Che concorsi fare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che concorsi fare?
Buongiorno a tutti
chiedo consiglio perchè la confusione regna sovrana in me
ho svolto 4 anni di servizio come ITP, ho laurea e 24 CFU.
Ho già fatto domanda per il concorso straordinario abilitante che attendevo con trepidazione. Adesso, secondo voi, a quali e quanti concorsi dell'ordinario sarebbe saggio iscriversi? Mi conviene scegliere una classe di concorso per il ruolo diversa da quella dell'abilitante o incluso quella?
chiedo consiglio perchè la confusione regna sovrana in me
ho svolto 4 anni di servizio come ITP, ho laurea e 24 CFU.
Ho già fatto domanda per il concorso straordinario abilitante che attendevo con trepidazione. Adesso, secondo voi, a quali e quanti concorsi dell'ordinario sarebbe saggio iscriversi? Mi conviene scegliere una classe di concorso per il ruolo diversa da quella dell'abilitante o incluso quella?
luke2014- Messaggi : 23
Re: Che concorsi fare?
Con quattro anni di servizio farei soprattutto il concorso straordinario per il ruolo.
Per l'ordinario puoi scegliere la stessa classe di concorso o un'altra: se ne scegli due diverse, potresti avere una seconda (o una terza) abilitazione che può sempre essere utile, ma rischi di ritrovarti senza niente nella cdc che ti interessa di più. Non c'è una risposta valida per tutti.
Per l'ordinario puoi scegliere la stessa classe di concorso o un'altra: se ne scegli due diverse, potresti avere una seconda (o una terza) abilitazione che può sempre essere utile, ma rischi di ritrovarti senza niente nella cdc che ti interessa di più. Non c'è una risposta valida per tutti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» fare i corsi di recupero estivi obbliga a fare le verifiche dei debiti di settembre?
» Fare o non fare supplenze in vista del concorso?
» E' possibile fare domanda, rifiutare e poi fare il concorso 2015?
» obbligata a fare il concorso da DS senza voler fare il DS
» Fare o non fare il Concorso docenti abilitati, avendo superato il Concorso 2016?!
» Fare o non fare supplenze in vista del concorso?
» E' possibile fare domanda, rifiutare e poi fare il concorso 2015?
» obbligata a fare il concorso da DS senza voler fare il DS
» Fare o non fare il Concorso docenti abilitati, avendo superato il Concorso 2016?!
Pagina 1 di 1