obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo di green pass per lavorare?

+41
AngieBowie
Galba
pasqui74
donadoni
ZiaPatty
mac67
Gattopardo1945
Ire
irene76
Laura70
paniscus_2.1
FaberElVecio
Tiria
ingridk
sempreconfusa1
Ciccio.8
@melia
Gouomi
caesar753
Ciope1981
lucetta10
angela.85
Corto Circuito
baustelle
Patty21
Dec
NEP@
Perplessa
porretta
Hoffnung2
gugu
Serbelloni Mazzanti
franco71
StefanoVI
fradacla
balanzoneXXI
marco.1977
Dorian.p
Joelle79
preoccupato
stringiamciacoorte
45 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da preoccupato Dom Ago 08, 2021 10:31 am

Promemoria primo messaggio :

Il green pass vale 9 mesi, dopo bisognerà rifare 2 dosi di vaccino, cioè 2 dosi di vaccino ogni 9 mesi a vita? ho capito bene?? nessuno ha nulla da ridire? un vaccino non è acqua santa, farlo così spesso avrà delle conseguenze sul corpo, possibile che siate tutti d'accordo? sono basito

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 28, 2021 10:09 am

angela.85 ha scritto:L'ennesimo controsenso di questa storia, che per molti appare "logica e scientificamente provata, dunque la devi accettare!111!!21121!!!"
.
guarda che quelli del 111!!21121!!!" sono quelli che per prevenire/curare il Covid prendono l'ivermectina, che è un vermifugo per cavalli,perché lo dice una fantomatica lega di medici liberi americani, che fotte i soldi e poi sparisce, l'idrossiclorochina perchè lo dice Bolsonaro e bevono la candeggina perché lo dice Trump.
Poi ci sono anche quelli che si fanno curare da un dentista con un cocktail di farmaci che non reggerebbe neanche i cavalli di cui sopra, quelli che con l'ivermectina ci fanno l'aperitivo:

https://twitter.com/GerardoDAmico/status/1431328800818831361?s=20

Ecco, la differenza tra chi si affida alla scienza e chi a Facebook, è il possesso degli strumenti per capire chi è un ciarlatano e chi no.  La scienza può sbagliare, ma se un milione di scienziati, dopo peer review, dice sì e 10 dicono no, dieci volte su dieci senza validazione, beh, tu fai un po' come vuoi, ma, senza punti esclamativi e numeretti a caso, non sarà certamente a quei dieci che io darò ascolto.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da pasqui74 Sab Ago 28, 2021 10:31 am

Il mio pensiero al momento è ben esplicato:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/21/covid-una-infettivologa-scrive-al-los-angeles-times-sto-esaurendo-la-mia-compassione-per-i-non-vaccinati/6297681/
La mia compassione al momento è solo per chi non potendo vaccinarsi è messo in pericolo e per chi non ha avuto è avrà cure tempestive a causa delle strutture sanitarie al collasso.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da mac67 Sab Ago 28, 2021 10:48 am

pasqui74 ha scritto:Il mio pensiero al momento è ben esplicato:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/08/21/covid-una-infettivologa-scrive-al-los-angeles-times-sto-esaurendo-la-mia-compassione-per-i-non-vaccinati/6297681/
La mia compassione al momento è solo per chi non potendo vaccinarsi è messo in pericolo e per chi non ha avuto è avrà cure tempestive a causa delle strutture sanitarie al collasso.

Fantastico, questo: non si vaccina perché "non vuole fare da cavia", e decide di prendere l'idrossiclorochina. Il cervello umano è affascinante.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da pasqui74 Sab Ago 28, 2021 10:55 am

I sostenitori delle cure domiciliari:
La cura per il COVID esiste (e per qualsiasi variante): si chiama invermectina, idrossiclorochina, quercetina, lattoferrina, Vitamina D, sangue immune,… non lasciamo che ci facciano agonizzare con “Tachipirina” e vigile attesa per poi darci il colpo di grazia in ospedale. FACCIAMOCI CURARE! https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da mac67 Sab Ago 28, 2021 11:05 am

Eccone un altro ...

