Pubblicazioni GPS e link USP
+52
ThomDM
vinco
GianniCausi
Galba
Lewis77
Valutativo
condor2000
A. U.
eu1
Profis
Gaia15
elena2
mordekayn
8Anna7
franca1967
arrubiu
Archeosusy
MHC_76
Squolabus
Valeria2501
mattopris
Muesli
Mezzavalle
Dionisoeyes
Barbés
Kubi
pasqui74
mind89
Ceciola
Annina99
taxmath
damirk
Carlo8002020
nome6
Petralgeo
Matte#91
CarloCT
Campanella
Vidoc
Actarus21
LaSo
Stergios
Star44
trukke
Marechiaro
donadoni
Nickgeometra
precarianda
magodiafano
Pietro90
Dec
grefilk
56 partecipanti
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Pubblicazioni GPS e link USP
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
Buongiorno,
Ho creato questo new topic a quanti volessero comunicare l'eventuale pubblicazione delle GPS
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Pubblicazioni GPS e link USP
[quote="LaSo"]a me hanno sbagliato il calcolo dei servizi e mi hanno tolto 4 punti che fanno circa 40 posizioni in graduatoria su Roma. Ho mandato prontamente PEC all'USR segnalando l'errore ma credo che sarà un sasso nell'acqua. Devo proprio chiedere al TAR la correzione? e nel frattempo tra i 40 prima di me prendono un annuale ed io resto a secco? io credo che se tutto va secondo questo sfacelo con un buon avvocato si riesce a stare a casa avere lo stipendio i 12 punti mentre chi ti precedeva erroneamente va in classe, scherzo ma non si possono trattare i precari cos', aggiungo che in altre classi di concorso il conteggio è corretto e qui entra la soggettività della scuola polo e chi paga? sempre il precario? se non correggono io farò causa ad personam forse apro una strada per avere più responsabilità nei ruoli dello stato.[/quote]
Invia all'USP e alla scuola polo (che ha convalidato la domanda della tua cdc) reclamo motivato avverso le graduatorie spiegando nel DETTAGLIO perchè il punteggio calcolato dal sidi è errato.
MAgari rettificano in autotutela.
Vedete, non si rendono conto degli infiniti casini che potenzialmente arriveranno con le nomine da queste GPS proprio in capo a chi in teoria dovrebbero sgravare (Ds e segreterie).
Invia all'USP e alla scuola polo (che ha convalidato la domanda della tua cdc) reclamo motivato avverso le graduatorie spiegando nel DETTAGLIO perchè il punteggio calcolato dal sidi è errato.
MAgari rettificano in autotutela.
Vedete, non si rendono conto degli infiniti casini che potenzialmente arriveranno con le nomine da queste GPS proprio in capo a chi in teoria dovrebbero sgravare (Ds e segreterie).
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="LaSo"][quote="Carlo8002020"][quote="mordekayn"]E' quello che mi chiedo da qualche mese.
Se mi arriva un docente delle GPS e verifico che il punteggio è errato, con quest'ultimo che non è piu' destinatario della supplenza lo rimando alla scuola polo e quest'ultima rifarà le convocazioni?
Boh, non lo so.
[/quote]
Ho chiesto a te proprio perché so che ti occupi direttamente (anche) di queste questioni, ma se non lo sai nemmeno tu sarà proprio un anno divertente...
Perché in linea teorica bisognerebbe rifare le convocazioni, ma questo vorrebbe dire riassegnare una parte delle supplenze daccapo, riconvocare tutti quelli posizionati dietro la persona in questione e verificare a chi spetta cosa.
Dopodiché se si fa questo e la persona in questione ha comunque firmato già il contratto senza alcuna clausola particolare, può fare ricorso se viene licenziato; dall'altra parte tutti quelli finiti dietro questa persona subirebbero un danno se non si rifacessero le convocazioni.[/quote]
tutto sarà rimandato ai ricorsi che si presentano tramite TAR, avendo tempo 60 giorni per inoltrarlo ma aggiungi i tempi di risposta che arriverà all'usp che aggiorna le graduatorie e ricalcola tutto, vedi che spasso ed a Roma almeno un 1000-2000 ricorsi verranno fatti[/quote]
Per verificare un punteggio errato devi fare una richiesta di accesso agli atti all'USP di competenza e hanno 30 giorni di tempo per fornirti il materiale..
Se mi arriva un docente delle GPS e verifico che il punteggio è errato, con quest'ultimo che non è piu' destinatario della supplenza lo rimando alla scuola polo e quest'ultima rifarà le convocazioni?
Boh, non lo so.
[/quote]
Ho chiesto a te proprio perché so che ti occupi direttamente (anche) di queste questioni, ma se non lo sai nemmeno tu sarà proprio un anno divertente...
Perché in linea teorica bisognerebbe rifare le convocazioni, ma questo vorrebbe dire riassegnare una parte delle supplenze daccapo, riconvocare tutti quelli posizionati dietro la persona in questione e verificare a chi spetta cosa.
Dopodiché se si fa questo e la persona in questione ha comunque firmato già il contratto senza alcuna clausola particolare, può fare ricorso se viene licenziato; dall'altra parte tutti quelli finiti dietro questa persona subirebbero un danno se non si rifacessero le convocazioni.[/quote]
tutto sarà rimandato ai ricorsi che si presentano tramite TAR, avendo tempo 60 giorni per inoltrarlo ma aggiungi i tempi di risposta che arriverà all'usp che aggiorna le graduatorie e ricalcola tutto, vedi che spasso ed a Roma almeno un 1000-2000 ricorsi verranno fatti[/quote]
Per verificare un punteggio errato devi fare una richiesta di accesso agli atti all'USP di competenza e hanno 30 giorni di tempo per fornirti il materiale..
Ceciola- Messaggi : 16
[quote="Ceciola"]Sono molto amareggiata....personalmente anche io ho vinto un assegno di ricerca e successivamente sono stati stipulati 3 + 2 anni di contratti come assegnista....ma la norma parlava di BANDI VINTI quindi ne ho (giustamente) dichiarato solo uno...altre persone (che conosco) hanno dichiarato i singoli contratti senza far riferimento ai bandi vinti....ed anche post-doc all'estero di qualche mese...per quelli non hanno certo vinto dei concorsi....poi però hanno eliminato le attività di docenza universitaria...sono ormai 7 anni che insegno nella scuola e mi dispiace vedere questo accanimento contro i precari storici.[/quote]
Aahhh, ma guarda un po'!! I post-doc all'estero di qualche mese davano punteggio?
Grazie della tua testimonianza.
Io domani mi stampo la mia graduatoria e mi appunto tutti i nomi da segnalare, così do un aiuto concreto alle segreterie.
Aahhh, ma guarda un po'!! I post-doc all'estero di qualche mese davano punteggio?
Grazie della tua testimonianza.
Io domani mi stampo la mia graduatoria e mi appunto tutti i nomi da segnalare, così do un aiuto concreto alle segreterie.
Ultima modifica di nome6 il Mer Set 02, 2020 6:49 pm - modificato 1 volta.
nome6- Messaggi : 403
[quote="Ceciola"][quote="LaSo"][quote="Carlo8002020"][quote="mordekayn"]E' quello che mi chiedo da qualche mese.
Boh, non lo so.
[/quote]
Per verificare un punteggio errato devi fare una richiesta di accesso agli atti all'USP di competenza e hanno 30 giorni di tempo per fornirti il materiale..[/quote]
ma che il mio punteggio è errato lo ho verificato io non devo avere l'accesso agli atti, poi una scuola polo calcola il servizio correttamente un altra no che altro serve per dirgli all'USP correggi altrimenti devo denunciare ad personam la scuola polo e nello specifico l'addetto al controllo delle domande?
Boh, non lo so.
[/quote]
Per verificare un punteggio errato devi fare una richiesta di accesso agli atti all'USP di competenza e hanno 30 giorni di tempo per fornirti il materiale..[/quote]
ma che il mio punteggio è errato lo ho verificato io non devo avere l'accesso agli atti, poi una scuola polo calcola il servizio correttamente un altra no che altro serve per dirgli all'USP correggi altrimenti devo denunciare ad personam la scuola polo e nello specifico l'addetto al controllo delle domande?
LaSo- Messaggi : 692
Comunque l'assurdo dell'assurdo che conferma il fatto che non hanno controllato NULLA nelle graduatorie signori lo trovate a Mantova.
Nella cdc a041 è entrato un aspirante nato nel 2001.
Capisco che ormai i nostri studenti siano dei geni ma prendere la magistrale a 20 anni mi sembra un tantino eccessivo
Poveri noi.
Nella cdc a041 è entrato un aspirante nato nel 2001.
Capisco che ormai i nostri studenti siano dei geni ma prendere la magistrale a 20 anni mi sembra un tantino eccessivo
Poveri noi.
Ultima modifica di mind89 il Mer Set 02, 2020 10:51 pm - modificato 1 volta.
mind89- Messaggi : 278
Hai ragione mind89 un mio collega mi ha detto che a Bergamo un 2001 ha superato un aspirante con moltissimi anni di servizio. Allucinante e poi dicono per carità persone preparate e di esperienza, ma vi rendete conto che ha 19 anni? Mah speriamo che le scuole aprono tutte il 24 così hanno più tempo per sistemare alcuni errori.
Nickgeometra- Messaggi : 446
Come fa ad essere laureato su una graduatoria A a 21 anni?
Di cosa stiamo parlando signori, non hanno controllato NULLA.
Di cosa stiamo parlando signori, non hanno controllato NULLA.
mind89- Messaggi : 278
[quote="Gaia15"]Salve, qualcuno saprebbe indicarmi in quale sezione di Istanze Online posso visualizzare il punteggio? Grazie[/quote]
Anche io ho cliccato su tutte le voci di istanze online senza trovare nulla...dobbiamo ancora pazientare?
Anche io ho cliccato su tutte le voci di istanze online senza trovare nulla...dobbiamo ancora pazientare?
Squolabus- Messaggi : 178
Su Istanze Online la voce ci sarebbe: Area Riservata->I tuoi servizi->Graduatorie Provinciali e di Istituto per le Supplenze.
Peccato che al momento il link conduca ad un allegro "404 Not found".
Peccato che al momento il link conduca ad un allegro "404 Not found".
Profis- Messaggi : 44
[quote="mind89"]Come fa ad essere laureato su una graduatoria A a 21 anni?
Di cosa stiamo parlando signori, non hanno controllato NULLA.[/quote]
E' la nuova scuola, non abbiamo capito nulla.
Al prossimo giro, si valuteranno anche le nuove lauree appena proposte da Google, quelle da 6 mesi.
Portano competenze ancora più sbrilluccicose.
Ho sentito voci di corridoio: saranno valutate con un punteggio dai 36 ai 72 (per laurea semestrale).
Più smart, più cheap, più giovani.
Eh basta questo attendere con pazienza, con ansia, cercando link inesistenti.
Sa di vecchio.
Di cosa stiamo parlando signori, non hanno controllato NULLA.[/quote]
E' la nuova scuola, non abbiamo capito nulla.
Al prossimo giro, si valuteranno anche le nuove lauree appena proposte da Google, quelle da 6 mesi.
Portano competenze ancora più sbrilluccicose.
Ho sentito voci di corridoio: saranno valutate con un punteggio dai 36 ai 72 (per laurea semestrale).
Più smart, più cheap, più giovani.
Eh basta questo attendere con pazienza, con ansia, cercando link inesistenti.
Sa di vecchio.
nome6- Messaggi : 403
A Palermo hanno predisposto un indirizzo email apposito per le richieste di correzione GPS.
Penso che a ruota altre USP utilizzeranno questo metodo per i controlli.
Penso che a ruota altre USP utilizzeranno questo metodo per i controlli.
trukke- Messaggi : 155
[quote="trukke"]A Palermo hanno predisposto un indirizzo email apposito per le richieste di correzione GPS.
Penso che a ruota altre USP utilizzeranno questo metodo per i controlli.[/quote]
Stessa cosa Sondrio. Hanno detto di inviare tutti i reclami all’indirizzo mail istituzionale ust e che tenteranno di ultimare le rettifiche prima delle nomine.
Penso che a ruota altre USP utilizzeranno questo metodo per i controlli.[/quote]
Stessa cosa Sondrio. Hanno detto di inviare tutti i reclami all’indirizzo mail istituzionale ust e che tenteranno di ultimare le rettifiche prima delle nomine.
Pietro90- Messaggi : 239
[quote="Pietro90"][quote="trukke"]A Palermo hanno predisposto un indirizzo email apposito per le richieste di correzione GPS.
Stessa cosa Sondrio. Hanno detto di inviare tutti i reclami all’indirizzo mail istituzionale ust e che tenteranno di ultimare le rettifiche prima delle nomine.[/quote]
Detto dove? non trovo la comunicazione sul sito...
Stessa cosa Sondrio. Hanno detto di inviare tutti i reclami all’indirizzo mail istituzionale ust e che tenteranno di ultimare le rettifiche prima delle nomine.[/quote]
Detto dove? non trovo la comunicazione sul sito...
Muesli- Messaggi : 32
[quote="Muesli"][quote="Pietro90"][quote="trukke"]A Palermo hanno predisposto un indirizzo email apposito per le richieste di correzione GPS.
Detto dove? non trovo la comunicazione sul sito...[/quote]
Non c’è una comunicazione, se chiami ti dicono questo (io ho chiamato ieri).
Non c’è una comunicazione, se chiami ti dicono questo (io ho chiamato ieri).
Pietro90- Messaggi : 239
[quote="Pietro90"][quote="Muesli"][quote="Pietro90"][quote="trukke"]A Palermo hanno predisposto un indirizzo email apposito per le richieste di correzione GPS.
Non c’è una comunicazione, se chiami ti dicono questo (io ho chiamato ieri).[/quote]
Ok!
Non c’è una comunicazione, se chiami ti dicono questo (io ho chiamato ieri).[/quote]
Ok!
Muesli- Messaggi : 32
salve, non riesco da ieri ad andare sul sito dell'ufficio scolastico di Firenze per vedere la graduatoria Gps, c'e' un sistema alternativo per poter controllare? nemmeno su istanze online ho trovato nulla
eu1- Messaggi : 14
idem su Firenze è dai ieri che provo non si apre nulla!!
