servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12

+15
dolcenaufragare
Squolabus
carla564
Lewis77
Fantalasbalzi
Dec
Alex91
trukke
Carlo8002020
Into the Wild
Jimmy White
mattopris
LaSo
toooore
Muesli
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Empty servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12

Messaggio Da Muesli Mar Set 01, 2020 9:32 pm

L'incubo diventato realtà. Provincia di BG, servizio continuativo da gennaio agli scrutini di giugno: nel precedente triennio 12 punti, ora 10. Due punti in meno per la specifica cdc, uno nelle altre classi di concorso.

Chiedo se è successo anche ad altri, magari è un errore del sistema, che non è stato in grado di riconoscere i 12 punti in questi casi e come muovermi, dato che l'AT in questione non menziona discorso autotutela.

Uff

Muesli

Torna in alto Andare in basso

servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Empty Re: servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2020 10:10 pm

Stesso identico problema per una mia amica. Servizio dal 27 gennaio al termine degli scrutini: solo 10 punti anziché 12

toooore

servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12 Empty Re: servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12

Messaggio Da LaSo Mar Set 01, 2020 10:13 pm

ma la spunta sulla domanda era stata inserita?
LaSo
LaSo

Messaggio Da Muesli Mar Set 01, 2020 10:26 pm

[quote="LaSo"]ma la spunta sulla domanda era stata inserita?[/quote]

Sì, ho appena ricontrollato il PDF. C'è un bel Sì.

Però mi sorge un dubbio, durante la compilazione ho importato solo uno dei contratti di quell'a.s. e modificato la data finale, in modo da inserire un unico dato-servizio. Non vorrei fosse lì il problema.

Uffa

Muesli

Messaggio Da Muesli Mar Set 01, 2020 10:27 pm

[quote="toooore"]Stesso identico problema per una mia amica. Servizio dal 27 gennaio al termine degli scrutini: solo 10 punti anziché 12[/quote]

Fantastico -.-

Muesli

Messaggio Da Muesli Mar Set 01, 2020 10:30 pm

[quote="toooore"]Stesso identico problema per una mia amica. Servizio dal 27 gennaio al termine degli scrutini: solo 10 punti anziché 12[/quote]

Scusa, sempre prov. di BG?

Muesli

Messaggio Da LaSo Mar Set 01, 2020 10:49 pm

[quote="Muesli"][quote="LaSo"]ma la spunta sulla domanda era stata inserita?[/quote]

Però mi sorge un dubbio, durante la compilazione ho importato solo uno dei contratti di quell'a.s. e modificato la data finale, in modo da inserire un unico dato-servizio. Non vorrei fosse lì il problema.

Uffa[/quote]
hai fatto la cosa giusta, ora prepara un email con il certificato di servizio allegato e lo spedisci all'USP
LaSo
LaSo

Messaggio Da Muesli Mar Set 01, 2020 11:17 pm

[quote="LaSo"][quote="Muesli"][quote="LaSo"]ma la spunta sulla domanda era stata inserita?[/quote]

Uffa[/quote]
hai fatto la cosa giusta, ora prepara un email con il certificato di servizio allegato e lo spedisci all'USP[/quote]

Ho letto troppo tardi la tua risposta. Ho inviato una PEC allegando modulo di ricorso avverso-autotutela e PDF domanda graduatorie. Non ho pensato ai contratti (è un servizio del 2017, non ho certificato di servizio). Spero possa bastare.
Che ansia.

Grazie infinite per le risposte!

Muesli

Messaggio Da toooore Mer Set 02, 2020 11:22 am

Alla mia amica in provincia di Genova. Ma anche lei nella domanda aveva messo la spunta, quindi non capisco il mptivo della decurtazione dei due punti

toooore

Messaggio Da mattopris Mer Set 02, 2020 11:24 am

Treviso non ha ancora pubblicato, ma aspetto questa perla anche nel mio caso prima di partire con il reclamo.

mattopris

Messaggio Da Jimmy White Mer Set 02, 2020 12:32 pm

Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.
Adesso non ricordo com'era in piattaforma, ma mi sorge il dubbio: magari abbiamo inserito sia le date (quindi meno di 180gg) che la spunta al "servizio ininterrotto..."??

Jimmy White

Messaggio Da Into the Wild Mer Set 02, 2020 12:38 pm

anche io ho trovato lo stesso errore su ben tre anni inseriti. Ma, come chiedevo prima, al reclamo farà seguito la ripubblicazione delle graduatorie?

Into the Wild

Messaggio Da Muesli Mer Set 02, 2020 12:41 pm

[quote="Jimmy White"]Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.
Adesso non ricordo com'era in piattaforma, ma mi sorge il dubbio: magari abbiamo inserito sia le date (quindi meno di 180gg) che la spunta al "servizio ininterrotto..."??[/quote]

Che io ricordi, non era come per la domanda del concorso in cui, inserita la spunta al servizio ininterrotto, veniva bloccato l'inserimento date. Nelle domande GPS erano inseribili entrambi. Qualcuno può confermare?

Muesli

Messaggio Da Jimmy White Mer Set 02, 2020 12:46 pm

[quote="Muesli"][quote="Jimmy White"]Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.
Adesso non ricordo com'era in piattaforma, ma mi sorge il dubbio: magari abbiamo inserito sia le date (quindi meno di 180gg) che la spunta al "servizio ininterrotto..."??[/quote]

Che io ricordi, non era come per la domanda del concorso in cui, inserita la spunta al servizio ininterrotto, veniva bloccato l'inserimento date. Nelle domande GPS erano inseribili entrambi. Qualcuno può confermare?[/quote]

Ecco, credo anche io fosse così... quindi è proprio un errore del sistema? Come e a chi si fa reclamo?

Jimmy White

Messaggio Da Muesli Mer Set 02, 2020 12:50 pm

[quote="Jimmy White"][quote="Muesli"][quote="Jimmy White"]Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.

Che io ricordi, non era come per la domanda del concorso in cui, inserita la spunta al servizio ininterrotto, veniva bloccato l'inserimento date. Nelle domande GPS erano inseribili entrambi. Qualcuno può confermare?[/quote]

Ecco, credo anche io fosse così... quindi è proprio un errore del sistema? Come e a chi si fa reclamo?[/quote]

Secondo me sì, errore del sistema. Io ho inviato PEC all'USP di riferimento, ma non so se sortirà effetti.

Muesli

Messaggio Da mattopris Mer Set 02, 2020 12:52 pm

Confermo sulle date. Io avevo provato a mettere solo la spunta ma obbligava anche a inserire le date.

@Muesli: i TAR lavoreranno duro questo mese, se il tutto non verrà modificato a monte, ammettendo umilmente gli errori e facendo ammenda. Personalmente garantisco che darò il mio contributo, se riscontrerò problemi su Treviso, con un bel ricorsino.

mattopris

Messaggio Da LaSo Mer Set 02, 2020 12:54 pm

[quote="Muesli"][quote="Jimmy White"][quote="Muesli"][quote="Jimmy White"]Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.

confermo

Ecco, credo anche io fosse così... quindi è proprio un errore del sistema? Come e a chi si fa reclamo?[/quote]
se il tuo USP lo prevede in autotutela mandi un email, io la manderei comunque senza ricorrere al TAR visto che per questo hai 60gg

Secondo me sì, errore del sistema. Io ho inviato PEC all'USP di riferimento, ma non so se sortirà effetti.[/quote]
hai fatto bene, allega anche copia della domanda con la spunta in evidenza
LaSo
LaSo

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 12:57 pm

[quote="mattopris"]

@Muesli: i TAR lavoreranno duro questo mese, se il tutto non verrà modificato a monte, ammettendo umilmente gli errori e facendo ammenda. Personalmente garantisco che darò il mio contributo, se riscontrerò problemi su Treviso, con un bel ricorsino.[/quote]

Ma non costa un botto il ricorso al TAR?

