CALL VELOCE
+15
annari
peadp
mattopris
GG82
Fedecitta
Emilia78_
angyrm
triny84
donadoni
Actarus21
Angelact
gogor
Ciope1981
Dec
servizio2017
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
CALL VELOCE
Promemoria primo messaggio :
Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie
Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie
servizio2017- Messaggi : 2
Re: CALL VELOCE
Buongiorno, c’è qualcosa che mi sfugge: per le assunzioni da chiamata veloce, una volta uscita la lista di candidati che si erano proposti e visto che c’era la disponibilità di diverse scuole, in base a quale calcolo hanno deciso il contingente da assumere effettivamente? In pratica ci è stata data la possibilità di scegliere la provincia e poi i posti non c’erano veramente? Ma per alcune Province era scritto che se non in elenco voleva dire che non avevano posti, quindi se mi fanno spuntare la provincia che a me interessa vuol dire che il posto c’è....Allora poi cosa succede? Perché non chiamano effettivamente? Tanta pubblicità per queste call veloci poi inesistenti e soprattutto dopo aver costretto o candidati a calcoli di convenienza e notti insonni per prendere una decisione veramente importante. Le parole sono finite....
Fedecitta- Messaggi : 26
Re: CALL VELOCE
Anche per la mia classe di concorso di lingue la piattaforma della call veloce offriva un posto a Torino, ma non era disponibile perché accantonato per concorso 2020.
Chi non ha effettivamente controllato le disponibilità sui vari siti UUSSRR e si è fidato di IoL, è stato truffato e secondo me ci sarebbero tutti gli estremi legali per fare un ricorso e farsi riattivare la procedura di scelta dove ci sono effettivamente posti.
Chi non ha effettivamente controllato le disponibilità sui vari siti UUSSRR e si è fidato di IoL, è stato truffato e secondo me ci sarebbero tutti gli estremi legali per fare un ricorso e farsi riattivare la procedura di scelta dove ci sono effettivamente posti.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3