Fedeli: Concorso per abilitati bandito in anticipo
+32
tecnologo alim
VITAK
arrubiu
Rossana63
davidngr
prof.2015
lallaorizzonte
claudio4949
Night
DammiUnaManu
martuma
Onestà
vinco
Chiara46
CarmenV
Fragere
catiusciagr
Ciope1981
Mj2015
triny84
mascheradiferro
cristiano.f
Gaelle
_Rosanna_
schippy
LetiziaF
Ataru
gugu
Seriol85
Dec
rosetta77
mara88
36 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Fedeli: Concorso per abilitati bandito in anticipo
Promemoria primo messaggio :
La Fedeli sostiene che il concorso per docenti abilitati previsto entro febbraio verrà bandito in anticipo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quindi ? Per quando ? Come è possibile se sono già in ritardo con il decreto che dovrà stabilire criteri e modalità ?
La Fedeli sostiene che il concorso per docenti abilitati previsto entro febbraio verrà bandito in anticipo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quindi ? Per quando ? Come è possibile se sono già in ritardo con il decreto che dovrà stabilire criteri e modalità ?
mara88- Messaggi : 4112
Re: Fedeli: Concorso per abilitati bandito in anticipo
Onestà ha scritto:Come faranno ad organizzare un concorso nel 2017 all'alba di novembre
me lo deve proprio spiegare bene la sig.ra Fedeli.
Io ho capito che oramai alla frutta, il PD le spara grosse
per cercare di recuperare qualche voto da qualche disperato disposto a bersele tutte (dalle palle di Renzi alle cazzate dei suoi amici) pur di avere un minimo di assistenzialismo in vecchio stile Democrazia Cristiana
Che dire?
Avete i mesi contati dopodiché
Ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hai proprio ragione, sarà già tanto se entro il 2017 uscirà il famoso decreto, bando non credo proprio ! C'è anche da dire che entro la fine dell'anno verranno sciolte le Camere.
Qualcuno potrebbe indicarmi quali testi è possibile utilizzare per prepararsi al concorso per abilitati già presenti in GAE e quali sarebbero le regioni dove le GAE per A046 sono esaurite?
martuma- Messaggi : 586
Domanda: ma se le graduatorie regionali in cui verranno posti gli abilitati post concorso saranno piene, per quelli che non rientreranno nell'organico di diritto ci sarà la possibilità di svolgere supplenze da graduatorie d'istituto in altre regioni finchè non saranno chiamati o dovranno attendere con le braccia conserte?
Grazie a chi mi risponderà
Mj2015- Messaggi : 127
Mj2015 ha scritto:Domanda: ma se le graduatorie regionali in cui verranno posti gli abilitati post concorso saranno piene, per quelli che non rientreranno nell'organico di diritto ci sarà la possibilità di svolgere supplenze da graduatorie d'istituto in altre regioni finchè non saranno chiamati o dovranno attendere con le braccia conserte?
Assolutamente SI ! Inserimento in GI e concorso sono due procedure completamente distinte l'una dall'altra.
mara88 ha scritto:Mj2015 ha scritto:Domanda: ma se le graduatorie regionali in cui verranno posti gli abilitati post concorso saranno piene, per quelli che non rientreranno nell'organico di diritto ci sarà la possibilità di svolgere supplenze da graduatorie d'istituto in altre regioni finchè non saranno chiamati o dovranno attendere con le braccia conserte?
Assolutamente SI ! Inserimento in GI e concorso sono due procedure completamente distinte l'una dall'altra.
Grazie Mara, sapresti dirmi a proposito se le graduatorie regionali di merito riguarderanno tutte le Regioni oppure solo alcune in base alle carenze?
Mj2015- Messaggi : 127
Qualcuno potrebbe indicarmi quali testi è possibile utilizzare per prepararsi al concorso per abilitati già presenti in GAE e quali sarebbero le regioni dove le GAE per A046 sono esaurite?
martuma- Messaggi : 586
martuma ha scritto:Qualcuno potrebbe indicarmi quali testi è possibile utilizzare per prepararsi al concorso per abilitati già presenti in GAE e quali sarebbero le regioni dove le GAE per A046 sono esaurite?
L'orale non selettivo sarà di matrice didattica. Per cui se non hai mai insegnato puoi comprare una delle guide per l'orale al concorso 2016 (Edises, Simone, ecc.).
Le GE per diritto non sono esaurite in nessuna regione, così come le GM del vecchio concorso.
gugu- Messaggi : 39712
martuma ha scritto:Qualcuno potrebbe indicarmi quali testi è possibile utilizzare per prepararsi al concorso per abilitati già presenti in GAE e quali sarebbero le regioni dove le GAE per A046 sono esaurite?
Le Gae le trovi sui siti degli ust. Con un po' di pazienza puoi cercare quelle di tutta Italia.
Dec- Moderatore
In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
triny84- Messaggi : 1001
triny84 ha scritto:In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
E chi lo sa cosa pensa sotto quella folta chioma rossa.....
DammiUnaManu- Messaggi : 118
Chissà se il servizio a tempo indeterminato prestato nelle paritarie sarà valutato o meno.
Nell'accesso al TFA, nelle GI e nelle GAE è stato valutato, nello scorso concorso invece no.
Nell'accesso al TFA, nelle GI e nelle GAE è stato valutato, nello scorso concorso invece no.
Night- Messaggi : 359
Chiedo agli utenti più esperti quanto segue:
un docente in ruolo con riserva in seguito a ricorso può partecipare al concorso per abilitati?
potrà partecipare per la cdc in cui è in ruolo con riserva?
o, eventualmente, solo per un'altra cdc in cui è abilitato?
oppure niente, non potrà concorrere comunque e dovrà affrontare uno degli altri due concorsi?
Ringrazio chi potrà rispondere.
un docente in ruolo con riserva in seguito a ricorso può partecipare al concorso per abilitati?
oppure niente, non potrà concorrere comunque e dovrà affrontare uno degli altri due concorsi?
claudio4949- Messaggi : 116
claudio4949 ha scritto:Chiedo agli utenti più esperti quanto segue:
Non potrà in nessun caso partecipare, a meno che non venga licenziato una volta bocciato il ricorso prima dell'indizione del nuovo concorso.
gugu- Messaggi : 39712
triny84 ha scritto:In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
è il decreto naturalmente, il Ministro parla del "via libera" al concorso.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:triny84 ha scritto:In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
Grazie Lalla per il chiarimento. quindi si parla di decreto entro Natale e dopo ci sarà il bando
triny84 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:triny84 ha scritto:In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
Grazie Lalla per il chiarimento. quindi si parla di decreto entro Natale e dopo ci sarà il bando
il testo al momento è al vaglio degli organi prescritti per il parere. impossibile pensare sia decreto che bando entro natale.
ma, pubblicato il decreto, il bando potrebbe essere anche l'8 gennaio
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:triny84 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:triny84 ha scritto:In un nuovo articolo su OS si parla di bando entro Natale. ho letto che la ministra Fedeli l'ha dichiarato ieri in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore. Come è possibile? Mi sembra davvero troppo presto visto che il decreto non si è ancora visto. non confonderà tra decreto e bando?!? Tutto è possibile...
il testo al momento è al vaglio degli organi prescritti per il parere. impossibile pensare sia decreto che bando entro natale.
ma, pubblicato il decreto, il bando potrebbe essere anche l'8 gennaio
Grazie, chiarissimo!
non lo saprà nemmeno lei
LetiziaF- Messaggi : 1492
Ma quando uscirà la qualunque cosa???!!!! Perché devono lasciarci col fiato sospeso per così tanto tempo????!!!!!! Che fissino delle date precise!!!!!
DammiUnaManu- Messaggi : 118
Per esperienza personale quando tutto tace è perché stanno lavorando...quindi non è poi tanto negativo...
prof.2015- Messaggi : 287
Si credo però si riferisca alle fonti già note... al momento non possiamo far altro che attendere vigili... sotto Natale comunque qualche concorsino ci scappa sempre...chissa'
prof.2015- Messaggi : 287
dovrebbe uscire il decreto a dicembre, il decreto che disciplina le norme del bando... tanto comunque, secondo me, per gli orali si andrà a primavera (dovranno anche formare le commissioni)
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.
» 30 a T e 180 a Fedeli
» verrà bandito il concorso anche per l'A-34?
» SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........
» DATA ORALE CONCORSO DOCENTI 2018(ABILITATI E NON ABILITATI AMMESSI CON RISERVA)
» 30 a T e 180 a Fedeli
» verrà bandito il concorso anche per l'A-34?
» SE IL CONCORSO 2012 NON E' STATO BANDITO PER LA MIA CDC..........
» DATA ORALE CONCORSO DOCENTI 2018(ABILITATI E NON ABILITATI AMMESSI CON RISERVA)
Pagina 4 di 7