BLOCCO IMMISSIONI ROMA
+18
walejandro
Babilonia
Mariù
Davide1980
Snowflake
antos
lallaorizzonte
acquacheta
docentebmw
Elemate
fedros
carla75
lishenko
Alite
cri
franco.o
Albith
marta75
22 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
BLOCCO IMMISSIONI ROMA
Promemoria primo messaggio :
A me è arrivato ora il telegramma per la convocazione per il 25 ore 15:30 sostegno medie Roma con decorrenza giuridica 01/09/2011 dalle nuove graduatorie, invece sono in posizione utile anche per quelle retrodatate ma non mi è arrivato nulla. A punto che devo fare??? Ho provato a chiamare l'At di Roma ma non mi risponde nessunoooooo.
A questo punto sono fermamente intezionata a presentarmi il primo giorno delle immissioni in ruolo (24 c.m.) e farmi dare quello che mi spetta (ruolo retrodatato con relativa scelta della scuola). Invito tutti coloro che si trovano nella mia stessa posizione sia che abbiano o no ricevuto il telegramma a far valere i nostri diritti anche a costo di "bloccare" le immissioni. .
A me è arrivato ora il telegramma per la convocazione per il 25 ore 15:30 sostegno medie Roma con decorrenza giuridica 01/09/2011 dalle nuove graduatorie, invece sono in posizione utile anche per quelle retrodatate ma non mi è arrivato nulla. A punto che devo fare??? Ho provato a chiamare l'At di Roma ma non mi risponde nessunoooooo.
A questo punto sono fermamente intezionata a presentarmi il primo giorno delle immissioni in ruolo (24 c.m.) e farmi dare quello che mi spetta (ruolo retrodatato con relativa scelta della scuola). Invito tutti coloro che si trovano nella mia stessa posizione sia che abbiano o no ricevuto il telegramma a far valere i nostri diritti anche a costo di "bloccare" le immissioni. .
marta75- Messaggi : 24
Re: BLOCCO IMMISSIONI ROMA
si,infatti..anche a me non importa..alice2007 ha scritto:Poi, anche se dovessero volerci due anni, va bene uguale....non m'importa...
Babilonia- Messaggi : 875
Staremo a vedere.....molti si stanno illudendo! Molti rimarranno delusi e non vogliono capirlo, ma va bene, anche gli avvocati e giudici devono mantenersi grazie a cause assurde.....
cri- Messaggi : 2038
Spiega le tue ragioni cri, ogni indicazione può essere utile in questo momento!!! Perchè ci staremmo illudendo?
walejandro- Messaggi : 57
walejandro ha scritto:Spiega le tue ragioni cri, ogni indicazione può essere utile in questo momento!!! Perchè ci staremmo illudendo?
Perchè forse avendo un padre che fa il giudice vedo le cose diversamente. Gli avvocati è normale che vi invoglino a continuare...ma sapete quanti soldi continueranno a farsi in questi anni grazie a voi? Le cause non andranno a tutti allo stesso modo e molti purtroppo si ritroveranno solo senza un bel pò di soldi....
La questione avvocati era scontata...Approfittandone, e te ne chiedo scusa, sarebbe possibile che tuo padre ottenga informazioni utili in merito e tu le postassi qui? Sarebbe una manna dal cielo con la confusione che regna...
cri ha scritto:walejandro ha scritto:Spiega le tue ragioni cri, ogni indicazione può essere utile in questo momento!!! Perchè ci staremmo illudendo?
Perchè forse avendo un padre che fa il giudice vedo le cose diversamente. Gli avvocati è normale che vi invoglino a continuare...ma sapete quanti soldi continueranno a farsi in questi anni grazie a voi? Le cause non andranno a tutti allo stesso modo e molti purtroppo si ritroveranno solo senza un bel pò di soldi....
questa non è una motivazione per non continuare.
chi continua saprà a cosa va incontro, come ogni cosa nella vita.
lallaorizzonte- Moderatore
Infatti la cosa che mi spaventa è che se anche un solo giudice desse torto a un ricorrente, su quella sentenza singola il MIUR potrebbe montare altro che un castello, ma davvero una fortezza antiatomica!
Basti vedere il pantano asfissiante in cui ci troviamo nonostante TAR, sentenze positive del GDL, sentenza della Corte Costituzionale e sanzioni dell'UE.
Scusate se è poco...
Basti vedere il pantano asfissiante in cui ci troviamo nonostante TAR, sentenze positive del GDL, sentenza della Corte Costituzionale e sanzioni dell'UE.
Scusate se è poco...
Albith- Messaggi : 10621
nella vita non si vive di solo pane...e a volte vale la pena lottare per qualcosa in cui si crede.lo so anch'io che gli avvocati spesso ne approfittano, ma se ragionassimo tutti cosi, non si lotterebbe per niente. ci sarà un motivo per cui esistono le leggi...
Mio padre mi ha detto quello che vi ho scritto io in tante occasioni qui sul forum....Poi per come è incasinato lui figurati quanto mi ascolta!
Scusa, Lalla ma in merito alla notizia di una possibile nota chiarificatrice del Miur sulla possibilità di dare il ruolo ai ricorrenti hai novità? Visto che domani inziano le procedure di immissione a ROMA??
marta75 ha scritto:Scusa, Lalla ma in merito alla notizia di una possibile nota chiarificatrice del Miur sulla possibilità di dare il ruolo ai ricorrenti hai novità? Visto che domani inziano le procedure di immissione a ROMA??
Gentile Lalla,
come ho già postato qualche minuto fa sembrerebbe
che il MIUR possa concedere il ruolo ai ricorrenti.
Questa e la info trasfererita dall'Ufficio del Veneto.
Hai novità in merito?
Grazie
acquacheta- Messaggi : 101
Babilonia ha scritto:nella vita non si vive di solo pane...e a volte vale la pena lottare per qualcosa in cui si crede.lo so anch'io che gli avvocati spesso ne approfittano, ma se ragionassimo tutti cosi, non si lotterebbe per niente. ci sarà un motivo per cui esistono le leggi...
Indubbiamente! Ma bisogna anche essere consapevoli del fatto che la propria lotta potrebbe avere come esito non un beneficio personale ma un cambio di rotta che solo tangenzialmente ci sfiorerà.
Bisogna capire se ci risulta appagante, per quello che dovremo affrontare, sapere che magari non ne beneficeremo noi personalmente ma solo chi ci seguirà da qui a 10, 20 o 30 anni.
E magari questo è un motivo per continuare a lottare per alcuni, ma per altri no.
Ultima modifica di Albith il Mar Ago 23, 2011 12:19 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte ha scritto:cri ha scritto:walejandro ha scritto:Spiega le tue ragioni cri, ogni indicazione può essere utile in questo momento!!! Perchè ci staremmo illudendo?
questa non è una motivazione per non continuare.
chi continua saprà a cosa va incontro, come ogni cosa nella vita.
Cara Lalla io ho solo postato una mia idea. E comunque in ogni caso ci sono tante persone che conosco che per continuare queste cause ( gente con punteggi di 50 punti) avendo come promessa il ruolo da tanti legali, si fanno prestare soldi!Ma ti sembra normale? Io sono la prima a dire che il ministero abbia fatto casini....ma vogliamo smetterla di incitare cause per ogni cosa?
l'ufficio del veneto avrebbe detto questo? quando??acquacheta ha scritto:marta75 ha scritto:Scusa, Lalla ma in merito alla notizia di una possibile nota chiarificatrice del Miur sulla possibilità di dare il ruolo ai ricorrenti hai novità? Visto che domani inziano le procedure di immissione a ROMA??
Gentile Lalla,
Hai novità in merito?
Grazie
Poi perdonatemi, voi parlate tanto di giustizia, di correttezza, di valori...ma avete notato che nel frattempo ci hanno tagliato una miriade di posti? Ci hanno tolto un GRADONE stipendiale e ci hanno tassato la malattia.Qualcuno si è indignato per questo? NESSUNO! Non ne avete mai parlato più di tanto ed ora si sta scatenando di tutto. E comunque spiegate chi tutela anche tutte quelle persone inserite in coda che non hanno fatto causa e che magari non la possono fare? Perchè non lottate, già che ci siete, per una class action all'americana, dove risarciscono del danno anche chi non ricorre con un proprio avvocato? La verità cari che ognuno pensa a coltivare il suo bell'orticello fragandosene del prossimo!!!!
A me risulta che l'Ufficio del Veneto accantoni e basta senza convocare fino a sentenza di merito. Anzi, sul sito è specificato proprio! Poi non so, correggetemi...
Babilonia ha scritto:l'ufficio del veneto avrebbe detto questo? quando??acquacheta ha scritto:marta75 ha scritto:Scusa, Lalla ma in merito alla notizia di una possibile nota chiarificatrice del Miur sulla possibilità di dare il ruolo ai ricorrenti hai novità? Visto che domani inziano le procedure di immissione a ROMA??
Gentile Lalla,
Hai novità in merito?
Grazie
Per piacere invece di litigare sul nulla
cercate di accedere alle informazioni!
Chiamate pure gli UST della regione e chiedete
quanto appena detto. Sono in attesa di una comunicazione ufficiale
che parrebbe possa giungere dal MIUR.
Ripeto non sto scherzando
acquacheta- Messaggi : 101
cri comunque dai...è inutile che ci acchiappiamo tra di noi...ognuno ha le sue idee,i suoi punti di vista, i suoi motivi per pensarla in un modo o nell'altro e questo si sa...
per il resto concordo in tutto ciò che hai detto.
la colpa è solo dei tagli che ha fatto il ministero e che hanno devastato la scuola.
per il resto concordo in tutto ciò che hai detto.
la colpa è solo dei tagli che ha fatto il ministero e che hanno devastato la scuola.
waleiandro speriamo che ti sbagli!!walejandro ha scritto:A me risulta che l'Ufficio del Veneto accantoni e basta senza convocare fino a sentenza di merito. Anzi, sul sito è specificato proprio! Poi non so, correggetemi...
Chiambretti direbbe, "comunque vada sarà un successo".
Per quanto riguarda il MIUR vale lo stesso, solo che all'ultima parola andrebbe tolta la sillaba iniziale "suc"...
Per quanto riguarda il MIUR vale lo stesso, solo che all'ultima parola andrebbe tolta la sillaba iniziale "suc"...
qui per me c'è stato solo un pacifico scambio di idee. Spero per tutti che arrivi presto il ruolo!
ahahahah questa si che è bella!!Albith ha scritto:Chiambretti direbbe, "comunque vada sarà un successo".
acquacheta ha scritto:Babilonia ha scritto:l'ufficio del veneto avrebbe detto questo? quando??acquacheta ha scritto:marta75 ha scritto:Scusa, Lalla ma in merito alla notizia di una possibile nota chiarificatrice del Miur sulla possibilità di dare il ruolo ai ricorrenti hai novità? Visto che domani inziano le procedure di immissione a ROMA??
Gentile Lalla,
Hai novità in merito?
Grazie
Per piacere invece di litigare sul nulla
cercate di accedere alle informazioni!
Chiamate pure gli UST della regione e chiedete
quanto appena detto. Sono in attesa di una comunicazione ufficiale
che parrebbe possa giungere dal MIUR.
Ripeto non sto scherzando
Lo speriamo tutti vivamente. Il problema è che da 2 giorni non mi risponde nessuno al telefono (LAZIO)?? Tu hai parlato personalemnte con qlk del'UST? se si di quale regione?
Se sei interessata al Veneto lo spero di tutto cuore per te! Comunque controlla il sito, così puoi renderti conto! Io trepido per Roma e la mancanza assoluta di informazioni, di linee guida, di direttive e ogni altro elemento utile è devastante!!! Non si può vivere così, campando non alla giornata, ma al momento!!! Spero che si facciano vivi dal MIUR e che chiariscano questi benedetti accantonamenti! Dopo un decennio di precariato, tutto sul sostegno, oso sperare in un minimo di certezza! Che Dio ci assista TUTTI!!!
si,infatti! per tutti!! :-))cri ha scritto:qui per me c'è stato solo un pacifico scambio di idee. Spero per tutti che arrivi presto il ruolo!
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Immissioni A051 Roma
» OF Roma e immissioni in ruolo
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» immissioni da GM roma
» Documentazione ruolo
» OF Roma e immissioni in ruolo
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» immissioni da GM roma
» Documentazione ruolo
Pagina 4 di 6