State bocciando qualcuno?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
State bocciando qualcuno?
Noi nessuno, neppure uno che non aveva presentato elaborato e ha fatto scena muta. Mi arrendo! Voi?
Ultima modifica di patty20 il Dom Giu 21, 2020 12:53 am - modificato 1 volta.
patty20- Messaggi : 4597
Re: State bocciando qualcuno?
Abbiamo bocciato una persona che è stata ammessa all'esame di stato con una media inferiore al 4 e con un quadro caratterizzato da assenze per buona parte dell'anno. La somma tra crediti ed orale era inferiore a 60.
andyGE- Messaggi : 60
Qua volano 40 a due mani, altro che bocciare...
caesar753- Messaggi : 1300
[quote="andyGE"]Abbiamo bocciato una persona che è stata ammessa all'esame di stato con una media inferiore al 4 e con un quadro caratterizzato da assenze per buona parte dell'anno. La somma tra crediti ed orale era inferiore a 60.[/quote]
Ciao, la bocciatura è stata verbalizzata? La motivazione va inserita nella scheda del candidato?
Ciao, la bocciatura è stata verbalizzata? La motivazione va inserita nella scheda del candidato?
mcc- Messaggi : 26
Abbiamo scritto le motivazioni nel verbale relativo agli orali e poi abbiamo allegato la griglia di valutazione. Abbiamo scritto una bella pappardella. Ma nella scheda del candidato non ricordo se abbiamo messo qualcosa. Poi io sono sempre distratto quando ci si occupa di quegli aspetti
[quote="caesar753"]Qua volano 40 a due mani, altro che bocciare...[/quote]
Ah beh, quelli sono volati a non finire, insieme ai bonus.
Ah beh, quelli sono volati a non finire, insieme ai bonus.
[quote="andyGE"]Abbiamo scritto le motivazioni nel verbale relativo agli orali e poi abbiamo allegato la griglia di valutazione. Abbiamo scritto una bella pappardella. Ma nella scheda del candidato non ricordo se abbiamo messo qualcosa. Poi io sono sempre distratto quando ci si occupa di quegli aspetti :([/quote]
Grazie per la risposta. Nella scheda credo che vada segnato solo il voto e gli argomenti trattati.
Grazie per la risposta. Nella scheda credo che vada segnato solo il voto e gli argomenti trattati.
mcc- Messaggi : 26
Qualcuno sì, ma si tratta di casi disperati che in circostanze normali non sarebbero stati ammessi. Quest'anno le medie sono inevitabilmente più alte (niente scritti), i crediti contano moltissimo e non ci sono prove scritte. Difficile andar male. Mi aspetto un'esplosione di lodi soprattutto dalle scuole private.
serpina- Messaggi : 1455
Argomenti simili
» qualcuno si è chiesto perchè sono state pubblicate in anticipo le date delle prove scritte?
» Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia
» perché stanno bocciando all'orale?
» Ma all'orale del concorso ordinario stanno bocciando?
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
» Qualcuno mi sa dire quante sono state le immissioni in ruolo d'ufficio Concorso Infanzia Sicilia
» perché stanno bocciando all'orale?
» Ma all'orale del concorso ordinario stanno bocciando?
» istanze on line bloccato...non riesco a inserire il curriculum - scuola primaria
Pagina 1 di 1