vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?

4 partecipanti

Andare in basso

vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Empty vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?

Messaggio Da crisba Ven Ott 15, 2021 10:33 am

Buongiorno,
è il mio primo post. Vorrei gentilmente un vostro parere.
Sono vincitrice di concorso straordinario ma non ancora in ruolo quest'anno, sono in GPS prima fascia, spero di entrare l'anno prossimo. Vado al dunque. Chi farà l'ordinario (al quale peraltro sono iscritta, ma è un poco più complicato) entrerà nella "mia" graduatoria?
Grazie per non polemizzare e rispondere solo se informati.
Buona giornata a tutti.
CB

crisba

Torna in alto Andare in basso

vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Empty Re: vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 15, 2021 11:04 am

No, ma i posti a ruolo vengono divisi tra ordinario e straordinario con in caso di posto dispari all'ordinario.

Ciope1981

vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione? Empty Re: vincitore concorso straordinario, l'ordinario inficia mia posizione?

Messaggio Da moscarda Dom Ott 17, 2021 9:27 am

Ciope1981 ha scritto:No, ma i posti a ruolo vengono divisi tra ordinario e straordinario con in caso di posto dispari all'ordinario.
Al momento non è possibile dire come avverranno le immissioni in ruolo il prossimo anno. La divisione tra ordinario e straordinario è solo una possibilità.
Crisba, chi farà l'ordinario, non entrerà nella tua GM ma in una nuova gm (quella appunto dell'ordinario).
Ci sono varie incognite ad oggi: le nuove gm saranno pubblicate in tempo utile per le prossime assunzioni?
Le percentuali saranno 50% e 50% oppure si procederà come quest'anno dando il 100% alle GM più vecchie seguendo un ordine cronologico( cosa personalmente auspicabile anche per non stravolgere le regole ogni anno).
E poi mancano i dati sui pensionamenti che ci indicano le disponibilità dei posti... insomma tocca attendere.
La certezza che tu come vincitrice hai la garanzia del posto di ruolo anche se i tempi di assunzione variano da caso a caso.

moscarda

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ott 17, 2021 11:58 am

No, il 100% ha riguardato, ed eventualmente riguarderebbe, solo la GM18 (laGM16 ormai è quasi tutta decaduta) perché ormai vetusta ed ingombrante, mentre le GM21, come ha scritto Ciope, si divideranno i posti rimanenti al 50%.
E questo perché un concorso ordinario prevale su uno straordinario, ma essendo espletato dopo si “accontenta” del 50% dei posti a ruolo.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili