Commissario interno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Commissario interno

+6
Roxpull
mac67
@melia
Gianfranco
baustelle
ricros
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commissario interno - Pagina 2 Empty Commissario interno

Messaggio Da ricros Gio Giu 10, 2021 10:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, un docente nominato commissario interno della scuola dove lavoro ha comunicato che continuerà la malattia, quindi non potrà partecipare agli esami. Da quando si è assentato è stato sostituito da un docente fino al termine delle lezioni.
Io sono un docente part-time al 30/06, l'unico della stessa materia del collega assente, ma non faccio parte del consiglio di classe, non conosco affatto gli alunni. Due giorni fa mi nominano e nonostante io dica che non posso partecipare per altri impegni didattici esterni alla Scuola (per questo motivo ho preso il part-time), continuano a inviarmi a ripetizione la nomina. Io non posso veramente partecipare per altri impegni già presi, mi chiedo perché non lo sostituiscano con il docente che ha fatto lezione agli alunni fino al termine delle lezioni, che conosce gli studenti. Inoltre, poiché non posso andare e ho già presentato le motivazioni via pec, secondo voi "rischio" qualcosa? grazie

ricros

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Commissario interno - Pagina 2 Empty Re: Commissario interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili