AP e decorrenza economica a partire dal 01/09/2020
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP e decorrenza economica a partire dal 01/09/2020
Salve, sono stato immesso in ruolo con decorrenza giuridica 01/09/2018 ed economica dal 01/09/2020. Ho chiesto inoltre l'Assegnazione provvisoria, nel caso dovessi ottenerla entro il 31/08 come devo comportarmi? Il primo Settembre devo comunque prendere servizio nella scuola di titolarità e consegnare loro i documenti di rito?
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
gabry9595- Messaggi : 133
Re: AP e decorrenza economica a partire dal 01/09/2020
Devi prendere servizio nella scuola in cui presterai servizio, quindi se otterrai assegnazione prenderai servizio lì.
mariland- Messaggi : 2341
[quote="mariland"]Devi prendere servizio nella scuola in cui presterai servizio, quindi se otterrai assegnazione prenderai servizio lì. [/quote]
Oggi su Orizzonte scuola è stato pubblicato questo documento, guarda il punto 2 https://www.orizzontescuola.it/docenti-presa-di-servizio-il-1-settembre-chi-e-obbligato-quando-si-puo-rimandare/
N.B. Io non sono stato assunto sui posti quota 100, però è il punto che descrive a pieno la mia situazione. Nel mio caso l'immissione economica differisce da quella giuridica in quanto ho ottenuto il merito dopo 1 anno e mezzo e mi è stata riconosciuta la retroattività giuridica.
Oggi su Orizzonte scuola è stato pubblicato questo documento, guarda il punto 2 https://www.orizzontescuola.it/docenti-presa-di-servizio-il-1-settembre-chi-e-obbligato-quando-si-puo-rimandare/
N.B. Io non sono stato assunto sui posti quota 100, però è il punto che descrive a pieno la mia situazione. Nel mio caso l'immissione economica differisce da quella giuridica in quanto ho ottenuto il merito dopo 1 anno e mezzo e mi è stata riconosciuta la retroattività giuridica.
Contatterei l'usp, come consiglia Paolo Pizzo.
Dec- Moderatore
Io consiglio di contattare anche la scuola di titolarità.
arrubiu- Moderatore
[quote="Dec"]Contatterei l'usp, come consiglia Paolo Pizzo.[/quote]
Conviene contattare l'USP appena usciranno i risultati delle AP o anche prima? Cosa mi consigliate di chiedere di preciso? Grazie mille per le delucidazioni
Conviene contattare l'USP appena usciranno i risultati delle AP o anche prima? Cosa mi consigliate di chiedere di preciso? Grazie mille per le delucidazioni
Ultima modifica di gabry9595 il Lun Ago 24, 2020 5:17 pm - modificato 1 volta.
[quote="arrubiu"]Io consiglio di contattare anche la scuola di titolarità. [/quote]
Sì, purtroppo oggi non sono riuscito a contattarla, chiamerò domattina.
Sì, purtroppo oggi non sono riuscito a contattarla, chiamerò domattina.
Appena usciranno i risultati per chiedere dove devi fare la presa di servizio e se devi fare qualcosa con la scuola di titolarità.
Dec- Moderatore
[quote="gabry9595"][quote="mariland"]Devi prendere servizio nella scuola in cui presterai servizio, quindi se otterrai assegnazione prenderai servizio lì. [/quote]
N.B. Io non sono stato assunto sui posti quota 100, però è il punto che descrive a pieno la mia situazione. Nel mio caso l'immissione economica differisce da quella giuridica in quanto ho ottenuto il merito dopo 1 anno e mezzo e mi è stata riconosciuta la retroattività giuridica.[/quote]
Io credo che la presa di servizio vada fatta nella scuola in cui fisicamente lavorerai, per quanto riguarda la consegna dei documenti di rito fai come indicato nell'articolo, contatta usp. Io quando entrai di ruolo 11 anni fa, ebbi nomina giuridica e consegnai tutto all'usp di titolarità, poi il primo settembre, inizio della nomina anche economica, presi servizio nella scuola di assegnazione provvisoria. Ora magari qualcosa è cambiato.
N.B. Io non sono stato assunto sui posti quota 100, però è il punto che descrive a pieno la mia situazione. Nel mio caso l'immissione economica differisce da quella giuridica in quanto ho ottenuto il merito dopo 1 anno e mezzo e mi è stata riconosciuta la retroattività giuridica.[/quote]
Io credo che la presa di servizio vada fatta nella scuola in cui fisicamente lavorerai, per quanto riguarda la consegna dei documenti di rito fai come indicato nell'articolo, contatta usp. Io quando entrai di ruolo 11 anni fa, ebbi nomina giuridica e consegnai tutto all'usp di titolarità, poi il primo settembre, inizio della nomina anche economica, presi servizio nella scuola di assegnazione provvisoria. Ora magari qualcosa è cambiato.
mariland- Messaggi : 2341
Ok perfetto, grazie mille. Spero che i risultati non escano il 31/08 pomeriggio o sera, perché poi contattare l'USP diventa impossibile e soprattutto la mattina del 1° Settembre non saprò se recarmi o meno nella scuola di titolarità a 80km.
In ogni caso domani contatto anche la scuola di titolarità e nel frattempo mi faccio conoscere.
In ogni caso domani contatto anche la scuola di titolarità e nel frattempo mi faccio conoscere.
Se le AP non saranno pubblicate entro il 31 agosto, il 1° settembre dovrai prendere servizio nella scuola di titolarità e poi, se otterrai AP, farai la presa di servizio anche nella scuola di assegnazione, una volta che pubblicheranno i movimenti disposti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ho chiamato la scuola di titolarità e mi ha detto che il 1° Settembre devo andare da loro per l'assunzione e consegna documenti di rito, successivamente in tarda mattinata andare nella scuola dove ho ottenuto l'assegnazione provvisoria per la presa di servizio.
Per quanto riguada l'USP non ho ricevuto alcuna risposta, penso di inviare una mail o una pec.
Per quanto riguada l'USP non ho ricevuto alcuna risposta, penso di inviare una mail o una pec.
Up!
Nessun altro utente si trova nella mia stessa situazione ed è riuscito a mettersi in contatto col suo USP?
Nessun altro utente si trova nella mia stessa situazione ed è riuscito a mettersi in contatto col suo USP?
Scusa senti entrambre le scuole..
arrubiu- Moderatore
La scuola di titolarità dice che devo andare da loro in quanto sede di titolarità, la scuola dove ho ottenuto l'assegnazione provvisoria dice che devo andare da loro in quanto sede dove presterò servizio.
Argomenti simili
» decorrenza giuridica e decorrenza economica
» decorrenza giuridica ed economica
» DECORRENZA GIURIDICA O ECONOMICA
» Decorrenza Economica Errata
» TFR - decorrenza giuridica o economica?
» decorrenza giuridica ed economica
» DECORRENZA GIURIDICA O ECONOMICA
» Decorrenza Economica Errata
» TFR - decorrenza giuridica o economica?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1