemi economici .Di andare alla Caritas per ora ne ho fatto a meno ma non escludo che possa succedere.Mustang ha scritto:tu hai grossi problemi e me ne dispiace. sopratutto per i tuoi alunni.sparviero. ha scritto:
Certo noi non abbiamo nulla a che spartire con loro, nemmeno le mense della caritas perché non ci fanno entrare. Noi abbiamo una nostra dignità anche se dovessero dimezzarci lo stipendio noi dobbiamo stare in giacca e cravatta (in senso figurato). Siamo docenti .
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» docenti immobilizzati al nord superati da idonei del concorso
» ULTERIORE BEFFA per i docenti meridionali di sos di ruolo al nord.
» Al Sud e al Nord...docenti sul sostegno senza titolo!
» Mobilità e docenti di sostegno del sud in ruolo al nord con fase B
» Gli studenti e i docenti del nord sono tremendamente mediocri
» ULTERIORE BEFFA per i docenti meridionali di sos di ruolo al nord.
» Al Sud e al Nord...docenti sul sostegno senza titolo!
» Mobilità e docenti di sostegno del sud in ruolo al nord con fase B
» Gli studenti e i docenti del nord sono tremendamente mediocri
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 6