Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
+34
paolab
FedericoS
moscarda
Utonto
Matte#91
Dec
arcipippo
LaSo
triny84
sempreconfusa1
cerbero97
giumil
DanieleMiraglia
Amarti
giugiu87
Paolo Pellegrino
clace
Anna Busetto
mind89
puriddu
Davidestoria
Pietro90
donadoni
marialina
milla 2
liutprando
saemadb
L'ALTRO POLO
00xtina
Annaangelaelvira
gugu
GG82
LetiziaF
lallaorizzonte
38 partecipanti
Pagina 15 di 23
Pagina 15 di 23 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Promemoria primo messaggio :
[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?
[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?
00xtina- Messaggi : 62
Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Amarti ha scritto:Dec ha scritto:Amarti ha scritto:Buona sera a tutti, vorrei chiedere una cosa e spero che qualcuno mi sappia rispondere, sono entrata ora nel forum e non so se ne avete già discusso.. vorrei sapere la percentuale dei posti accantonati per quest’anno? So che prima dell’assunzione da gps verranno accantonati dei posti per l’ordinario (primaria) e vorrei sapere se vengono sottratti tutti i posti che erano destinati all’ordinario o solo quelli per l’a.s.20/21? Grazie a chi risponderà
Direi la metà dei posti vacanti dopo le assunzioni da Gae e Gm2016, visto che i posti residui dovevano essere divisi a metà tra i concorsi straordinario e ordinario. Ma i posti che non sono andati all'ordinario sono andati allo straordinario e non alle Gps (a meno che non si parli di sostegno e le graduatorie del concorso straordinario non siano già esaurite).
Intanto grazie mille, nel mio caso le gae e gm sono finite e intendevo sul sostegno, anche se non l’ho scritto.. sai se cambia qualcosa sul sostegno? Nel senso i posti accantonati per l’ordinario (nella primaria dobbiamo tenere presente solo quel concorso)saranno sempre del 50% per il sostegno?
Grazie ancora.
Cambia che, come ti ha già detto Annangelaelvira, ci sono molti più posti, anche per le Gps.
Credo che accantoneranno tutti i posti banditi per l'ordinario, ma non sono sicuro.
Oltre che in Lombardia (a cui sarebbe dedicato questo topic:-), la suddivisione è stata fatta in Veneto e forse in qualche altra regione. Devi cercare sul sito dell'usr o almeno scrivere di che regione si tratta.
Dec- Moderatore
DanieleMiraglia ha scritto:Ho ricevuto mail dal miur di conferma individuazione su provincia e insegnamento. Ma dovrò rinunciare perché ho sbagliato provincia e quest'anno lavorerò con la prima fascia ed entrerò di ruolo da li. Quando è come devo rinunciare? O basta non prendere servizio?
Ecco... Se attendi di non prendere servizio il 1 settembre chi è dopo di te in graduatoria non potrà beneficiare degli scorrimenti...
Ok...anche questo é veroDec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Che poi questo ordinario siamo così sicuri che ci sarà o comunque ci sarà a breve?
E' quello che dice il decreto sostegni bis. Poi possiamo dubitare di tutto (e visti i precedenti si capisce perché lo facciamo), ma al momento dobbiamo ragionare su quello che dice la normativa.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-a-partire-da-lunedi-28-il-ministero-mettera-a-punto-il-sistema-informatico/
Altro Polo, hanno pensato a te: prima di iniziare le immissioni 2021 faranno le SURROGHE 2020!
Ma questa da dove ti è uscita? Non mi pare sia stato fatto purtroppo...
Mail all'ufficio 7!00xtina ha scritto:DanieleMiraglia ha scritto:Ho ricevuto mail dal miur di conferma individuazione su provincia e insegnamento. Ma dovrò rinunciare perché ho sbagliato provincia e quest'anno lavorerò con la prima fascia ed entrerò di ruolo da li. Quando è come devo rinunciare? O basta non prendere servizio?
Ecco... Se attendi di non prendere servizio il 1 settembre chi è dopo di te in graduatoria non potrà beneficiare degli scorrimenti...
L'ALTRO POLO ha scritto:Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-a-partire-da-lunedi-28-il-ministero-mettera-a-punto-il-sistema-informatico/
Altro Polo, hanno pensato a te: prima di iniziare le immissioni 2021 faranno le SURROGHE 2020!
Risale ad un mese fa e ambasciator non porta pena, è scritto nell’articolo.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Pubblicata la graduatoria STEM A026 Lombardia, quasi tutti promossi e in ruolo da settembre.
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20210729decr2056/
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20210729decr2056/
Ultima modifica di Annaangelaelvira il Gio Lug 29, 2021 11:36 pm - modificato 1 volta.
Per ora l'ha portata...magari il disegno divino ci stupiràAnnaangelaelvira ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-a-partire-da-lunedi-28-il-ministero-mettera-a-punto-il-sistema-informatico/
L'ALTRO POLO ha scritto:Per ora l'ha portata...magari il disegno divino ci stupiràAnnaangelaelvira ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Annaangelaelvira ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-a-partire-da-lunedi-28-il-ministero-mettera-a-punto-il-sistema-informatico/
Dissento. Io non ho colpa se quelli hanno scritto così.
Figurati un po' se adesso é pure colpa tua! Ma dai!
É che questi post mi fanno sperare...per poi disilludermi
Lo so.
Pat pat
Pat pat
Menomale che mi fai sempre sorridere che in questi ultimi giorni mi stanno girando spesso....
Quell'articolo sulle surroghe si basava su un resoconto della GILDA Latina dopo un incontro con dirigente dell'USR Lazio. Penso sia una cosa che riguardava solo il Lazio.
Intanto, sono uscite le graduatorie di A041 e A020 dello STEM.
Per la A041 non hanno tolto dal file quelli con meno di 70 punti all'orale.
Intanto, sono uscite le graduatorie di A041 e A020 dello STEM.
Per la A041 non hanno tolto dal file quelli con meno di 70 punti all'orale.
GG82- Messaggi : 1335
Sono uscite le sedi assegnate
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/07/TOTALE_assegnazione-sedi.pdf
@Polo
mi pare che qualche rinuncia ci sia già stata.
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/07/TOTALE_assegnazione-sedi.pdf
@Polo
GG82 ha scritto:Sono uscite le sedi assegnate
@Polo
Adesso che ci sono le sedi cosa bisogna fare? Ti deve chiamare la scuola oppure l'USP oppure ci si deve presentare direttamente? E quando? Tra l'altro, non bisognerebbe fare una visita medica? Avevo in precedenza lavorato in un comune la visita medica me l'avevano fatta fare...
saemadb- Messaggi : 78
saemadb ha scritto:GG82 ha scritto:Sono uscite le sedi assegnate
@Polo
Adesso che ci sono le sedi cosa bisogna fare? Ti deve chiamare la scuola oppure l'USP oppure ci si deve presentare direttamente? E quando? Tra l'altro, non bisognerebbe fare una visita medica? Avevo in precedenza lavorato in un comune la visita medica me l'avevano fatta fare...
Non devi fare nulla fino al 1 settembre, quando farai la presa di servizio. Se vuoi, puoi contattare la scuola per presentarti.
arcipippo- Messaggi : 1333
Numero accanto codice meccanografico
Buonasera,
A proposito di sedi, qualcuno conosce il significato del numeretto tra parentesi che si trova accanto al codice meccanografico della sede assegnata?
Grazie
A proposito di sedi, qualcuno conosce il significato del numeretto tra parentesi che si trova accanto al codice meccanografico della sede assegnata?
Grazie
giumil- Messaggi : 25
L'Usr Lombardia ha pubblicato le indicazioni per chi intende rinunciare al ruolo, con scadenza le ore 9:00 di lunedì mattina.
arcipippo ha scritto:saemadb ha scritto:GG82 ha scritto:Sono uscite le sedi assegnate
@Polo
Non devi fare nulla fino al 1 settembre, quando farai la presa di servizio. Se vuoi, puoi contattare la scuola per presentarti.
Nessuna visita medica.
Dec- Moderatore
giumil ha scritto:A proposito di sedi, qualcuno conosce il significato del numeretto tra parentesi che si trova accanto al codice meccanografico della sede assegnata?
Ipotizzo che sia il numero della preferenza espressa (la prima, la seconda ecc.).
Dec- Moderatore
00xtina ha scritto:L'Usr Lombardia ha pubblicato le indicazioni per chi intende rinunciare al ruolo, con scadenza le ore 9:00 di lunedì mattina.
Sprazzi di umanità! Lamentarsi ogni tanto paga!
Sulla mia, dalle assegnazioni delle sedi già 8 sedi NON sono state assegnate
Dec ha scritto:giumil ha scritto:A proposito di sedi, qualcuno conosce il significato del numeretto tra parentesi che si trova accanto al codice meccanografico della sede assegnata?
Ipotizzo che sia il numero della preferenza espressa (la prima, la seconda ecc.).
E così Altro Polo può capire le sedi assegnate d'ufficio. Se il numero è l'ordine di preferenza della sede assegnata, quelle senza numero di fianco al meccanografico dovrebbero essere le assegnazioni d'ufficio.
Dec ha scritto:giumil ha scritto:A proposito di sedi, qualcuno conosce il significato del numeretto tra parentesi che si trova accanto al codice meccanografico della sede assegnata?
E' così, perchè alcuni li conosco e mi hanno detto il loro ordine di scelta e corrisponde al numeretto.
Stando a questa interpretazione, su A19, 8 rinunce e 12 nomine d'ufficio
Perciò SI SCOOORRAAAA!!!
Pagina 15 di 23 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
Pagina 15 di 23