annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private
+11
annari
dimberaidiel
Dec
desperate teacher
titifra
_Rosanna_
MaxDemian
gugu
Telecaster
catella
christian
15 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private
Promemoria primo messaggio :
Credo sia opportuno e giusto togliere i punti a chi ingiustamente abbia insegnato negli anni passati nelle scuole private senza abilitazione. Propongo ricorso.
Credo sia opportuno e giusto togliere i punti a chi ingiustamente abbia insegnato negli anni passati nelle scuole private senza abilitazione. Propongo ricorso.
christian- Messaggi : 395
Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private
Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
fra65- Messaggi : 597
Re: annullare i punti in graduatoria di chi ha insegnato senza abilitazione nelle scuole private
In realtà quello che ti ha detto il sindacato non è DEL TUTTO errato perché nella normativa è scritto di "Indicare solo il servizio d’insegnamento prestato con il possesso del titolo di studio prescritto dalla normativa vigente all’epoca della nomina. In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”..
Il problema è che non penso che le scuole private siano impossibilitate a reperire personale idoneo! Ma come assicurarsene? E' per questo che il sindacato ti ha consigliato di inserire "ALTR"....
Il problema è che non penso che le scuole private siano impossibilitate a reperire personale idoneo! Ma come assicurarsene? E' per questo che il sindacato ti ha consigliato di inserire "ALTR"....
ontoteologia- Messaggi : 762
ontoteologia ha scritto:In realtà quello che ti ha detto il sindacato non è DEL TUTTO errato perché nella normativa è scritto di "Indicare solo il servizio d’insegnamento prestato con il possesso del titolo di studio prescritto dalla normativa vigente all’epoca della nomina. In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”..
Il problema è che non penso che le scuole private siano impossibilitate a reperire personale idoneo!
Oddio, adesso mi sento un tantino più tranquilla Ontoteo...però voglio approfondire la cosa....x stare tranquilla con la coscienza....Si, è vero quello che tu dici...Pensa che in quella scuola privata dove ho lavorato avevo lasciato il curriculum...e non mi hanno mai chiamata...Poi, hanno avuto bisogno di insegnante ed era urgente....ed una mia amica ha proposto me...E' anche vero...che preferiscono persone di fiducia...essendo istituto religioso....Pensa che ho dovuto anche consegnare certificato di fedina penale pulita...Cmq, adesso devo andare...Ma ne riparleremo...Grazie x avermi risposto....Ciao!!!
fra65 ha scritto:
Oddio, adesso mi sento un tantino più tranquilla Ontoteo...però voglio approfondire la cosa....x stare tranquilla con la coscienza....Si, è vero quello che tu dici...Pensa che in quella scuola privata dove ho lavorato avevo lasciato il curriculum...e non mi hanno mai chiamata...Poi, hanno avuto bisogno di insegnante ed era urgente....ed una mia amica ha proposto me...E' anche vero...che preferiscono persone di fiducia...essendo istituto religioso....Pensa che ho dovuto anche consegnare certificato di fedina penale pulita...Cmq, adesso devo andare...Ma ne riparleremo...Grazie x avermi risposto....Ciao!!!
Figurati. Comunque per me puoi stare tranquilla soprattutto perché essere stata contattata dalla scuola non è dipeso da te.
ontoteologia- Messaggi : 762
ontoteologia ha scritto:fra65 ha scritto:
Figurati. Comunque per me puoi stare tranquilla soprattutto perché essere stata contattata dalla scuola non è dipeso da te.
Più che altro...sarei tranquilla se il punteggio maturato lì e dichiarato è valido...;) ciao ciao
Non avrei saputo aiutarti con il topic, ma l'articolo di cui si discuteva era quello che ti ha postato ontoteologia. Io credo che tu possa stare tranquilla, perchè non potevi certo sapere se la scuola era in grado di reperire personale idoneo oppure no.fra65 ha scritto:Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non avrei saputo aiutarti con il topic, ma l'articolo di cui si discuteva era quello che ti ha postato ontoteologia. Io credo che tu possa stare tranquilla, perchè non potevi certo sapere se la scuola era in grado di reperire personale idoneo oppure no.fra65 ha scritto:Dec...a questo punto, ti chiederei il link del topic a cui facevi riferimento a proposito del mio caso, se possibile, grazie!
Grazie Dec, speriamo sia tutto a posto...Un saluto!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» GLI INGEGNERI POTRANNO INSEGNARE MATEMATICA NELLE SCUOLE MEDIE (A028), MA COME SENZA ABILITAZIONE?
» Personale ATA nelle scuole private
» Lavorare nelle scuole private
» anche per insegnare nelle scuole private bisogna essere iscritti al provveditorato?
» scuole private non paritarie e ounteggio in graduatoria.
» Personale ATA nelle scuole private
» Lavorare nelle scuole private
» anche per insegnare nelle scuole private bisogna essere iscritti al provveditorato?
» scuole private non paritarie e ounteggio in graduatoria.
Pagina 5 di 5