CALL VELOCE
+15
annari
peadp
mattopris
GG82
Fedecitta
Emilia78_
angyrm
triny84
donadoni
Actarus21
Angelact
gogor
Ciope1981
Dec
servizio2017
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
CALL VELOCE
Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie
Grazie
servizio2017- Messaggi : 2
Re: CALL VELOCE
Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.[/quote]
Infatti. Il problema è che le graduatorie da concorso 2018 aggiornate dopo le assunzioni non sono visibili da nessuna parte, posso solo dedurre ci siano ancora persone in graduatoria, dal fatto che nè io nè altri sono stati chiamati. O posso supporre un errore? Chi si contatta per info in merito? le GM18 per AB24 e AB25 Campania pubblicate sul sito USR sono ferme al 2018 come si possono visualizzare? Grazie
Infatti. Il problema è che le graduatorie da concorso 2018 aggiornate dopo le assunzioni non sono visibili da nessuna parte, posso solo dedurre ci siano ancora persone in graduatoria, dal fatto che nè io nè altri sono stati chiamati. O posso supporre un errore? Chi si contatta per info in merito? le GM18 per AB24 e AB25 Campania pubblicate sul sito USR sono ferme al 2018 come si possono visualizzare? Grazie
servizio2017- Messaggi : 2
Non si possono visualizzare, ma se sai di non essere stato chiamato fallo presente all'usr.
Dec- Moderatore
Qui trovi le assunzioni in Campania:http://www.campania.istruzione.it/allegati/2020/AVVISO%20ASSEGNAZIONE%20SEDI%20GMRE-unito.pdf
Qui trovi le graduatorie delle GM2018:http://www.campania.istruzione.it/concorso_docenti/index.shtml
Qui trovi le graduatorie delle GM2018:http://www.campania.istruzione.it/concorso_docenti/index.shtml
Ciope1981- Messaggi : 3540
Salve a tutti.
Ho rinunciato al ruolo alle elementari. Secondo voi posso partecipare alla call veloce per una graduatoria delle superiori?
Grazie in anticipo a chi saprà dare una risposta.
Ho rinunciato al ruolo alle elementari. Secondo voi posso partecipare alla call veloce per una graduatoria delle superiori?
Grazie in anticipo a chi saprà dare una risposta.
gogor- Messaggi : 51
No.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-chi-non-potra-partecipare-alla-call-veloce/
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-chi-non-potra-partecipare-alla-call-veloce/
Dec- Moderatore
Salve, chiedo piu o meno la stessa cosa... come è possibile.che la sicilia indichi la presenza di due posti per la classe PPPP nella città di Trapani quando ancora la GM del 2000 e' piena e funzionante e da li hanno fatto 2 assunzioni quest'anno? Inoltre che differenze da c è tra posti interni ed esterni? Può essere un errore? Se si come va corretto?
Angelact- Messaggi : 2
Posti interni sono quelli su una sola scuola, posti esterni quelli su due o tre scuole.
Segnala all'usp: io mi auguro che si tratti solo di un errore.
Segnala all'usp: io mi auguro che si tratti solo di un errore.
Dec- Moderatore
[quote="servizio2017"]Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie [/quote]
non potrebbe essere che ancora debbano fare tante chiamate e quindi prevedono di esaurire la gm18 e assumere anche qualcuno dalla call veloce?
Grazie [/quote]
non potrebbe essere che ancora debbano fare tante chiamate e quindi prevedono di esaurire la gm18 e assumere anche qualcuno dalla call veloce?
Actarus21- Messaggi : 1645
Grazie, Dec, per la risposta. Sei sempre gentilissimo e informatissimo, ce ne fossero come te...
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999!
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999!
gogor- Messaggi : 51
Call veloce da gm o da gae? Perche' sono 2 cose diverse se hanno esaurito le gae e sono avanzati posti sulle gae allora la call veloce si riferisce a quella graduatoria , i posti disponibili x gm si vede che li hanno esauriti prima di arrivare a te
donadoni- Messaggi : 3392
Perche' hai rifiutato preventivamente il ruolo alla primaria? Per la secondaria in che graduatoria sei?
