Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Collegio docenti e occhiali da sole

+15
@melia
fischietto
giovanna onnis
Davide
paniscus_2.1
arcipippo
gugu
chicca70
PrimulaVera
arrubiu
pasqui74
seasparrow
pitarra
balanzoneXXI
astronotus
19 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Empty Re: Collegio docenti e occhiali da sole

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 08, 2018 12:39 pm

Mi sembra che tu stia esagerando.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti e occhiali da sole - Pagina 5 Empty Re: Collegio docenti e occhiali da sole

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Dic 08, 2018 6:28 pm

balanzoneXXI ha scritto:
arrubiu ha scritto:Mi sembra che tu stia esagerando.

Niente affatto

In questo caso concordo con arrubiu. Ma dove la leggi la manipolazione? Astronotus ti applaude ma non aggiorna il topic.
Che provvedimenti ha preso questo terribile dittatore ds nei suoi confronti?
State forse facendo a gara su chi romanza di più?
Attento, che quello manipolato potresti essere tu...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Dic 08, 2018 6:57 pm

balanzoneXXI ha scritto:

Ti ringrazio per la tua sollecitudine, ma io scrivevo in generale, descrivendo un andazzo poco rassicurante.Poi si parlava di sottomissione non di manipolazione.Magari l' Astronotus non aggiorna perchè non ci sono stati ulteriori. Sviluppi

...e qui nemmeno la sottomissione (di astronotus) ci vedo, eheheh...prego prego, ciao ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2018 10:56 am

Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:37 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 09, 2018 11:28 am

astronotus ha scritto:
No nessun sviluppo ad oggi, la Ds mi ha cercato più volte per tramite del personale, ma mi sono sempre negato adducendo ad impegni personali a cui ottemperare nelle mie ore buche. Probabilmente si vedrà costretta a mandarmi un ordine di servizio, in quel caso valuterò che strada prendere. Ciao

Posso capire che non si voglia abbandonare la classe per andare dal dirigente, non capisco invece che si voglia sfuggire a tutti i costi ad un colloquio con il superiore. Dal mio punto di vista, questo comportamento mira allo scontro e non ci si può poi lamentare di essere invisi al preside.

chicca70

Messaggio Da gugu Dom Dic 09, 2018 11:40 am

chicca70 ha scritto:
astronotus ha scritto:
No nessun sviluppo ad oggi, la Ds mi ha cercato più volte per tramite del personale, ma mi sono sempre negato adducendo ad impegni personali a cui ottemperare nelle mie ore buche. Probabilmente si vedrà costretta a mandarmi un ordine di servizio, in quel caso valuterò che strada prendere. Ciao

Posso capire che non si voglia abbandonare la classe per andare dal dirigente, non capisco invece che si voglia sfuggire a tutti i costi ad un colloquio con il superiore. Dal mio punto di vista, questo comportamento mira allo scontro e non ci si può poi lamentare di essere invisi al preside.

Senza contare che con i testimoni il DS possa preparare un richiamo disciplinare per insubordinazione. Ma mi pare che la storia ormai sia iniziata tanti anni fa.
gugu
gugu

Messaggio Da arrubiu Dom Dic 09, 2018 1:04 pm

Beh per avere sanzioni ci deve essere qualcosa da contestare. Non so (per ignoranza) se una "convocazione" fatta per via orale tramite un collaboratore scolastico sia formale o no. Ipotizzo di no. Mi pare che i rapporti siano in ogni caso deteriorati, ci sta l'aspettare comunicazioni formali. Anzi, forse meglio, perché possono scappare frasi/atti che peggiorano le cose.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Dom Dic 09, 2018 1:06 pm

arrubiu ha scritto:Beh per avere sanzioni ci deve essere qualcosa da contestare. Non so (per ignoranza) se una "convocazione" fatta per via orale tramite un collaboratore scolastico sia formale o no. Ipotizzo di no. Mi pare che i rapporti siano in ogni caso deteriorati, ci sta l'aspettare comunicazioni formali. Anzi, forse meglio, perché possono scappare frasi/atti che peggiorano le cose.

Ma infatti io ho usato il termine preparare e non comminare.
E' chiaro che il DS stia costruendo un proprio percorso.
Senza elementi reali è difficile prefigurare la situazione.
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2018 1:22 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:37 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 09, 2018 6:22 pm

ok, e allora le ore di "buca" no perché ce le giochiamo a golf. ok.

Però famo a capisse: se considerate "contrastivo" uno che indossa occhiali da sole dove solitamente non si fa, e neppure dà spiegazioni ma anzi fomenta con un atteggiamento di sfida la singolar tenzone, io forse non ho capito cosa significhi il termine contrastivo.
Per me ci vuol altro.

Magari prima ancora dell'armageddon, si poteva comunicare la propria disponibiltà nelle ore in cui si è disponibili, un bel colloquio chiarificatore e financo "all'ultimo sangue", come vuole balanzone, ma chiarificatore, e finita la storia. E invece siamo ancora qui a supporre.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 09, 2018 7:00 pm

astronotus ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:Forse ci vorrebbe una convocazione ufficiale, fatta con congruo anticipo nel rispetto degli impegni personali e della vita privata del docente. Gli insegnanti,cioe' dei "professionisti"  nonche' pubblici uffiziali  quando sono in servizio, non si chiamano con il campanellino.Ho l' impressione che i benemeriti soci del club non afferrino la differenza tra la scuola e una caserma, tra un docente e un marmittone.Il grammofono del potere puo' affascinare, ma noi non siamo dei cagnolini.Cominciamo ad avere rispetto per noi stessi se vogliamo quello degli altri.
Ottimo e' proprio come la penso io! Sto cercando di comportarmi di conseguenza.

maddai... e mica s'era capito!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili