Concorso Docenti Abilitati USR Lazio
+10
ninacorrente
Asclepiade
Dec
Ciope1981
cristiano.f
pigi
ventitre
Αρης
Delfi.1
IRK
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Concorso Docenti Abilitati USR Lazio
Promemoria primo messaggio :
Salve colleghi, chiedo a chi ha già avuto modo di sostenere la prova orale che tipologia di domande sono state poste dalla commissione, sia sulle avvertenze generali, sia di lingua e informatica.
Grazie in anticipo
Salve colleghi, chiedo a chi ha già avuto modo di sostenere la prova orale che tipologia di domande sono state poste dalla commissione, sia sulle avvertenze generali, sia di lingua e informatica.
Grazie in anticipo
IRK- Messaggi : 13
Re: Concorso Docenti Abilitati USR Lazio
Buongiorno
Dovendo indicare le preferenze di sede di servizio dovrei specificare anche le classi di concorso per cui partecipo. Ora per motivi miei vorrei concorrere per una sola
Volevo sapere se non rinunciando subito a una classe ma rununciando al momento della convocazione per una classe A non si viene con certezza depennati per la classe B. Temo che se venissi convo ato pet la classe A finirei per essete depennato dalla B solo per la chiamata!
Dovendo indicare le preferenze di sede di servizio dovrei specificare anche le classi di concorso per cui partecipo. Ora per motivi miei vorrei concorrere per una sola
Volevo sapere se non rinunciando subito a una classe ma rununciando al momento della convocazione per una classe A non si viene con certezza depennati per la classe B. Temo che se venissi convo ato pet la classe A finirei per essete depennato dalla B solo per la chiamata!
Αρης- Messaggi : 2934
Buongiorno
Dovendo indicare le preferenze di sede di servizio dovrei specificare anche le classi di concorso per cui partecipo. Ora per motivi miei vorrei concorrere per una sola.
Volevo sapere se non rinunciando subito a una classe ma rununciando al momento della convocazione per una classe A non si viene con certezza depennati per la classe B. Temo che se venissi convo ato pet la classe A finirei per essere depennato dalla B solo per la chiamata!
Dovendo indicare le preferenze di sede di servizio dovrei specificare anche le classi di concorso per cui partecipo. Ora per motivi miei vorrei concorrere per una sola.
Volevo sapere se non rinunciando subito a una classe ma rununciando al momento della convocazione per una classe A non si viene con certezza depennati per la classe B. Temo che se venissi convo ato pet la classe A finirei per essere depennato dalla B solo per la chiamata!
Si viene depennati solo nella graduatoria rifiutata. È sempre stato così nei concorsi ed è precisato dalle istruzioni. L'importante è rinunciare esplicitamente e non fare l'errore di non presentarsi, altrimenti scatta la nomina d'ufficio.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Quindi la rinuncia va fatta subito prima dell'assegnazione della sede...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» DATA ORALE CONCORSO DOCENTI 2018(ABILITATI E NON ABILITATI AMMESSI CON RISERVA)
» Concorso abilitati 2018 Lazio
» Colpo di scena. Tar Lazio ammette non abilitati ITP esclusi
» Stipendio docenti Lazio 2020
» Candidati docenti GM Lazio: per moderatori
» Concorso abilitati 2018 Lazio
» Colpo di scena. Tar Lazio ammette non abilitati ITP esclusi
» Stipendio docenti Lazio 2020
» Candidati docenti GM Lazio: per moderatori
Pagina 3 di 3