Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pubblicazioni GPS e link USP

+52
ThomDM
vinco
GianniCausi
Galba
Lewis77
Valutativo
condor2000
A. U.
eu1
Profis
Gaia15
elena2
mordekayn
8Anna7
franca1967
arrubiu
Archeosusy
MHC_76
Squolabus
Valeria2501
mattopris
Muesli
Mezzavalle
Dionisoeyes
Barbés
Kubi
pasqui74
mind89
Ceciola
Annina99
taxmath
damirk
Carlo8002020
nome6
Petralgeo
Matte#91
CarloCT
Campanella
Vidoc
Actarus21
LaSo
Stergios
Star44
trukke
Marechiaro
donadoni
Nickgeometra
precarianda
magodiafano
Pietro90
Dec
grefilk
56 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Empty Pubblicazioni GPS e link USP

Messaggio Da grefilk Lun Ago 24, 2020 1:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS

grefilk

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazioni GPS e link USP - Pagina 6 Empty Re: Pubblicazioni GPS e link USP

Messaggio Da nome6 Mer Set 02, 2020 3:08 pm

Davvero valutare così tanto gli assegni, uno per uno, seppur talvolta parliamo di ricerca ad alto livello, è di una ingiustizia imbarazzante. A volte sono appunto grants, ed è pure difficile ottenerli dunque sei un tipo cazzuto, altre volte (spessissimo) sono assegni cuciti addosso al candidato, cioè creati proprio per quella persona, senza alcuna concorrenza e per permettere al gruppo di cui fa parte di continuare per anni la stessa ricerca.
Sono pubblici, dunque formalmente c'è un processo di valutazione per ottenerli, ma non ci sono altri candidati, se non il soldato destinato a prendere l'assegno, pronto a servire il gruppo di ricerca. Almeno così funziona nei dipartimenti di fisica.

Nelle cdc scientifiche, la mia è A27, l'effetto è stato molto importante soprattutto nelle città universitarie, i ricercatori sono tanti ed avranno proposte di cattedre annuali. Poi vedremo quanto scorreranno le graduatorie, soprattutto quest'anno. A che punto siamo con i certificati di malattia dei colleghi di ruolo...?

Però ho bisogno di vedere un po' rosa, tutti abbiamo la "mission" della scuola pubblica, voglio crederlo. Almeno io ce l'ho, se mi chiamano son qua, andrò in classe anche con lo scafandro, se occorre.

nome6

Messaggio Da MHC_76 Mer Set 02, 2020 3:14 pm

Vercelli ha pubblicato le graduatorie. Sito per ora irraggiungibile.

Link per il download, formato .xlsx

http://www.istruzionepiemonte.it/vercelli/wp-content/uploads/sites/7/2020/09/GPS_Vercelli.xlsx

Ultima modifica di MHC_76 il Mer Set 02, 2020 3:28 pm - modificato 2 volte.

MHC_76

Messaggio Da nome6 Mer Set 02, 2020 3:18 pm

Ah, TUTTA l'emilia-romagna:

http://istruzioneer.gov.it/2020/09/02/graduatorie-provinciali-supplenze-gps-2020-21-emilia-romagna/?fbclid=IwAR2tNraLOQeShto03OAJqosUCWW6MIqSY3ZBPUjVI6xOlLuJcfdyQdWKt2M

nome6

Messaggio Da Archeosusy Mer Set 02, 2020 3:24 pm

Lodi, graduatorie di I e II fascia

https://lodi.istruzione.lombardia.gov.it/20200902decreto76/

Archeosusy

Messaggio Da arrubiu Mer Set 02, 2020 4:25 pm

Oristano: https://lnx.csaoristano.it/albo/atti-correnti/?action=visatto&id=347
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trukke Mer Set 02, 2020 4:28 pm

Nel frattempo Palermo ha emesso un AVVISO URGENTE per le convocazioni Gps Sostegno mettendo un nuovo elenco di scuole comprendenti anche le sedi senza disponibilità.
Il tutto entro dopodomani e con le GPS chiaramente errate...voglio proprio vedere cosa si inventeranno.

trukke

Messaggio Da mattopris Mer Set 02, 2020 4:29 pm

Evidentemente sono più realisti del re. Prepariamo i pop corn signori.

mattopris

Messaggio Da franca1967 Mer Set 02, 2020 4:57 pm

MONZA E Brianza

https://monza.istruzione.lombardia.gov.it/20200902prot7815/

franca1967

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 02, 2020 5:37 pm

Sono appena uscite a Roma https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25599

8Anna7

Messaggio Da trukke Mer Set 02, 2020 5:45 pm

[quote="8Anna7"]Sono appena uscite a Roma https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25599 [/quote]
Ho scaricato per curiosità le secondarie di primo grado. Già dalla seconda pagina vedo gente con 182 punti di titoli e 12 punti di servizio ....
Se tutto va bene siamo rovinati

trukke

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 02, 2020 5:50 pm

@ trukke Non le ho ancora visionate con attenzione, ho solo controllato che avessero calcolato correttamente il mio punteggio (per fortuna non ci sono errori). Da quello che mi anticipi, non promette bene nemmeno Roma.

8Anna7

Messaggio Da nome6 Mer Set 02, 2020 6:03 pm

Oh, finalmente stanno uscendo le grosse città...

Pop corn! https://tenor.com/xzbd.gif

nome6

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 6:12 pm

Non vedono l'ora di scaricare la patatona bollente ai Ds la maggiorparte dei quali probabilmente ignora il problema dei punteggi calcolati non correttamente dal sidi.

Poi non appena i Ds stipuleranno il  contratto la scuola dovrà convalidare il punteggio (o rettificarlo tramite decreto) e lì ci sarà da ridere con le nomine dalle scuole polo che accentreranno le nomine di tutta la provincia.
Questo perchè con la digitalizzazione in Italia si pensa che sia possibile verificare 700k autodichiarazioni in una manciata di giorni in un anno già complicato di suo per via della pandemia in atto.

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 6:18 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 6:18 pm

[quote="mordekayn"]Non vedono l'ora di scaricare la patatona bollente ai Ds la maggiorparte dei quali probabilmente ignora il problema dei punteggi calcolati erratamente.

Poi non appena i Ds stipuleranno il  contratto la scuola dovrà convalidare il punteggio (o rettificarlo tramite decreto) e lì ci sarà da ridere.
[/quote]

Cosa succede se la segreteria della scuola scopre che il punteggio è errato e va rivisto al ribasso? Pubblica il decreto di rettifica e poi rifà la convocazione o la persona in questione si tiene la supplenza?

Carlo8002020

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 6:21 pm

E' quello che mi chiedo da qualche mese.

Se mi arriva un docente delle GPS e verifico che il punteggio è errato, con quest'ultimo che non è piu' destinatario della supplenza lo rimando alla scuola polo e quest'ultima rifarà le convocazioni?

Boh, non lo so.

Passeremo il tempo a rettificare punteggi errati e a revocare contratti?
E come è possibile ora che hanno deciso di accentrare le nomine di una CDC addirittura in aree di milioni di persone (la provincia di Milano sono 3,26 milioni di abitanti)

Ci hanno pensato al ministero o presi dalla foga di "digitalizzare" (cioè far inserire in modalità fai da te da casa a d ognuno la propria autodichiarazione) hanno dimenticato alcuni dettagliucci?

Anche su questo non ho risposta.

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 6:24 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggio Da nome6 Mer Set 02, 2020 6:21 pm

Ci sarà tanto da ridere, cioè da piangere...

Così, navigando a zonzo, trovo a Roma una ragazza di 29 anni, nella mia cdc, con 0 servizio e 51 punti di titoli... ne ho trovati a centinaia così nelle classi scientifiche.
Ora, senza voler fare la caccia al ricercatore, sono certo che qualcuno abbia giocato con l'estensione degli assegni di ricerca. Già detto, vero. Ma mi chiedo che mole di lavoro, per i controlli, dovranno appunto sobbarcarsi le scuole.

@Carlo: non se la può tenere! Ma potrebbe capitare che le venga riassegnata poi, visto che i colleghi intorno avranno preso servizio da altre parti.

nome6

Messaggio Da elena2 Mer Set 02, 2020 6:25 pm

[quote="MHC_76"]Vercelli ha pubblicato le graduatorie. Sito per ora irraggiungibile.

Link per il download, formato .xlsx

http://www.istruzionepiemonte.it/vercelli/wp-content/uploads/sites/7/2020/09/GPS_Vercelli.xlsx[/quote]

Il sito dell’Ust Vercelli non carica le pagine. Bisognerà segnalare il problema o non si riusciranno a sapere le date di convocazioni. Come possiamo segnalare?

elena2

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 6:29 pm

Il problema  è che non pensano.

Vi faccio un esempio con le individuazione digitalizzate.

Alle scuole arriva il nome e cognome del docente con punteggio dalle GAE da IOL su mail.

E stop.

Quindi che volete che succederà?

Ci saranno scuole che bovinamente faranno contratti a tempo indeterminato SENZA RISERVA e SENZA clausola di salvaguardia perchè non controlleranno che il dato docente è in GAE con riserva.

Cosi poi il docente licenziato farà ricorso perchè nel contratto il DS non ha posto alcuna clausola di risoluzione contratto. E saranno volatili per diabetici.

Digitalizzare va benissimo, ma non è la panacea di tutti i mali e non puoi pensare di bruciare i tempi per il solo fatto di eliminare il cartaceo.

Posto che PER ME un sistema che restituisce punteggi ERRATI da autodichiarazione sarebbe già motivo sufficiente per invalidare l'intero procedimento.