Potevi accettare il ruolo e passati i 5 anni chiedere passaggio, a volte si fa prima cosi
[quote="donadoni"]Call veloce da gm o da gae? Perche' sono 2 cose diverse se hanno esaurito le gae e sono avanzati posti sulle gae allora la call veloce si riferisce a quella graduatoria , i posti disponibili x gm si vede che li hanno esauriti prima di arrivare a te [/quote]
Il ma I posti che non vanno a gae se ci sono ancora candidati in GM 2018 per la stessa cdc nella stessa regione possono essere attribuiti con la call veloce a candidati di altre regioni?
Il ma I posti che non vanno a gae se ci sono ancora candidati in GM 2018 per la stessa cdc nella stessa regione possono essere attribuiti con la call veloce a candidati di altre regioni?
triny84- Messaggi : 1001
Oggi ho provato a inviare una pec e domani proverò a chiamare l'usr Sicilia, cos'altro posso fare?
Ultima modifica di Angelact il Mer Set 02, 2020 4:19 pm - modificato 1 volta.
Angelact- Messaggi : 2
[quote="gogor"]Grazie, Dec, per la risposta. Sei sempre gentilissimo e informatissimo, ce ne fossero come te...
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999![/quote]
Secondo me no e neanche un ricorso servirebbe a niente: il decreto l'hanno scritto così e, giusto o sbagliato che sia, va applicato; d'altronde se non l'avessero fatto non esisterebbe nemmeno la call veloce. Se l'anno prossimo ci sarà ancora, potrai fare domanda l'anno prossimo.
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999![/quote]
Secondo me no e neanche un ricorso servirebbe a niente: il decreto l'hanno scritto così e, giusto o sbagliato che sia, va applicato; d'altronde se non l'avessero fatto non esisterebbe nemmeno la call veloce. Se l'anno prossimo ci sarà ancora, potrai fare domanda l'anno prossimo.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.[/quote]
Dec al momento di inserire la domanda mi compare su ogni provincia ''ordine di preferenza''.Atteso che le province sono tre devo indicare la preferenza numerica di ogni provincia(es.Brescia 1,Varese 2 ecc.ecc)?Inoltre mi viene chiesto ''selezionare le graduatorie per le quali si intende partecipare ed il relativo ordine di preferenza'',seleziono la graduatoria del concorso(dg 2018) ma per ordine di preferenza essendo solo una la classe di concorso dovro'inserire 1 ?
Dec al momento di inserire la domanda mi compare su ogni provincia ''ordine di preferenza''.Atteso che le province sono tre devo indicare la preferenza numerica di ogni provincia(es.Brescia 1,Varese 2 ecc.ecc)?Inoltre mi viene chiesto ''selezionare le graduatorie per le quali si intende partecipare ed il relativo ordine di preferenza'',seleziono la graduatoria del concorso(dg 2018) ma per ordine di preferenza essendo solo una la classe di concorso dovro'inserire 1 ?
angyrm- Messaggi : 964
Per le province direi di sì; per la classe di concorso non saprei dirti se sei inserito in una sola classe di concorso (prova, io credo che accetti o con 1 o senza 1, ma non entrambi).
Dec- Moderatore
Essendo abilitata su una sola classe di concorso ho inserito 1-1 su ogni ordine di preferenza delle graduatorie.Ho provato ad inoltrare senza l'indicazione numerica ma non me lo consentiva
Qual'ordine di preferenza su call veloce nel caso in cui per due posti disponibili presentino la candidatura 25 persone?Si da prevalenza all'ordine numerico della graduatoria di provenienza per esempio se risulto n.45 in Umbria e presento la candidatura in Piemonte prevalgo sui chi e'in posizione n.54 in altra regione?
Emilia78_- Messaggi : 436
No, si guarda al punteggio, non alla posizione. Chiaramente se si tratta della stessa procedura (Gae, Gm 2016 o Gmr 2018).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, si guarda al punteggio, non alla posizione. Chiaramente se si tratta della stessa procedura (Gae, Gm 2016 o Gmr 2018).[/quote]
Quelli inseriti in Gae possono concorrere anche per tutte le province o devono scegliere una sola provincia?
Quelli inseriti in Gae possono concorrere anche per tutte le province o devono scegliere una sola provincia?
Emilia78_- Messaggi : 436
http://www.cislscuola.it/uploads/media/DM_Chiamata_veloce.pdf
Art. 2, commi 1 e 2: sembrerebbe tutte le province della stessa regione.
Art. 2, commi 1 e 2: sembrerebbe tutte le province della stessa regione.
Dec- Moderatore
Dec quali sono i tempi per la pubblicazione?Generici dal 3 settembre in poi?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3