Ospite- Ospite
La maggior parte sono bloccati anche in altre province. Speriamo che a breve non ci sia più tanta richiesta di accesso o non potremo controllare neanche se ci sono convocazioni.
elena2- Messaggi : 289
qualcuno ha notizie su Roma? ci sono molti errori anche evidenti e spero vogliano rimediare prima delle convocazioni, ad esempio molti servizi dal 1° febbraio agli scrutini, pur con la spunta non sono stati valutati 12 punti ma hanno tenuto conto solo dei giorni e quindi valutati 8-10 punti erroneamente
Ma l'efficiente Milano..??
Di questo passo non potrò permettermi il panettone.
Di questo passo non potrò permettermi il panettone.
A. U.- Messaggi : 124
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-gps-si-puo-fare-reclamo-o-segnalazione-errori-per-punteggi-sbagliati/
Quindi a seconda della coscienza degli AT, o meglio bussolotto della fortuna, è possibile presentare reclamo per la correzione di eventuali errori.
Non vi sono parole per una procedura che doveva, vedi entusiasmo della Azzolina, garantire entro il 14.9 tutti i docenti in classe.
Quindi a seconda della coscienza degli AT, o meglio bussolotto della fortuna, è possibile presentare reclamo per la correzione di eventuali errori.
Non vi sono parole per una procedura che doveva, vedi entusiasmo della Azzolina, garantire entro il 14.9 tutti i docenti in classe.
condor2000- Messaggi : 1493
[quote="condor2000"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-gps-si-puo-fare-reclamo-o-segnalazione-errori-per-punteggi-sbagliati/
Non vi sono parole per una procedura che doveva, vedi entusiasmo della Azzolina, garantire entro il 14.9 tutti i docenti in classe.[/quote]
anche questo è fortemente sindacabile come le diverse interpretazioni dei servizi dalle scuole polo, a Roma io ho mandato la mia PEC per l'errore evidente ma se non correggono oltre al TAR chiederò i danni fosse l'ultima cosa che faccio ci butto 5000 euro per smascherare questa irresponsabilità, come fai ad ad essere in due graduatorie con punteggi diversi dati allo stesso servizio ,panico amministrativo. Se Roma avalla le graduatorie correnti rischia il collasso dei ricorsi visto che altri USP hanno aperto ai reclami ed in una settimana correggono il 95% degli errori segnalati e dormono tranquilli, se Roma preferisce il panico lo faccia ma neanche l'Azzolina lo salverà
Non vi sono parole per una procedura che doveva, vedi entusiasmo della Azzolina, garantire entro il 14.9 tutti i docenti in classe.[/quote]
anche questo è fortemente sindacabile come le diverse interpretazioni dei servizi dalle scuole polo, a Roma io ho mandato la mia PEC per l'errore evidente ma se non correggono oltre al TAR chiederò i danni fosse l'ultima cosa che faccio ci butto 5000 euro per smascherare questa irresponsabilità, come fai ad ad essere in due graduatorie con punteggi diversi dati allo stesso servizio ,panico amministrativo. Se Roma avalla le graduatorie correnti rischia il collasso dei ricorsi visto che altri USP hanno aperto ai reclami ed in una settimana correggono il 95% degli errori segnalati e dormono tranquilli, se Roma preferisce il panico lo faccia ma neanche l'Azzolina lo salverà
io non riesco nemmeno ad accedere alle graduatorie per scoprire se hanno fatto errori...sito Usp Firenze bloccato non carica la pagina! Che situazione....
Ospite- Ospite
[quote="A. U."]Ma l'efficiente Milano..??
Di questo passo non potrò permettermi il panettone.[/quote]
Certo , nella Milano efficiente hanno delegato alle scuole la valutazione il 28 agosto, nella mia profondo sud il 10 agosto. Strano veramente ...
Di questo passo non potrò permettermi il panettone.[/quote]
Certo , nella Milano efficiente hanno delegato alle scuole la valutazione il 28 agosto, nella mia profondo sud il 10 agosto. Strano veramente ...
Valutativo- Messaggi : 686
[quote="Brigida_74"]idem su Firenze è dai ieri che provo non si apre nulla!![/quote]
Io per Firenze sono riuscito ad accedere alle 7 stamattina. Adesso è di nuovo impossibile. Il problema sarà per le convocazioni, se continuano in questo modo per molti sarà complicato avere le informazioni in tempo.
Io per Firenze sono riuscito ad accedere alle 7 stamattina. Adesso è di nuovo impossibile. Il problema sarà per le convocazioni, se continuano in questo modo per molti sarà complicato avere le informazioni in tempo.
Profis- Messaggi : 44
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Pagina 7 di 11