Scuola estiva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuola estiva
Buongiorno a tutti sono una collaboratrice scolastica ed rsu di un istituto comprensivo molto probabilmente la mia scuola si attiverà per fare partire i progetti estivi. Il nostro preside mi ha già detto che la nostra presenza visto che siamo al lavoro si intende obbligatoria e a titolo gratuito, a me non sembra sia proprio così. Qualcuno di voi ha notizie su come verranno gestiti questi progetti?
Patricia
Patricia
patricia- Messaggi : 10
Re: Scuola estiva
si profila il solito caos...
da noi la DSGA ha anticipato che i CS con contratti in scadenza a giugno non verranno prorogati in quanto le attività conseguenti la c.d. "scuola estiva" saranno svolte dal personale di ruolo al quale ha anticipato la possibilità di considerare l'idea di prendere ferie a giugno.
Non è il mio caso perchè ho il contratto che scade il 10 giugno ma a sentire i colleghi pare il lavoro rientri nell'orario di servizio e quindi non è retribuito in modo aggiuntivo.
da noi la DSGA ha anticipato che i CS con contratti in scadenza a giugno non verranno prorogati in quanto le attività conseguenti la c.d. "scuola estiva" saranno svolte dal personale di ruolo al quale ha anticipato la possibilità di considerare l'idea di prendere ferie a giugno.
Non è il mio caso perchè ho il contratto che scade il 10 giugno ma a sentire i colleghi pare il lavoro rientri nell'orario di servizio e quindi non è retribuito in modo aggiuntivo.
marco.x- Messaggi : 555
Argomenti simili
» chiarimenti locali scuola in concessione ad associazione per attività estiva
» Retribuzione estiva
» art. 40 e proroga estiva
» Formazione estiva
» obbligo di presenza estiva
» Retribuzione estiva
» art. 40 e proroga estiva
» Formazione estiva
» obbligo di presenza estiva
Pagina 1 di 1