URGENTE Rinuncia MAD su Trento per chiamata da GPS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE Rinuncia MAD su Trento per chiamata da GPS
Buon Pomeriggio, avrei un po' di quesiti da porre:
Sono inserita nelle gps di Bari i. A fine agosto ho inviato mad a diverse scuole in provincia di Trento, da cui ho già ricevuto diverse chiamate. La mia intenzione sarebbe quella di accettare l'incarico annuale su Trento, dato che a Bari ho paura di non riuscire ad ottenere un annuale, ed eventualmente rinunciare in corso alla supplenza su Trento qualora dovesse muoversi qualcosa su Bari e ricevere incarico dalle sue gps. Per questo motivo chiedo:
1 È possibile rinunciare ad una supplenza in corso da mad su Trento senza incorrere in sanzioni, vedi ultimo divieto di inviare mad per chi è inserito in gps di altra provincia, per accettarne una da gps o anche gi su Bari?
2 il servizio su due province diverse nello stesso anno scolastico è valutabile?
3 un servizio annuale su Trento dà punteggio nel prossimo aggiornamento previsto per il 2022?
Grazie per la vostra attenzione!
Sono inserita nelle gps di Bari i. A fine agosto ho inviato mad a diverse scuole in provincia di Trento, da cui ho già ricevuto diverse chiamate. La mia intenzione sarebbe quella di accettare l'incarico annuale su Trento, dato che a Bari ho paura di non riuscire ad ottenere un annuale, ed eventualmente rinunciare in corso alla supplenza su Trento qualora dovesse muoversi qualcosa su Bari e ricevere incarico dalle sue gps. Per questo motivo chiedo:
1 È possibile rinunciare ad una supplenza in corso da mad su Trento senza incorrere in sanzioni, vedi ultimo divieto di inviare mad per chi è inserito in gps di altra provincia, per accettarne una da gps o anche gi su Bari?
2 il servizio su due province diverse nello stesso anno scolastico è valutabile?
3 un servizio annuale su Trento dà punteggio nel prossimo aggiornamento previsto per il 2022?
Grazie per la vostra attenzione!
Ultima modifica di Pandora92 il Mar Set 15, 2020 6:19 pm - modificato 1 volta.
Pandora92- Messaggi : 2
Re: URGENTE Rinuncia MAD su Trento per chiamata da GPS
Prima di tutto va chiarito il fatto che, nonostante tu sia iscritta in una GPS di altra provincia (vista la simpatica nota di recente uscita...), da Trento non ti facciano storie...come mai?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Il mio dubbio è proprio questo, essendo Trento una provincia autonoma, potrebbero farmi problemi? Le segreterie con cui ho parlato non sanno come comportarsi
Pandora92- Messaggi : 2
La rinuncia da MAD, dopo aver firmato un incarico nella provincia autonoma di TRENTO, comporta gli stessi ed identici diritti e doveri di una supplenza in qualsiasi altra provincia d'Italia. Se abbandoni sei sanzionabile e non potresti accettate altrove avendo lasciato un incarico in pubblico impiego.
Il servizio è valutato a pieno come scuola statale NON vi sono discriminanze.
Sul depennamento vi sono ancora dubbi non si può rispondere a qualcosa che deve ancora avvenire, stante la circolare dopo la presa di servizio a Trento nel tuo caso verresti depennata da Bari quindi il problema di una futura chiamata da Bari non sussiste.
Il servizio di Trento se verrà valutato nel 2022 nella GPS a Bari? Chi lo sa... sicuramente ad oggi è valido. Ma future ordinanze o circolari potrebbero punire l'aver accettato incarico da MAD fuori provincia con riduzione del punteggio di servizio magari... quindi a te la scelta!
Il servizio è valutato a pieno come scuola statale NON vi sono discriminanze.
Sul depennamento vi sono ancora dubbi non si può rispondere a qualcosa che deve ancora avvenire, stante la circolare dopo la presa di servizio a Trento nel tuo caso verresti depennata da Bari quindi il problema di una futura chiamata da Bari non sussiste.
Il servizio di Trento se verrà valutato nel 2022 nella GPS a Bari? Chi lo sa... sicuramente ad oggi è valido. Ma future ordinanze o circolari potrebbero punire l'aver accettato incarico da MAD fuori provincia con riduzione del punteggio di servizio magari... quindi a te la scelta!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» chiamata terza fascia trento 017,048
» URGENTE: Accettazione chiamata GI
» URGENTE CHIAMATA DIRETTA
» Chiamata diretta URGENTE!!!!
» info chiamata g.i. urgente!
» URGENTE: Accettazione chiamata GI
» URGENTE CHIAMATA DIRETTA
» Chiamata diretta URGENTE!!!!
» info chiamata g.i. urgente!
Pagina 1 di 1