Usr Fvg in aggiornamento
+2
patty20
pluteo
6 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Usr Fvg in aggiornamento
Promemoria primo messaggio :
Sito inaccessibile al centralino dicono che lo stanno aggiornando e che si dovrebbe partire da lunedì per concorso....delle gae non si sa niente. ..informativa sempre da centralino....tutto da prendere con le pinze
Spero possa essere utile io attendo in ansia informazioni per le gae in bocca al lupo a tutti:)
Sito inaccessibile al centralino dicono che lo stanno aggiornando e che si dovrebbe partire da lunedì per concorso....delle gae non si sa niente. ..informativa sempre da centralino....tutto da prendere con le pinze
Spero possa essere utile io attendo in ansia informazioni per le gae in bocca al lupo a tutti:)
pluteo- Messaggi : 238
Re: Usr Fvg in aggiornamento
Luisa dalle disponibilità vanno sottratte quelle a date a gae anno scorso se mm erano pubblicate ancora le gm e di quello che resta 50 gm 50 gar
io a PN Bebenite . Immagino anch io non ci capisco molto e poi nello specifico ci si mette anche l'usp ...
luisa78- Messaggi : 2107
Ti porto l'esempio di Gorizia. Lo scorso anno sono andati a ruolo da Gae 28 pti. Si dovevano dividere a metà quindi 14 da g.m. e 14 da gae. Questo anno ce ne sono 29. Quindi 15 da g.m. e 14 da gae. Ma questi 14 ritorneranno alle g.m. perché sono quelli dati in più. Quindi a g.m. quest'anno andranno 29 posti. Spero di essere stata chiara r di non aver sbagliato. Nell'eventualità qualcuno più esperto mi bacchettera':)luisa78 ha scritto:domanda... ma allora nella disponibilità " ufficiale " (cioè quella pubblicata) sono stati inseriti anche i posti da restituire a gm ?
Bebenite- Messaggi : 862
luisa78 ha scritto:domanda... ma allora nella disponibilità " ufficiale " (cioè quella pubblicata) sono stati inseriti anche i posti da restituire a gm ?
Sì.
Dec- Moderatore
PN! Il mio ambito incubo!:)luisa78 ha scritto:io a PN Bebenite . Immagino anch io non ci capisco molto e poi nello specifico ci si mette anche l'usp ...
e quindi basandomi sul tuo esempio per quello che concerne da gae quest'anno non faranno immissioni a Go, ho capito bene?
Bebenite ha scritto:PN! Il mio ambito incubo!:)luisa78 ha scritto:io a PN Bebenite . Immagino anch io non ci capisco molto e poi nello specifico ci si mette anche l'usp ...
provincia di Pn ma se ho la fortuna di entrare in ruolo scelgo l'ambito 10 e non l'11 dove c'è pn ;PPPP
luisa78 ha scritto:Bebenite ha scritto:PN! Il mio ambito incubo!:)luisa78 ha scritto:io a PN Bebenite . Immagino anch io non ci capisco molto e poi nello specifico ci si mette anche l'usp ...
provincia di Pn ma se ho la fortuna di entrare in ruolo scelgo l'ambito 10 e non l'11 dove c'è pn ;PPPP
luisa78 ha scritto:e quindi basandomi sul tuo esempio per quello che concerne da gae quest'anno non faranno immissioni a Go, ho capito bene?
In teoria sì ma finché non vedo, non credo.:)
è vero hai ragione
Sì lo scorso anno da gae sono andati a ruolo 44 posti. Quest'anno 40.Dec ha scritto:Bebenite ha scritto:Buon giorno DEC! Lo scorso anno in Fvg non erano ancora pronte le g.m. di primaria. Quest'anno stanno recuperando i posti dati in più alle gae.Dec ha scritto:Soprattutto devono farlo perché lo dice la legge, non è che possano decidere a loro piacimento.
D'accordo, ma a meno che l'anno scorso non ci siano state più immissioni di quest'anno qualche immissione da Gae dovrà comunque esserci.
Sì lo scorso anno da gae sono andati a ruolo 44 posti. Quest'anno 40.Dec ha scritto:Bebenite ha scritto:Buon giorno DEC! Lo scorso anno in Fvg non erano ancora pronte le g.m. di primaria. Quest'anno stanno recuperando i posti dati in più alle gae.Dec ha scritto:Soprattutto devono farlo perché lo dice la legge, non è che possano decidere a loro piacimento.
D'accordo, ma a meno che l'anno scorso non ci siano state più immissioni di quest'anno qualche immissione da Gae dovrà comunque esserci.
Allora va bene.
Dec- Moderatore
Bebenite ti riferisci sempre a GO?
Non riesco ad aprirlo. Potresti ripostarlo?pluteo ha scritto:2016_DELEGA_Assunz_Tempo_Indeterm
Per chi non potrà esserci
patty20- Messaggi : 4597
Nn so perché ma da usr Nn riesco a mandarlo ma l ho trovato su sito cisl fvg ora provo
http://www.cislscuolafvg.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2581:scuola-primaria-calendario-assunzioni-in-ruolo-as-20172018&catid=34:generale&Itemid=123
Lo trovi in fondo alla pagina premi e scarichi allegsto
Lo trovi in fondo alla pagina premi e scarichi allegsto
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/BuonaScuola/2016concorsoDocenti/2016convocazioneAssunzioniConcorso
Qui quello originale Dell usr fvg clicchi il primo punto e trovi sia il file word che pdf
Qui quello originale Dell usr fvg clicchi il primo punto e trovi sia il file word che pdf
Grazie mille. Sei gentilissimopluteo ha scritto:http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/BuonaScuola/2016concorsoDocenti/2016convocazioneAssunzioniConcorso
Donna :)in bocca al lupo
Allora sei gentilissima!
ci sono novità sul sito USR FVG
link
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/primo-piano/2016convocazioneAssunzioniConcorso#n1
link
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/primo-piano/2016convocazioneAssunzioniConcorso#n1
marz- Messaggi : 144
http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/primo-piano/2016convocazioneAssunzioniConcorso#n0
Quindi:
-domani assunzioni in in ruolo per primaria da concorso
-il 3 assunzioni in ruolo per scuola secondaria di secondo grado da concorso
-domani assunzioni in in ruolo per primaria da concorso
-il 3 assunzioni in ruolo per scuola secondaria di secondo grado da concorso
Aprendo avviso comprende alcune cdc medie e alcune per le superiori
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» ANCHE SE NON AGGIORNANO LE GE, SI PUO AGGIORNARE IN BASE ALLA LEGGE SULL'INVALIDITA'?
» Aggiornamento e L. 104/92
» Aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» ANCHE SE NON AGGIORNANO LE GE, SI PUO AGGIORNARE IN BASE ALLA LEGGE SULL'INVALIDITA'?
» Aggiornamento e L. 104/92
» Aggiornamento gae
Pagina 4 di 6