Pagamento supplenza breve
+2
L'ALTRO POLO
milla 2
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagamento supplenza breve
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno!
Dunque...dal 25 ottobre al 12 novembre ho svolto una supplenza presso una secondaria di primo grado. Questi "continuativi" 19 giorni mi vennero spezzati in tre tranches:
- dal 25 ottobre al 5 novembre (prima classe)
- dal 3 al 5 novembre (seconda classe)
- dal 6 al 12 novembre (prima e seconda classe)
Finora mi è arrivato il pagamento solo del primo "spezzone" contrattuale (dal 25 ottobre al 5 novembre). "Ci può stare"? Può essere un ritardo di comunicazione da parte della segreteria? Una sua mancanza? O "(prima o) poi" mi arriveranno anche gli altri pagamenti? A qualcuno è accaduta una cosa simile?
Grazie a chiunque risponderà
Buongiorno!
Dunque...dal 25 ottobre al 12 novembre ho svolto una supplenza presso una secondaria di primo grado. Questi "continuativi" 19 giorni mi vennero spezzati in tre tranches:
- dal 25 ottobre al 5 novembre (prima classe)
- dal 3 al 5 novembre (seconda classe)
- dal 6 al 12 novembre (prima e seconda classe)
Finora mi è arrivato il pagamento solo del primo "spezzone" contrattuale (dal 25 ottobre al 5 novembre). "Ci può stare"? Può essere un ritardo di comunicazione da parte della segreteria? Una sua mancanza? O "(prima o) poi" mi arriveranno anche gli altri pagamenti? A qualcuno è accaduta una cosa simile?
Grazie a chiunque risponderà
Ospite- Ospite
Re: Pagamento supplenza breve
Arvogast ha scritto:Per essere precisi, viste e considerate le sole 8 ore "dal 25/10 al 5/11", mi sono arrivati...182 euro
L'importo netto dice poco o nulla, mentre è molto significativo il dettaglio del cedolino, seconda pagina.
La voce STIPENDIO TABELLARE per 7 giorni a 8 ore settimanali deve essere circa 133 euro, a cui si aggiunge la voce IIS conglobata per circa 56 euro; qualche altro spicciolo dovrebbe venire dalla voce Elemento perequativo, a cui si aggiunge la frazione di Ferie non godute e Tredicesima.
Considerando che per arrivare al netto si tolgono i contributi previdenziali, credo proprio che quei 182 euro siano per 7 giorni a 8 ore settimanali, come avevo ipotizzato.
Se controlli la seconda pagina del cedolino, puoi eventualmente confermare o smentire.
PS Sarebbe molto anomalo se un supplente temporaneo venisse pagato a novembre per i giorni di novembre.
fradacla- Moderatore
Grazie, ma ancora non vedo nulla...L'ALTRO POLO ha scritto:Sì. In realtà, dovresti già vederla in "consultazione pagamenti" da NoiPa.
POST NUM. 10.000!!!
Salve, sono n01 fino al 30/04 ma lo scorso a.s ero con contratto tipo N11 fino al 30/06, domando: la 13^ relativa al contratto dello scorso anno scolastico la vedrò nel cedolino che mi verrà pagato a dicembre di quest'anno?
Grazie in anticipo.
pandaniels- Messaggi : 76
Sì.pandaniels ha scritto:... lo scorso a.s ero con contratto tipo N11 fino al 30/06, domando: la 13^ relativa al contratto dello scorso anno scolastico la vedrò nel cedolino che mi verrà pagato a dicembre di quest'anno?
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla.fradacla ha scritto:Sì.pandaniels ha scritto:... lo scorso a.s ero con contratto tipo N11 fino al 30/06, domando: la 13^ relativa al contratto dello scorso anno scolastico la vedrò nel cedolino che mi verrà pagato a dicembre di quest'anno?
pandaniels- Messaggi : 76
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pagamento supplenza breve
» pagamento supplenza breve
» Proroga supplenza breve e pagamento del sabato
» Pagamento supplenza breve ottobre
» pagamento supplenza breve
» Proroga supplenza breve e pagamento del sabato
» Pagamento supplenza breve ottobre