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 28, 2021 11:10 am

mac67 ha scritto:

Fantastico, questo: non si vaccina perché "non vuole fare da cavia", e decide di prendere l'idrossiclorochina. Il cervello umano è affascinante.
Se apri il link alla pagina
Twitter di D'amico, che è il giornalista scientifico di Rainews, c'è la ricetta preparata da un dentista (!) che si offre per le cure domiciliari Covid:
ti faccio un elenco:

Bisolvon (sciroppo tosse)
Aspirina 500 mg
Azitromicina 500 mg (AZT,antibiotico usato nei primi cocktail terapeutici per l'AIDS, una bomba)
Plaquenil 200 mg (farmaco contro artrite reumatoide)
Decadron 0,75 mg (cortisone, si usa soprattutto nei pazienti con edema cerebrale)
Dibase (vitamina D)
Vitamina k2
C-tard 500 mg (vitamina C)
Engerogermina
Clexane (eparina, anticoagulante)
Gaviscon 500 mg (accelera la motilità del tratto digerente)


naturalmente, tutti farmaci originali brand name, nessun generico (e su altro social lo stesso medico, indica anche la farmacia dove prenderli)

In pratica, mancano tre o quatttro nomi e poi c'è tutto il prontuario del Ministero della Sanità.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 28, 2021 12:12 pm

Come dicevo, siamo al campionato delle paure, tutte veicolate dai social.

In tutto questo, i più sprovveduti e psichicamente instabili sarebbero i milioni di persone che si affidano prevalentemente alla medicina e ai governi nazionali.

Arriveranno gli UFI a svelare come stanno veramente le cose.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Perplessa Sab Ago 28, 2021 12:27 pm

Ciccio.8 ha scritto:

In tutto questo, i più sprovveduti e psichicamente instabili sarebbero i milioni di persone che si affidano prevalentemente alla medicina e ai governi nazionali.
Perché siamo la massa acritica, i pavidi, le pecore, i gregari, quelli incapaci di pensiero autonomo strumentalizzati dai poteriiiifooortiiiiii bla bla bla bla bla. Fortuna che ci sono le loro brillanti menti capaci di pensiero divergente a urlarci, per la nostra salvezza, "le verità che non ci dicono".

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 28, 2021 1:49 pm

Perplessa ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:

In tutto questo, i più sprovveduti e psichicamente instabili sarebbero i milioni di persone che si affidano prevalentemente alla medicina e ai governi nazionali.
Perché siamo la massa acritica, i pavidi, le pecore, i gregari, quelli incapaci di pensiero autonomo strumentalizzati dai poteriiiifooortiiiiii bla bla bla bla bla. Fortuna che ci sono le loro brillanti menti capaci di pensiero divergente a urlarci, per la nostra salvezza, "le verità che non ci dicono".

Eh, come vedi poi ci aggiungono subito un commento a corredo, della serie "hem... allora le foibbbe!"  (cit.).

Facciamo a capirci, ma davvero, qui stiamo dicendo che non esiste nessuna massa acritica, grazie anche al fatto che siamo minimamente istruiti e il dubbio lo coltiviamo da un bel po' su tante questioni.

Non c'è un fronte unico pro vax a priori o pro chissacché.

Volendo raccogliere le idee e ragionandoci seriamente e pacatamente, potremmo anzi fare un riassunto o addirittura una tabella di cosa personalmente ci convince o non ci convince della pandemia e di come ce la raccontano. Tanto per fare il mio solito esempio, attualissimo secondo le notizie oggi, io non ho mai creduto al virus sviluppatosi naturalmente col salto di specie, e sappiamo tutti cosa può comportare a livello politico e finanziario l'accertamento di specifiche responsabilità, Report ci ha fatto un ottimo servizio mesi fa.

Il fatto è che, al netto di tutti i dubbi e delle ipotesi, bisogna poi determinarsi da persone mature e responsabili.
Per lo stesso motivo chi è convinto della sua visione, lo faccia con altrettanta maturità e coerenza, cioè non si arrampichi sugli specchi ad ogni novità (vista, a seconda del proprio comodo, come conferma o smentita) e vada avanti senza rompere le balle agli altri, che ognuno ha le sue di opinioni e di paure.
Il martellamento a mezzo forum non è svelamento delle verità nascoste, è solo flame.


Ultima modifica di Ciccio.8 il Sab Ago 28, 2021 2:09 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Ago 28, 2021 2:09 pm

Ciccio.8 ha scritto:Tanto per fare il mio solito esempio, attualissimo secondo le notizie oggi, io non ho mai creduto al virus sviluppatosi naturalmente col salto di specie, e sappiamo tutti cosa può comportare a livello politico e finanziario l'accertamento di specifiche responsabilità, Report ci ha fatto un ottimo servizio mesi fa.

Per curiosità, che cosa è che non ti convince nel salto di specie? A me non scompone per niente, perché il fenomeno del salto di specie è un dato di fatto, ben noto in natura, osservato spesso, e studiatissimo da decenni, e in particolare ha sempre avuto un ruolo importantissimo nella diffusione dei virus respiratori e delle influenze, e in più è molto ricorrente proprio in Cina e nel sud-est asiatico, a causa di modalità pratiche di allevamento e di commercio degli animali. Tutte cose che erano spiegate molto bene in libri sia didattici che divulgativi già 15 o 20 anni fa, quindi molto prima della pandemia attuale...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 28, 2021 2:24 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Tanto per fare il mio solito esempio, attualissimo secondo le notizie oggi, io non ho mai creduto al virus sviluppatosi naturalmente col salto di specie, e sappiamo tutti cosa può comportare a livello politico e finanziario l'accertamento di specifiche responsabilità, Report ci ha fatto un ottimo servizio mesi fa.

Per curiosità, che cosa è che non ti convince nel salto di specie? A me non scompone per niente, perché il fenomeno del salto di specie è un dato di fatto, ben noto in natura, osservato spesso, e studiatissimo da decenni, e in particolare ha sempre avuto un ruolo importantissimo nella diffusione dei virus respiratori e delle influenze, e in più è molto ricorrente proprio in Cina e nel sud-est asiatico, a causa di modalità pratiche di allevamento e di commercio degli animali. Tutte cose che erano spiegate molto bene in libri sia didattici che divulgativi già 15 o 20 anni fa, quindi molto prima della pandemia attuale...

Sì, ma... io ho imparato che in ogni questione, fino a prova contraria (quella prova che gli scienziati del comitato incaricato hanno poi puntualmente ricercato e NON trovato - il salto di specie non è dimostrato e tracciato in alcun modo) ha origine dalle cause più ovvie, più semplci e logiche.
Il contagio parte da Wuhan < a Wuhan c'è uno dei più grandi laboratori al mondo di sperimentazioni su questi virus.
A pochi metri c'è il famoso mercato del pesce? Capirai!

Poi, altra cosa è come affrontare il virus ormai sfuggito di mano.
Non perché alcune sperimentazioni/organizzazioni scientifiche possono essere causa della pandemia non mi fido più in assoluto della scienza. Se mi sbagliano una cura poi non corro dal guaritore, mi cerco un centro ospedaliero (pubblico se possibile) migliore.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Ago 28, 2021 2:27 pm

Gattopardo1945 ha scritto:Domanda: ma se ti piacciono queste dsupercazzole dei viruss perché non hai fatto biologia?
A me appassionano macchine e macchinari, non leggerei una sbobba sui virus manco a pagamento

E infatti la tua cultura generale sull'argomento si vede.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Ago 28, 2021 2:33 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
paniscus_2.1 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Tanto per fare il mio solito esempio, attualissimo secondo le notizie oggi, io non ho mai creduto al virus sviluppatosi naturalmente col salto di specie, e sappiamo tutti cosa può comportare a livello politico e finanziario l'accertamento di specifiche responsabilità, Report ci ha fatto un ottimo servizio mesi fa.

Per curiosità, che cosa è che non ti convince nel salto di specie? A me non scompone per niente, perché il fenomeno del salto di specie è un dato di fatto, ben noto in natura, osservato spesso, e studiatissimo da decenni, e in particolare ha sempre avuto un ruolo importantissimo nella diffusione dei virus respiratori e delle influenze, e in più è molto ricorrente proprio in Cina e nel sud-est asiatico, a causa di modalità pratiche di allevamento e di commercio degli animali. Tutte cose che erano spiegate molto bene in libri sia didattici che divulgativi già 15 o 20 anni fa, quindi molto prima della pandemia attuale...

Domanda: ma se ti piacciono queste dsupercazzole dei viruss perché non hai fatto biologia?
A me appassionano macchine e macchinari, non leggerei una sbobba sui virus manco a pagamento

Forse è per questo che ti fidi di più dei siti di pseudo controinformazione che della medicina ufficiale?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 9 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.