vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?
Buongiorno,
è il mio primo post. Vorrei gentilmente un vostro parere.
Sono vincitrice di concorso straordinario ma non ancora in ruolo quest'anno, sono in GPS prima fascia, spero di entrare l'anno prossimo. Vado al dunque. Chi farà l'ordinario (al quale peraltro sono iscritta, ma è un poco più complicato) entrerà nella "mia" graduatoria?
Grazie per non polemizzare e rispondere solo se informati.
Buona giornata a tutti.
CB
è il mio primo post. Vorrei gentilmente un vostro parere.
Sono vincitrice di concorso straordinario ma non ancora in ruolo quest'anno, sono in GPS prima fascia, spero di entrare l'anno prossimo. Vado al dunque. Chi farà l'ordinario (al quale peraltro sono iscritta, ma è un poco più complicato) entrerà nella "mia" graduatoria?
Grazie per non polemizzare e rispondere solo se informati.
Buona giornata a tutti.
CB
crisba- Messaggi : 9
Re: vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?
No, ma i posti a ruolo vengono divisi tra ordinario e straordinario con in caso di posto dispari all'ordinario.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Al momento non è possibile dire come avverranno le immissioni in ruolo il prossimo anno. La divisione tra ordinario e straordinario è solo una possibilità.Ciope1981 ha scritto:No, ma i posti a ruolo vengono divisi tra ordinario e straordinario con in caso di posto dispari all'ordinario.
Crisba, chi farà l'ordinario, non entrerà nella tua GM ma in una nuova gm (quella appunto dell'ordinario).
Ci sono varie incognite ad oggi: le nuove gm saranno pubblicate in tempo utile per le prossime assunzioni?
Le percentuali saranno 50% e 50% oppure si procederà come quest'anno dando il 100% alle GM più vecchie seguendo un ordine cronologico( cosa personalmente auspicabile anche per non stravolgere le regole ogni anno).
E poi mancano i dati sui pensionamenti che ci indicano le disponibilità dei posti... insomma tocca attendere.
La certezza che tu come vincitrice hai la garanzia del posto di ruolo anche se i tempi di assunzione variano da caso a caso.
moscarda- Messaggi : 465
No, il 100% ha riguardato, ed eventualmente riguarderebbe, solo la GM18 (laGM16 ormai è quasi tutta decaduta) perché ormai vetusta ed ingombrante, mentre le GM21, come ha scritto Ciope, si divideranno i posti rimanenti al 50%.
E questo perché un concorso ordinario prevale su uno straordinario, ma essendo espletato dopo si “accontenta” del 50% dei posti a ruolo.
E questo perché un concorso ordinario prevale su uno straordinario, ma essendo espletato dopo si “accontenta” del 50% dei posti a ruolo.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Argomenti simili
» Richiesta permesso per accertanenti medici_ inficia il contratto al 30/6?
» Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Da posizione 56 a posizione 41. Possibile?
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
Pagina 1 di 1