graduatorie trasferimenti: due docenti stessa precedenza L.104 genitore
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
graduatorie trasferimenti: due docenti stessa precedenza L.104 genitore
Salve, che succede se in una graduatoria per trasferimento di docenti di ruolo due di loro si trovano nella stessa situazione di precedenza per L.104 genitore nello stesso comune? E' primo il docente che ha il maggior punteggio totale (servizio e altro) o colui che è anagraficamente più anziano? E inoltre che succede se uno dei due usufruisce della L.104 per entrambe i genitori? Ha una ulteriore precedenza? Grazie, buon lavoro
paparozzi- Messaggi : 4
Re: graduatorie trasferimenti: due docenti stessa precedenza L.104 genitore
A parità di fase e di precedenza si segue il punteggio
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quindi per il 'secondo' genitore è attribuito solo il punteggio e NON un'ulteriore precedenza..
paparozzi ha scritto:Quindi per il 'secondo' genitore è attribuito solo il punteggio e NON un'ulteriore precedenza..
Non è attribuito un punteggio ulteriore. I 6 punti di ricongiungimento li hai solo per una persona e, appunto, la precedenza è una sola.
In caso di punteggio coincidente viene prima il collega più anziano.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Buongiorno,nella mia domanda di mobilità interprovinciale ho inserito precedenza L.104 per il coniuge. Verrà considerata? Viene attribuito un punteggio?
Yulin- Messaggi : 3
Non sono espertissima ma credo che nella mobilità interprovinciale la 104 per assistenza al coniuge valga (vale per l'assistenza ai figli, non vale per l'assistenza al genitore). Naturalmente il requisito deve essere l'art. 3 comma 3, cioè l'handicap grave.
La 104 non dà punteggio, ma precedenza. Questo significa che all'interno della stessa fase di movimenti (quindi in terza fase: trasferimenti interprovinciali) le domande con 104 vengono valutate prioritariamente, anche se con punteggio inferiore rispetto ad altri.
La 104 non dà punteggio, ma precedenza. Questo significa che all'interno della stessa fase di movimenti (quindi in terza fase: trasferimenti interprovinciali) le domande con 104 vengono valutate prioritariamente, anche se con punteggio inferiore rispetto ad altri.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Yulin- Messaggi : 3
Salve, mia madre ha ottenuto i benefici della L.104 dopo un ricorso al Tribunale che ha prodotto un'OMOLOGA. L'OM sui trasferimenti mi chiede di produrre il certificato INPS in originale e non prevede, in alternativa, la presentazione dell'omologa del tribunale. Nella mia richiesta di trasferimento allegherò comunque il certificato del medico legale e l'omologa del tribunale, tutto in copia conforme all'originale. La mia domanda è: siamo certi che nonostante non sia espressamente citata nell'OM, l'omologa sia 'unanimemente' riconosciuta come documentazione equipollente a quella dell'INPS? Ho sentito di qualche dirigente che ha opposto tenace resistenza...Grazie
Il decreto di omologa sostituisce il verbale. Chiaramente bisogna valutarne il contenuto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Trasferimenti: QUANDO VALE LA PRECEDENZA PER ASSISTERE GENITORE, CONIUGE O FIGLIO
» Mobilità e trasferimento.... Due movimenti che dovrebbero dividersi. Precedenza nei trasferimenti per tutti i docenti assunti a T.I. fino al 2015..per..
» precedenza per 104 genitore
» PRECEDENZA 104 genitore
» Precedenza 104 assistenza genitore
» Mobilità e trasferimento.... Due movimenti che dovrebbero dividersi. Precedenza nei trasferimenti per tutti i docenti assunti a T.I. fino al 2015..per..
» precedenza per 104 genitore
» PRECEDENZA 104 genitore
» Precedenza 104 assistenza genitore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1