Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consigli urgenti ....ricostruzione carriera

Andare in basso

Consigli urgenti ....ricostruzione carriera Empty Consigli urgenti ....ricostruzione carriera

Messaggio Da alleluia Ven Giu 16, 2017 11:40 am

Salve a tutti...

A maggio finalmente la mia scuola di titolarità ha mandato alla RAGIONERIA dello Stato la mia ricostruzione di carriera ma dopo una ventina di giorni ho ricevuto la comunicazione che questo MALEDETTO status di parifica non deve essere documentato con un semplice certificato di servizio ma doveva essere completo del n. di DECRETO che dimostrava lo status negli anni fino al 2008.....
Logicamente la mia scuola aveva chiesto più volte a questo direttore il certificato completo...ma a nulla era servito....così con regolare richiesta e allegando anche la comunicazione della RAGIONERIA ho fatto PERSONALMENTE RICHIESTA e dopo una settimana (non ricevendo nemmeno l avviso di lettura della mail che avevo inviato) mi sono presentata direttamente dal direttore per chiedere spiegazioni....
La sua risposta è stata :"Non sono tenuta a rilasciarle nessun certificato per dimostrarle i miei fatti personali.....dica a chi mette in dubbio il mio stato di parifica di farsi una ricerca all'Ufficio Scolastico Regionale...inoltre per me la sua richiesta è NULLA perchè compete alla struttura pubblica TALE RICHIESTA....

Ora Vi chiedo con grande umanità cosa devo fare per risolvere questa situazione ....a chi mi devo rivolgere ....
GRAZIE

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.