Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Incarico di potenziamento a "sorpresa"...

5 partecipanti

Andare in basso

Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Empty Incarico di potenziamento a "sorpresa"...

Messaggio Da hypernova Mer Ott 12, 2016 8:13 pm

Gentili colleghi,
ho accettato una cattedara sulla mia cdc e quando ho chiamato la scuola per sapere che posto era, mi hanno detto che non era potenziamento, ma una cattedra curricolare. Quando vado a prendere servizio, cambiano all'ultimo minuto le carte in tavola e mi dicono che è una cattedra di potenziamento. Poi mi danno 6 ore di uno spezzone di cattedra curricolare e mi mettono per altre 9 ore sul sostegno. Alla fine, questo "sostegno" è diventato fare il tappabuchi della scuola. Ma è legale?
Grazie!
hypernova
hypernova

Torna in alto Andare in basso

Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Empty Re: Incarico di potenziamento a "sorpresa"...

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 12, 2016 8:32 pm

fare il sostegno no, a meno che tu non sia abilitata. Per il resto, il dirigente può collocare il docente su materia o potenziamento a suo piacimento.

ofeliaf

Incarico di potenziamento a "sorpresa"... Empty Re: Incarico di potenziamento a "sorpresa"...

Messaggio Da enricastella Mer Ott 19, 2016 7:40 pm

Ma è obbligatorio un orario di servizio fisso o possono dire che lo cambiano al bisogno?

enricastella

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 19, 2016 10:29 pm

enricastella ha scritto:Ma è obbligatorio un orario di servizio fisso o possono dire che lo cambiano al bisogno?
devi avere un orario come tutti gli altri con non più di un giorno libero. qualche cambiamento però dissoluto lo fanno quando c' è urgente bisogno di sostituire un collega ..ma questo dipende dalla tua disponibilità e dalla ..'serietà' della scuola...

ofeliaf

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2016 10:33 pm

hypernova ha scritto:Gentili colleghi,
ho accettato una cattedara sulla mia cdc e quando ho chiamato la scuola per sapere che posto era, mi hanno detto che non era potenziamento, ma una cattedra curricolare. Quando vado a prendere servizio, cambiano all'ultimo minuto le carte in tavola e mi dicono che è una cattedra di potenziamento. Poi mi danno 6 ore di uno spezzone di cattedra curricolare e mi mettono per altre 9 ore sul sostegno. Alla fine, questo "sostegno" è diventato fare il tappabuchi della scuola. Ma è legale?
Grazie!

questa cosa di cambiare le carte in tavola in continuazione ed all' ultimo minuto ancora non l'ho capita

Ospite
Ospite

Messaggio Da enricastella Mer Ott 19, 2016 10:34 pm

Grazie!

enricastella

Messaggio Da ofeliaf Mer Ott 19, 2016 10:39 pm

rita 76 ha scritto:
hypernova ha scritto:Gentili colleghi,
Grazie!

questa cosa di cambiare le carte in tavola in continuazione ed all' ultimo minuto ancora non l'ho capita

è brutto ma è cosi. il dirigente può disporre e gestire i prof come vuole a seconda delle ..'esigenze' della scuola

ofeliaf

Messaggio Da Matchiafra Gio Ott 20, 2016 9:10 am

Io l'altranno avevo 18h di potenziamento. Avevo un orario scritto anche perché se c'era bisogno di me dovevano sapere dove trovarmi. Succedeva a volte che mi chiedevano in base alle necessità se potevo per esempio uscire un'ora dopo e recuperare l'ora quando "volevo".... Come è capitato anche a me di chiedere un piccolo cambio. Se posso esprimere la mia opinione, io non ho avuto una brutta esperienza sul potenziamento, certo la ds é una persona a mio parere molto in gamba; fare solo potenziamento sicuramente alla lunga forse non è il massimo, secondo me la soluzione ideale sarebbe cattedre miste

Matchiafra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili