Mobilità 2021
+64
arrubiu
marzia130376
Giulio Testa
perseon83
giovanna onnis
jimbo
Sara0711
Stefania Biancani
nana
Lillaprimavera
bibi
Anita2020
Abilitato
EnricAnna
antalia
paniscus_2.1
amelina
costanza15
verdesperanza
mattiaf96@gmail.com
russele
giulia boffa
Texwiller
gabry9595
cinziapas
terminator2020
semplicemente
sere84
seurel
mascheradiferro
williest77
cardellino7777
alice2007
Scuola74
serena
Siddharta
ascopippo
mollica70
giu11
Venturina
giuo8
verdeacqua
dileti4
Emma1970
giomes
donadoni
Antonio.Carnevale
Varroa destructor
Antonio1980
Seriol85
minny
arico76
enricastella
baustelle
Hoffnung2
gugu
Nashef
sentiero76
philadelphos83
lavanda
jacaranda
Dec
enricastella1
Beatrice80
68 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 25 di 26
Pagina 25 di 26 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26
Mobilità 2021
Promemoria primo messaggio :
Ci sono indiscrezioni sulle date delle domande?
Ci sono indiscrezioni sulle date delle domande?
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Mobilità 2021
Non ho capito cosa significa "devo essere immessa in ruolo da domanda di mobilità"?
arrubiu- Moderatore
posso chiedere ai moderatori come poter avere riscontro in merito alle questioni poste sopra?jimbo ha scritto:Altra domanda su ANZIANITà :jimbo ha scritto:Domanda per valutazione titoli domanda di trasferimento e passaggio di ruolo:
il diploma di specializzazione biennale per il sostegno TFA va inserito alla voce Titoli generali (es. punto 11 su passaggio di ruolo) con titolarità e richiesta movimenti su materia?
Grazie
domanda passaggio di ruolo (per Scuola secondaria di Secondo grado), punti 1,2,3 ANZIANITà
cosa inserire con questo servizio :
5 anni ruolo in Scuola secondaria PRIMO grado
7 anni pre-ruolo tra cui 6 su SECONDO GRADO e 1 su Primo grado
Grazie
Grazie
jimbo- Messaggi : 31
Immissione in ruolo da mobilità
arrubiu ha scritto:Non ho capito cosa significa "devo essere immessa in ruolo da domanda di mobilità"?
Dal ust mi hanno detto che per avere la sede devo fare domanda di mobilità, solo che non mi hanno dato altre indicazioni
Lillaprimavera- Messaggi : 2
Se ci spieghi meglio la tua situazione forse riusciamo ad aiutarti.
arrubiu- Moderatore
Buongiorno avrei dei dubbi per la compilazione della domanda di mobilità interprovinciale:
- è possibile valutare come pre ruolo l'anno svolto come docente in un istituto paritario?
- tra i corsi di formazione- aggiornamento, ho frequentato sia quello base che avanzato di "dislessia amica" riconosciuto dal miur. può dare punteggio?
-l'anno in corso non va conteggiato giusto?
- l'anno di immissione in ruolo va considerato a tutti gli effetti anno di ruolo, nonostante fosse anno di prova, giusto?
- posso indicare più comuni di una stessa provincia?
Ho cercato di essere schematica e sintetica il più possibile, Grazie a chi potrà aiutarmi.
p,s per correttezza specifico di aver posto anche qui le mie domande fatte in un altro post perchè avevo anche un dubbio in più riportato.
- è possibile valutare come pre ruolo l'anno svolto come docente in un istituto paritario?
- tra i corsi di formazione- aggiornamento, ho frequentato sia quello base che avanzato di "dislessia amica" riconosciuto dal miur. può dare punteggio?
-l'anno in corso non va conteggiato giusto?
- l'anno di immissione in ruolo va considerato a tutti gli effetti anno di ruolo, nonostante fosse anno di prova, giusto?
- posso indicare più comuni di una stessa provincia?
Ho cercato di essere schematica e sintetica il più possibile, Grazie a chi potrà aiutarmi.
p,s per correttezza specifico di aver posto anche qui le mie domande fatte in un altro post perchè avevo anche un dubbio in più riportato.
nana- Messaggi : 575
1. No
2. No
3. Non si conta
4. Sì
5. Sì
2. No
3. Non si conta
4. Sì
5. Sì
arrubiu- Moderatore
Salve . L anno scorso ho avuto trasferimento,da posto sostegno a posto comune nella scuola dell infanzia all interno del comune, su scelta analitica ma non sono stata accontentata nella mia 1 scelta...mi era stato detto che questo vincolo valeva solo per chi era stato accontentato nella prima scelta. Sapete dirmi se posso fare domanda di trasferimento?
Ultima modifica di Sara0711 il Mer Mar 31, 2021 2:07 pm - modificato 1 volta.
Sara0711- Messaggi : 3
Se sei stata soddisfatta su scelta analitica ai il vincolo triennale.
arrubiu- Moderatore
Se provassi a fate domanda, il sistema mi blocca? E se no e va avanti cosa accade?
Se non hai diritto perché dovresti fare la domanda?
arrubiu- Moderatore
Ci riprovo, a porre le domandejimbo ha scritto:posso chiedere ai moderatori come poter avere riscontro in merito alle questioni poste sopra?jimbo ha scritto:Altra domanda su ANZIANITà :jimbo ha scritto:Domanda per valutazione titoli domanda di trasferimento e passaggio di ruolo:
il diploma di specializzazione biennale per il sostegno TFA va inserito alla voce Titoli generali (es. punto 11 su passaggio di ruolo) con titolarità e richiesta movimenti su materia?
Grazie
domanda passaggio di ruolo (per Scuola secondaria di Secondo grado), punti 1,2,3 ANZIANITà
cosa inserire con questo servizio :
5 anni ruolo in Scuola secondaria PRIMO grado
7 anni pre-ruolo tra cui 6 su SECONDO GRADO e 1 su Primo grado
Grazie
Grazie
Allora, chiariamoci.
Io sono un semplice utente del forum e non ho alcun diritto di "sgridare", ma dopo 5 anni qui credo di avere l'esperienza per dire che... se continuate a porre mille domande diverse in un topic generico come questo, dove si è scritto di tutto (e siamo già alla venticinquesima pagina!) è normale che i post si perdano e non vengano letti.
Scrivete nei topic col titolo giusto, e se non li trovate apritene di nuovi, per favore ;-)
PS per Jimbo. Non ho capito bene cosa chiedi, ma sul modello D va inserito tutto il servizio valutabile, ruolo e preruolo (anni validi, 180 giorni).
Io sono un semplice utente del forum e non ho alcun diritto di "sgridare", ma dopo 5 anni qui credo di avere l'esperienza per dire che... se continuate a porre mille domande diverse in un topic generico come questo, dove si è scritto di tutto (e siamo già alla venticinquesima pagina!) è normale che i post si perdano e non vengano letti.
Scrivete nei topic col titolo giusto, e se non li trovate apritene di nuovi, per favore ;-)
PS per Jimbo. Non ho capito bene cosa chiedi, ma sul modello D va inserito tutto il servizio valutabile, ruolo e preruolo (anni validi, 180 giorni).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Il problema Stefania è che quando apriamo nuovi post è capitato che ci abbiano scritto, "c'è già un post che si chiama "mobilità 2021" quindi a volte non si sà come doversi comportare. Ad esempio io quando ho posto la domanda qui, volevo aprirne uno nuovo, poi però ho trovato questo chiamato "mobilità 2021" e mi sono detto che in fin dei conti andava scritto qui. Però ora che dice così, la prossima volta ne apro uno nuovo e se mi dicono di scrivere in quello già aperto, scriverò questo post al contrario
Giulio Testa- Messaggi : 447
ok grazieStefania Biancani ha scritto:Allora, chiariamoci.
Giulio Testa ha scritto:Il problema Stefania è che quando apriamo nuovi post è capitato che ci abbiano scritto, "c'è già un post che si chiama "mobilità 2021" quindi a volte non si sà come doversi comportare. Ad esempio io quando ho posto la domanda qui, volevo aprirne uno nuovo, poi però ho trovato questo chiamato "mobilità 2021" e mi sono detto che in fin dei conti andava scritto qui. Però ora che dice così, la prossima volta ne apro uno nuovo e se mi dicono di scrivere in quello già aperto, scriverò questo post al contrario
E' vero che a volte ci sono topic doppioni, ma questo è davvero troppo, troppo generico. "Mobilità 2021": in questo momento ci si scrive qualunque cosa e i post si perdono.
