Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico

3 partecipanti

Andare in basso

Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Empty Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico

Messaggio Da Lisa.Moon78 Dom Ago 20, 2017 3:39 pm

Salve, sto preparando Mad da inviare e mi hanno consigliato di inviarla anche per il sostegno (io la sto inviando per insegnamento lingua inglese - preciso che non sono in graduatoria).
Devo compilarne 2 separate o posso inserire sostegno e lingua inglese nella stessa?
Altra domanda: il codice meccanografico per l'insegnamento della lingua inglese è A346 LINGUA E CIVILTA’ STRANIERA (INGLESE)?

Grazie mille in anticipo

Lisa.Moon78

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Empty Re: Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 4:09 am

Lisa.Moon78 ha scritto:Salve, sto preparando Mad da inviare e mi hanno consigliato di inviarla anche per il sostegno (io la sto inviando per insegnamento lingua inglese - preciso che non sono in graduatoria).
Devo compilarne 2 separate o posso inserire sostegno e lingua inglese nella stessa?
Altra domanda: il codice meccanografico per l'insegnamento della lingua inglese è A346 LINGUA E CIVILTA’ STRANIERA (INGLESE)?

Meglio una sola mad sia per inglese sia per sostegno.
No, quelle solo le vecchie classi di concorso. Ora per inglese superiori la classe di concorso è AB24.

Dec
Moderatore
Moderatore

Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico Empty Re: Mad sostegno+ lingua inglese+codice meccanografico

Messaggio Da Lisa.Moon78 Lun Ago 21, 2017 1:34 pm

e PER L'INGLESE PRIMARIA?

Lisa.Moon78

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 5:37 pm

Cosa?
Sempre una sola mad.
Non c'è una classe di concorso alla primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili