contratti con clausola e GI definitive
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratti con clausola e GI definitive
Tutti i contratti stipulati con data di fine ma clausola risolutiva, nel momento dell'uscita delle graduatorie definite e conferma sul medesimo posto, dovranno essere ristampati e riconsegnati senza la clausola dalle segreterie? Grazie.
puer2- Messaggi : 731
Davidestoria- Messaggi : 560
Re: contratti con clausola e GI definitive
Si e ad essere precisi va integrato nel "nuovo" contratto individuazione a mano non essendo conveniente comunicare interruzione supplenza per poi rifare un nuovo contratto della stessa durata sulla stessa persona con nuovi dati di individuazione.
Personalmente ho consegnato quasi niente proprio per la scocciatura di dover inserire a mano dati e modifiche di contratto.
Avevo in mente di usare adobe writer per fare le cose pulite ma la mancanza di tempo (ho dato priorità alla sostanza rimandando la forma quando calerà il carico di lavoro di inizio d'anno) mi ha fatto ripiegare sulle rettifiche a penna.
Recentemente il gestore sidi ha modificato il corpo dei contratti e nelle nuove versioni vi è uno spazio per indicare se il contratto viene risolto per avente titolo oltre ad esservi delle avvertenze in alcuni casi in cui SPT non acquisisce automaticamente i contratti.
Personalmente ho consegnato quasi niente proprio per la scocciatura di dover inserire a mano dati e modifiche di contratto.
Avevo in mente di usare adobe writer per fare le cose pulite ma la mancanza di tempo (ho dato priorità alla sostanza rimandando la forma quando calerà il carico di lavoro di inizio d'anno) mi ha fatto ripiegare sulle rettifiche a penna.
Recentemente il gestore sidi ha modificato il corpo dei contratti e nelle nuove versioni vi è uno spazio per indicare se il contratto viene risolto per avente titolo oltre ad esservi delle avvertenze in alcuni casi in cui SPT non acquisisce automaticamente i contratti.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» (Ri)convocazione da GI III fascia definitive con clausola di recesso
» Clausola rescissoria dopo graduatorie definitive
» Convocazioni con clausola dopo Graduatorie Definitive
» Contratti con clausola: la "soluzione" del Miur...
» Presenza clausola rescissoria in contratti stipulati a titolo definitivo : errore SIDI?
» Clausola rescissoria dopo graduatorie definitive
» Convocazioni con clausola dopo Graduatorie Definitive
» Contratti con clausola: la "soluzione" del Miur...
» Presenza clausola rescissoria in contratti stipulati a titolo definitivo : errore SIDI?
Pagina 1 di 1