Prova a cercare se nell'elenco della prima pagina ne trovi uno relativo al servizio in altro ordine o al modello D. Mi sembra di aver visto qualcosa...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
No ma io personalmente sono a posto così. I miei dubbi sono stati chiariti (o per lo meno mi accontento perchè capisco che non esisto solo io) Rispondevo a livello generale. E' che a volte veramente non capisce quale sia la cosa giusta da fare. Parlo per me logicamente. Io farei del tutto per "ridurre" il vostro sforzo, ma non è semplicissimo nonostante ci si impegni...
Perché vorrei arrivare in quella che era la mia prima scelta...arrubiu ha scritto:Se non hai diritto perché dovresti fare la domanda?
E quindi? Potrai farlo tra 2 anni. Ora non hai diritto.
arrubiu- Moderatore
Per Stefania Biancani: fatto nuovo topic, vediamo...jimbo ha scritto:ok grazieStefania Biancani ha scritto:Allora, chiariamoci.
In merito alla questione sarebbe:avendo servizi a t.i. solo al primo grado, a td sia al primo che al secondo grado come vanno indicati sulla domanda di passaggio di ruolo per secondo grado
Grazie
Capisco il tuo desiderio, ma se sei arrivata nell'attuale scuola di titolarità con preferenza analitica su questa scuola, anche se in ultima posizione nelle preferenze, sei nel vincolo triennale e non puoi partecipare alla mobilitàSara0711 ha scritto:Perché vorrei arrivare in quella che era la mia prima scelta...arrubiu ha scritto:Se non hai diritto perché dovresti fare la domanda?
Ti pongo anche io la stessa domanda di Arrubiu "Perché tentare se non puoi farla?"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Sara0711 ha scritto:Perché vorrei arrivare in quella che era la mia prima scelta...arrubiu ha scritto:Se non hai diritto perché dovresti fare la domanda?
Il desiderio è legittimo, ma quest'anno non lo puoi fare. Lo potrai fare tra due anni o, se aboliranno i vincoli, il prossimo anno. Comunque credo che, in caso si faccia la domanda senza poterla fare, non venga poi convalidata dall'USP
perseon83- Messaggi : 351
Domanda volante: se una persona non ha continuità all'interno della sua scuola di titolarità, l'allegato F non dovrà allegarlo, giusto? Nel senso: io dal 2014 al 2018 sono stato nella stessa scuola e ho avuto continuità, ma quello oramai è passato, è così?
Certo, lo devi compilare solo se sei al quarto anno nella stessa scuola
perseon83- Messaggi : 351
Ciao a tutti, sto cominciando a fare la domanda di trasferimento e già alla pagina anzianità mi sono bloccata.
- Entrata in ruolo per l'anno 2008/2009 considero 11 anni di ruolo? (compreso 2008-2009) o no?
- da quando sono in ruolo ho prestato servizio sempre nella stessa scuola sono 10 anni o 11 di servizio? quanti punti devo calcolare?
- SSiS, Sostegno vanno come diplomi di specializzazione post laurea vero?
- i corsi FOR.COM come corsi di perfezionamento?
Ultimo dubbio.....nei riquadri mettiamo il punteggio o gli anni? il punteggio che si ricava dagli anni, giusto?
grazie
- Entrata in ruolo per l'anno 2008/2009 considero 11 anni di ruolo? (compreso 2008-2009) o no?
- da quando sono in ruolo ho prestato servizio sempre nella stessa scuola sono 10 anni o 11 di servizio? quanti punti devo calcolare?
- SSiS, Sostegno vanno come diplomi di specializzazione post laurea vero?
- i corsi FOR.COM come corsi di perfezionamento?
Ultimo dubbio.....nei riquadri mettiamo il punteggio o gli anni? il punteggio che si ricava dagli anni, giusto?
grazie
marzia130376- Messaggi : 13
Pagina 25 di 26 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26
Argomenti simili
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Mobilità ATA 2021
» Mobilità 2021
» mobilità 2021
» Mobilità 2021: pubblicata ordinanza
» Mobilità ATA 2021
» Mobilità 2021
» mobilità 2021
» Mobilità 2021: pubblicata ordinanza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 25 di 26