Carlo8002020

Messaggio Da Muesli Mer Set 02, 2020 1:00 pm

[quote="mattopris"]Confermo sulle date. Io avevo provato a mettere solo la spunta ma obbligava anche a inserire le date.

@Muesli: i TAR lavoreranno duro questo mese, se il tutto non verrà modificato a monte, ammettendo umilmente gli errori e facendo ammenda. Personalmente garantisco che darò il mio contributo, se riscontrerò problemi su Treviso, con un bel ricorsino.[/quote]

Grazie per la conferma.

Parliamoci chiaro, il discorso TAR non è fattibile. E' necessario rivolgersi ad un avvocato amministrativo e disporre di forza, tempo e denaro. Ma spero che chi ne ha le facoltà lo faccia!

Rimpiango le lente e pulite domande cartacee...

Muesli

Messaggio Da Muesli Mer Set 02, 2020 1:01 pm

[quote="LaSo"][quote="Muesli"][quote="Jimmy White"][quote="Muesli"][quote="Jimmy White"]Anche a me è successo. Però per un'altra cdc l'hanno valutato correttamente, ovviamente punteggio dimezzato.

confermo

se il tuo USP lo prevede in autotutela mandi un email, io la manderei comunque senza ricorrere al TAR visto che per questo hai 60gg

Secondo me sì, errore del sistema. Io ho inviato PEC all'USP di riferimento, ma non so se sortirà effetti.[/quote]
hai fatto bene, allega anche copia della domanda con la spunta in evidenza[/quote]

Sì fatto. Nel testo della PEC ho riportato anche il numero della pagina della domanda ahah

Muesli

Messaggio Da mattopris Mer Set 02, 2020 1:09 pm

Si può sempre pensare ad un ricorso dei sindacati per la tutela collettiva: i danneggiati saranno migliaia da Torino a Siracusa...
Qui siamo di fronte ad evidenti errori: la normativa dice una cosa (servizio dal 1 febbraio vale 12 e non 10, aspecifico max 6 punti in un anno) e il sistema calcola sbagliato. E' vero che il ricorso costa, ma in questi casi è pressoché vinto in partenza, e lo sa anche l'amministrazione.
E' chiaro che anche io partirò con una PEC (attivata stamattina, all'uopo): ma se non sortisce effetti, col cavolo che mi tengo il punteggio sbagliato per (almeno?) due anni, di fronte ad una normativa che mi dà ragione in toto, senza possibili interpretazioni.

mattopris

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 1:17 pm

[quote="mattopris"]Si può sempre pensare ad un ricorso dei sindacati per la tutela collettiva: i danneggiati saranno migliaia da Torino a Siracusa...
[/quote]

Speriamo sia così, perché ho letto cifre esorbitanti per un singolo ricorso al TAR

Carlo8002020

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 1:21 pm

.

Ultima modifica di Carlo8002020 il Mer Set 02, 2020 2:51 pm - modificato 1 volta.

Carlo8002020

Messaggio Da trukke Mer Set 02, 2020 2:36 pm

[quote="Carlo8002020"]Speriamo sia così, perché ho letto cifre esorbitanti per un singolo ricorso al TAR[/quote]
Un ricorso al TAR costa 2500€. Non ho idea se si possa fare un ricorso collettivo...in base a cosa visto che ogni utente ha problematiche "personali" ?

EDIT: Costa molto meno il ricorso al Presidente della Repubblica...ampiamente sotto i 1000€

trukke

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 2:44 pm

[quote="trukke"][quote="Carlo8002020"]Speriamo sia così, perché ho letto cifre esorbitanti per un singolo ricorso al TAR[/quote]
Un ricorso al TAR costa 2500€. Non ho idea se si possa fare un ricorso collettivo...in base a cosa visto che ogni utente ha problematiche "personali" ?
[/quote]

Visto che costi!
Io penso ci abbiano proprio fregati! Però è assurdo che non si possa fare niente...Bisognava impedire che si avviasse questa procedura che, lo si era annunciato, non prevedeva graduatorie provvisorie. Io credevo che si potesse comunque in qualche modo correggere le cose...

Carlo8002020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili