Assegnazione provvisoria possibile dopo trasferimento provinciale?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria possibile dopo trasferimento provinciale?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
dalla lettura del CCNI del 21 giugno 2017 precisamente all'art. 7 comma 3 deduco che anche se dovessi ottenere trasferimento provinciale ossia nella stessa provincia dove ora sono titolare posso richiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza nella mia provincia di titolarità tranne nel comune dove sono titolare. Ho ben capito oppure in caso del suddetto trasferimento non ho diritto a chiedere AP? grazie a tutti per le delucidazioni
Ciao a tutti,
dalla lettura del CCNI del 21 giugno 2017 precisamente all'art. 7 comma 3 deduco che anche se dovessi ottenere trasferimento provinciale ossia nella stessa provincia dove ora sono titolare posso richiedere l'assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza nella mia provincia di titolarità tranne nel comune dove sono titolare. Ho ben capito oppure in caso del suddetto trasferimento non ho diritto a chiedere AP? grazie a tutti per le delucidazioni
Ospite- Ospite
Re: Assegnazione provvisoria possibile dopo trasferimento provinciale?
Nessun atto ufficiale oltre la bozza di contratto, se non erro un'ordinanza con alcune informazioni, ma non questo.Zoe ha scritto:Sapreste dirmi se il contratto della mobilità è in stato ancora di bozza o è stato ratificato?
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento di ruolo è possibile?
» Dopo aver ottenuto il trasferimento è possibile chiedere assegnazione provvisoria?
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale
» Dopo aver ottenuto il trasferimento è possibile chiedere assegnazione provvisoria?
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo eventuale trasferimento interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2