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 6:32 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 6:32 pm

[quote="mordekayn"]E' quello che mi chiedo da qualche mese.

Se mi arriva un docente delle GPS e verifico che il punteggio è errato, con quest'ultimo che non è piu' destinatario della supplenza lo rimando alla scuola polo e quest'ultima rifarà le convocazioni?

Boh, non lo so.

[/quote]

Ho chiesto a te proprio perché so che ti occupi direttamente (anche) di queste questioni, ma se non lo sai nemmeno tu sarà proprio un anno divertente...

Perché in linea teorica bisognerebbe rifare le convocazioni, ma questo vorrebbe dire riassegnare una parte delle supplenze daccapo, riconvocare tutti quelli posizionati dietro la persona in questione e verificare a chi spetta cosa.

Dopodiché se si fa questo e la persona in questione ha comunque firmato già il contratto senza alcuna clausola particolare, può fare ricorso se viene licenziato; dall'altra parte tutti quelli finiti dietro questa persona subirebbero un danno se non si rifacessero le convocazioni.

Carlo8002020

Messaggio Da LaSo Mer Set 02, 2020 6:33 pm

a me hanno sbagliato il calcolo dei servizi e mi hanno tolto 4 punti che fanno circa 40 posizioni in graduatoria su Roma. Ho mandato prontamente PEC all'USR segnalando l'errore ma credo che sarà un sasso nell'acqua. Devo proprio chiedere al TAR la correzione? e nel frattempo tra i 40 prima di me prendono un annuale ed io resto a secco? io credo che se tutto va secondo questo sfacelo con un buon avvocato si riesce a stare a casa avere lo stipendio i 12 punti mentre chi ti precedeva erroneamente va in classe, scherzo ma non si possono trattare i precari cos', aggiungo che in altre classi di concorso il conteggio è corretto e qui entra la soggettività della scuola polo e chi paga? sempre il precario? se non correggono io farò causa ad personam forse apro una strada per avere più responsabilità nei ruoli dello stato.
LaSo
LaSo

Messaggio Da mordekayn Mer Set 02, 2020 6:35 pm

Il problema è che se si dovrà fare quello che dovremo sarà un delirio di decreti di rettifica punteggio con conseguente riconvocazione.

E non sulle GI singole ma sull'intera provincia.

Quindi la cosa terrificante è che temo che se le scuole verificheranno in modo puntuale il rischio è di avere un terremoto continuo di nomine da rifare..a livello provinciale!

Ma come non si fa a non essere preoccupati..

Ultima modifica di mordekayn il Mer Set 02, 2020 6:36 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 6:35 pm

[quote="mordekayn"] E saranno volatili per diabetici.

[/quote]

In questa valle di lacrime mi hai strappato una risata ahah

Carlo8002020

Messaggio Da Ceciola Mer Set 02, 2020 6:37 pm

Sono molto amareggiata....personalmente anche io ho vinto un assegno di ricerca e successivamente sono stati stipulati 3 + 2 anni di contratti come assegnista....ma la norma parlava di BANDI VINTI quindi ne ho (giustamente) dichiarato solo uno...altre persone (che conosco) hanno dichiarato i singoli contratti senza far riferimento ai bandi vinti....ed anche post-doc all'estero di qualche mese...per quelli non hanno certo vinto dei concorsi....poi però hanno eliminato le attività di docenza universitaria...sono ormai 7 anni che insegno nella scuola e mi dispiace vedere questo accanimento contro i precari storici.

Ceciola

Messaggio Da LaSo Mer Set 02, 2020 6:37 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="mordekayn"]E' quello che mi chiedo da qualche mese.

Boh, non lo so.

[/quote]

Ho chiesto a te proprio perché so che ti occupi direttamente (anche) di queste questioni, ma se non lo sai nemmeno tu sarà proprio un anno divertente...

Perché in linea teorica bisognerebbe rifare le convocazioni, ma questo vorrebbe dire riassegnare una parte delle supplenze daccapo, riconvocare tutti quelli posizionati dietro la persona in questione e verificare a chi spetta cosa.

Dopodiché se si fa questo e la persona in questione ha comunque firmato già il contratto senza alcuna clausola particolare, può fare ricorso se viene licenziato; dall'altra parte tutti quelli finiti dietro questa persona subirebbero un danno se non si rifacessero le convocazioni.[/quote]
tutto sarà rimandato ai ricorsi che si presentano tramite TAR, avendo tempo 60 giorni per inoltrarlo ma aggiungi i tempi di risposta che arriverà all'usp che aggiorna le graduatorie e ricalcola tutto, vedi che spasso ed a Roma almeno un 1000-2000 ricorsi verranno fatti
LaSo
LaSo

Messaggio Da Gaia15 Mer Set 02, 2020 6:38 pm

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi in quale sezione di Istanze Online posso visualizzare il punteggio? Grazie

Gaia15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili