Nuova password istanze online - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova password istanze online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova password istanze online

+23
Gianfranco
serena
momi
VITAK
Cozza
kuky78
Stefania Biancani
michetta
Actarus21
Romado72
avvocatodeldiavolo
orny
erikac
memfi
eugenio66
Mercedes
alessia giulia
stanley79
giovanna onnis
Antinoo1977
Violet
arrubiu
catGae
27 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Nuova password istanze online

Messaggio Da catGae Gio Mar 02, 2017 6:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho dovuto cambiare la password per entrare in istanze online, perchè scaduta.
Non sono riuscita ad entrare nella mia posta @istruzione come ho sempre fatto con la stessa password cambiata.
Cosa devo fare?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso


Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da eugenio66 Gio Mar 02, 2017 7:56 pm

Quando le procedure sono fatte bene funzionano.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da catGae Gio Mar 02, 2017 9:22 pm

arrubiu ha scritto:Scusa la domanda: la password vecchia funziona per la posta @istruzione.it?



catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 02, 2017 9:23 pm

Le password non sono (più) sincronizzate.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da memfi Gio Mar 02, 2017 9:36 pm

confermo, il sistema non funziona

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da erikac Gio Mar 02, 2017 9:49 pm

anche io rigenerato password due volte e mi dice sempre errata.....

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da orny Gio Mar 02, 2017 9:59 pm

Anche io stessi prb. Dopo aver provato con vecchia password mi ha detto che era errata. Nel dubbio mi sonnfatta mandare quella nuova(tramite password dimenticata) ma niente

Ora se provo si impalla tutto

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 02, 2017 10:25 pm

Aspettate domani..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Romado72 Gio Mar 02, 2017 11:33 pm

Dopo aver letto i vostri interventi mi sono addentrata nei meandri di IOL.
Ho tentato l'accesso con vecchi username e password almeno 10 volte, il sistema o era ubriaco o andava a carbone: a volte si fermava, altre mi diceva sempre "username e/o password errati". Lui è cazzuto, ma io moolto più di lui, e visto che ho impostato la memorizzazione di username e password sullo smartphone ed ero sicura ho insistito e insistito, finché si è arreso e mi ha detto che si era sbagliato e che in realtà la password era in scadenza il 04/03. Allora ho cambiato la password.. IOL ha tentato di fare il cretino 2/3 volte, impallandosi, ma io, sempre più cazzuta di lui, ho insistito e... l'ho preso per sfinimento. Accesso effettuato con successo qualche minuto fa. Ho navigato un pó nell'area riservata e funziona tutto perfettamente.
Ragà insistete che alla fine IOl si arrende e capisce chi comanda qui :):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Mar 03, 2017 1:40 am

dopo aver dormito quattro ore, mi sono svegliata e ho provato ad entrare in IOL. non ho avuto alcun problema; sono entrata tranquillamente.

cmq, non escludo che domani ci possano essere nuovamente problemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Romado72 Ven Mar 03, 2017 6:29 am

Buongiorno a tutti:)
Ho appena tentato l'accesso a IOL (con nuova password) Funziona perfettamente
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Mar 03, 2017 6:34 am

Romado72 ha scritto:Buongiorno a tutti:)
Ho appena tentato l'accesso a IOL (con nuova password) Funziona perfettamente

Ciao, Rinaldo, buongiorno anche a te.

Bene per la password

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Romado72 Ven Mar 03, 2017 7:06 am

No.... Rinaldo proprio no!!!XP
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Ospite Ven Mar 03, 2017 7:56 am

Romado72 ha scritto:No.... Rinaldo proprio no!!!XP

ho sbagliatoooo... scusa... per farmi perdonare ripeto tutto dall' inizio ed in maniera completa:

"Ciao, Romado72, buongiorno anche a te.

Bene per la password"

:-)))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Actarus21 Ven Mar 03, 2017 9:16 am

Quando entro su istanze on line, il sistema non mi chiede di cambiare la password. La devo cambiare comunque? Dove si trova l'avviso dell'obbligo di cambiare la password?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da michetta Ven Mar 03, 2017 9:33 am

precario21 ha scritto:Quando entro su istanze on line, il sistema non mi chiede di cambiare la password. La devo cambiare comunque? Dove si trova l'avviso dell'obbligo di cambiare la password?

Sulla piattaforma non ho visto nessun avviso. Ho letto sulla HP di OS della necessità della modifica della pW sono entrata su IOL. quando inserivo la pw in mio possesso, il sistema mi rispondeva che era errata. Dopo due tentativi ho provato a rigenerarla e ne ho ottenuto subito una nuova (arrivata sulla mail personale che avevo indicato nei miei dati personali su IOL).
Con la nuova pw entro tranquillamente, ma per la posta della casella @istruzione, va usata ancora la vecchia
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Actarus21 Ven Mar 03, 2017 9:34 am

io continuo a usare la vecchia password e mi fa entrare su istanze on line. Anche la posta istruzione funziona senza dover far niente.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Actarus21 Ven Mar 03, 2017 9:38 am

Secondo questo sito non devo fare niente. Ma è un sito ufficiale del miur questo?
https://www.miuristruzione.com/2017/03/02/istanze-on-line-cambio-password-per-scadenza-ecco-come-fare/
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 03, 2017 9:47 am

no

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 03, 2017 10:37 am

Io oggi riesco a entrare con la nuova password.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da kuky78 Ven Mar 03, 2017 12:54 pm

precario21 ha scritto:Quando entro su istanze on line, il sistema non mi chiede di cambiare la password. La devo cambiare comunque? Dove si trova l'avviso dell'obbligo di cambiare la password?

Confermo, anche a me NON compare alcun avviso di password in scadenza. Devo cambiarla per forza?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Actarus21 Ven Mar 03, 2017 1:06 pm

[/quote]

Confermo, anche a me NON compare alcun avviso di password in scadenza. Devo cambiarla per forza?[/quote]

A tutti i miei colleghi ho chiesto questa mattina di entrare a istanze on line. Tutti sono entrati con le vecchie password e nessuno ha letto un avviso di dover cambiare. Non capisco chi abbia fatto circolare la voce di dover cambiare password. Io non cambio niente
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 03, 2017 1:08 pm

Appariva un messaggio, nessuno si è inventato niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Romado72 Ven Mar 03, 2017 1:52 pm

Presumo che vi capiterà fra qualche giorno. Scorsa settimana avevo fatto l'accesso per verificare che non ci fossero problemi, in vista della domanda di mobilità, e in effetti era così.
Ieri, dopo aver fatto le bizze per un pó, IOL mi ha comunicato che la password scadeva il 4 marzo. Forse quando manca una manciata di ore alla scadenza si attiva la richiesta di cambio
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mar 03, 2017 1:59 pm

Ieri il sistema diceva che la password sarebbe scaduta il 4 marzo.
Non è stata cambiata.
Adesso ho provato ad accedere con la vecchia e mi fa entrare. Il messaggio di scadenza è sparito.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Nuova password istanze online - Pagina 3 Empty Re: Nuova password istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.