maternità e ferie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
maternità e ferie
Ciao Giulia,
mi collego a quanto hai detto all'utente Sdelfor nel topic "maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto", poichè si addice anche al caso di una collega della mia scuola.
- Ti ho anche scritto alla fine di quel topic-
Vorrei solo sapere se sia possibile che interrompa le vacanze di natale, in modo da utlizzare quei giorni dopo il 25 gennaio. Potrebbe chiedere le ferie, che non ha utilizzato in pieno durante il mese di agosto.
E' possibile, quindi, rientrare in servizio il 23 dicembre, far subentrare le ferie e congelare i 15 gg di natale per continuare dal 25 gennaio in poi?
Spero di essere stato chiaro....Grazie.
mi collego a quanto hai detto all'utente Sdelfor nel topic "maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto", poichè si addice anche al caso di una collega della mia scuola.
- Ti ho anche scritto alla fine di quel topic-
Vorrei solo sapere se sia possibile che interrompa le vacanze di natale, in modo da utlizzare quei giorni dopo il 25 gennaio. Potrebbe chiedere le ferie, che non ha utilizzato in pieno durante il mese di agosto.
E' possibile, quindi, rientrare in servizio il 23 dicembre, far subentrare le ferie e congelare i 15 gg di natale per continuare dal 25 gennaio in poi?
Spero di essere stato chiaro....Grazie.
zikyo@libero.it- Messaggi : 27
Re: maternità e ferie
non è possibile, le ferie vanno prese solo quando l'attività didattica è interrotta, non nel bel mezzo dell'anno scolastico
giulia boffa- Admin
Link di completamento
Grazie Giulia,
sempre precisa e veloce.
Le vacanze di Natale, però, non sono interruzione dell'attività didattica?
Per non perdere i 15 gg di vacanza nella fase di astensione obbligatoria post parto (ossia quelli del periodo natalizio), cosa si potrebbe fare?
Grazie ancora.
sempre precisa e veloce.
Le vacanze di Natale, però, non sono interruzione dell'attività didattica?
Per non perdere i 15 gg di vacanza nella fase di astensione obbligatoria post parto (ossia quelli del periodo natalizio), cosa si potrebbe fare?
Grazie ancora.
zikyo@libero.it- Messaggi : 27
Re: maternità e ferie
zikyo@libero.it ha scritto:Grazie Giulia,
sempre precisa e veloce.
Le vacanze di Natale, però, non sono interruzione dell'attività didattica? certo e lì devi prendere feriePer non perdere i 15 gg di vacanza nella fase di astensione obbligatoria post parto (ossia quelli del periodo natalizio), cosa si potrebbe fare? prenderli a Pasqua
Grazie ancora.
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 1