Usr Fvg in aggiornamento
+2
patty20
pluteo
6 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Usr Fvg in aggiornamento
Promemoria primo messaggio :
Sito inaccessibile al centralino dicono che lo stanno aggiornando e che si dovrebbe partire da lunedì per concorso....delle gae non si sa niente. ..informativa sempre da centralino....tutto da prendere con le pinze
Spero possa essere utile io attendo in ansia informazioni per le gae in bocca al lupo a tutti:)
Sito inaccessibile al centralino dicono che lo stanno aggiornando e che si dovrebbe partire da lunedì per concorso....delle gae non si sa niente. ..informativa sempre da centralino....tutto da prendere con le pinze
Spero possa essere utile io attendo in ansia informazioni per le gae in bocca al lupo a tutti:)
pluteo- Messaggi : 238
Re: Usr Fvg in aggiornamento
Scusate ma ... dato che sarebbe la prima volta.. caricare il curriculum è obbligatorio e ci siamo
ma la cosiddetta autocandidatura è obbligatoria o basta anche solo inserire il curriculum?
ma la cosiddetta autocandidatura è obbligatoria o basta anche solo inserire il curriculum?
luisa78- Messaggi : 2107
In realtà non credo sia obbligatoria ma non candidandoti credo che ti assegni no una sede d ufficio
ok ...mi chiedo se il mio ambito ha 13 I.C. io ne scelgo uno diciamo d'ufficio...
poi posso sceglierne quante ne voglio , giusto? esempio ne scelgo 8... se x caso mi dovessero fare l'assegnazione d'ufficio, sceglierebbero tra quelle 8 oppure dato che l'ambito ne ha 13, potrebbero mettermi in quelle non scelte?
poi posso sceglierne quante ne voglio , giusto? esempio ne scelgo 8... se x caso mi dovessero fare l'assegnazione d'ufficio, sceglierebbero tra quelle 8 oppure dato che l'ambito ne ha 13, potrebbero mettermi in quelle non scelte?
Allora se ho capito bene puoi mandare la candidatura a tutte le scuole del tuo ambito che hanno avviso per chiamata diretta (io manderei anche senza avvisi se so che c è posto...ma è una mia opinione)invece in IIL metti una scuola capofila sempre del tuo ambito e poi il sistema procede partendo da quella se non c'è posto nrllaycapofila procede con le altre seguendo il criterio della vicinorieta
quindi è il sistema in IOL che mi "dice" quali scuole del mio ambito hanno posto?
No dovrebbe dirtelo l ufficio scolastico in IOL come capofila puoi mettere anche una scuola di partenza senza disponibilità
quindi ricapitolando... se convocata, quando mi presento e scelgo l'ambito , l'usp mi dice quali scuole di quell'ambito " hanno posto".. diciamo ?
se ho capito correttamente..
successivamente quando ho saputo in quali scuole c'è disponibilità dovrei presentare l'autocandidatura, è corretto?
e in IOL quando carico il curriculum , come scuola scelgo SOLO un Ic
scusa le moolte domande ma sono proprio alle prime armi in fatto di..... burocrazia da ruolo
successivamente quando ho saputo in quali scuole c'è disponibilità dovrei presentare l'autocandidatura, è corretto?
e in IOL quando carico il curriculum , come scuola scelgo SOLO un Ic
scusa le moolte domande ma sono proprio alle prime armi in fatto di..... burocrazia da ruolo
Allora direi corretto ovviamente prima di tutto si scegli ambito presso uar li dovresti avere notizie su scuole disponibili in ambito o magari pubblicheranno una lista , fatto questo si va a casa si accede a IOL si compila istanza si sceglie scuola capofila e si carica cv entro il 6 poi dal 7 al 12se hai piacere candidatura al/i ds
luisa78 ha scritto:ok ...mi chiedo se il mio ambito ha 13 I.C. io ne scelgo uno diciamo d'ufficio...
D'ufficio possono metterti anche su quelle non scelte.
Dec- Moderatore
Quindi se non ho capito male, il curriculum lo invio all'ic capofila e stop ?
Il cv lo metti in io dove sceglierai la scuola di partenza poi quando ti autocandidi mandando la mail ai ds lo mandi anche a loro. Pupi candidarti per una o più scuole del tuo ambito a tuo piacimento
http://www.istruzione.it/polis/allegati/IOL_Passaggio%20da%20Ambito%20a%20scuola.pdf
Questa è la guida di IO per passaggio da ambito a scuola l'aveva postata Gugu qualche giorno fa
Questa è la guida di IO per passaggio da ambito a scuola l'aveva postata Gugu qualche giorno fa
Grazie delle info
Di niente buona giornata
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/primo-piano/2017_ConvocazioneConcorsoDocentiPrimaria
Convocazioni gm primaria per il 2agosto
http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2579:docenti-immissioni-in-ruolo-20172018-non-tutti-i-posti-saranno-utilizzati&catid=34:generale&Itemid=123
Questo quanto sa la cisl
Questo quanto sa la cisl
Vi dirò comincio a essere seriamente in ansia e a preoccuparmi. ..vediamo
Ok stiamo s vedere cosa esce dal cilindro
Plueto tu che hai fatto in tempo ad aprire
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/primo-piano/2017_ConvocazioneConcorsoDocentiPrimaria
quindi quel giorno immissioni in ruolo solo da concorso?
e per immissioni in ruolo da gae si dovrà attendere altra data ?
quindi quel giorno immissioni in ruolo solo da concorso?
e per immissioni in ruolo da gae si dovrà attendere altra data ?
pluteo ha scritto:Vi dirò comincio a essere seriamente in ansia e a preoccuparmi. ..vediamo
ciao pluteo
anch'io sto tenendo d'occhio usr fvg e ti ringrazio per le info
ma sei preoccupato per la cdc di mate?
in fvg non c'è carenza di aspiranti come in altre regioni del nord?
marz- Messaggi : 144
Solo concorso primaria tutto il giorno sia mattina che pomeriggio c era scritto che a breve cunicheranno altri calendari ma non si faceva menzione gar
mamma mia che ansia....
eh si se le gae non le hanno ancora pubblicate in effetti non possono aver pronto un calendario nomine in ruolo da gae.
Mi domando a questo punto... se uno avrebbe dovuto inserire il curriculum entro il 6...
mah forse riescono ad assegnare tutto da concorso
eh si se le gae non le hanno ancora pubblicate in effetti non possono aver pronto un calendario nomine in ruolo da gae.
Mi domando a questo punto... se uno avrebbe dovuto inserire il curriculum entro il 6...
mah forse riescono ad assegnare tutto da concorso
Si c è carenza ma io sono in gae e al massimo daranno un posto..
Sono in ansia aspetto pubblicazione e avviso
Sono in ansia aspetto pubblicazione e avviso
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» ANCHE SE NON AGGIORNANO LE GE, SI PUO AGGIORNARE IN BASE ALLA LEGGE SULL'INVALIDITA'?
» Aggiornamento e L. 104/92
» Aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» ANCHE SE NON AGGIORNANO LE GE, SI PUO AGGIORNARE IN BASE ALLA LEGGE SULL'INVALIDITA'?
» Aggiornamento e L. 104/92
» Aggiornamento gae
Pagina 2 di 6